..bah..a me gare del genere non piacciono..l'ho vista una volta alla tele..e un 'ora per partire xD
però trovo che corrida e corse di cavalli siano crudeli..xkè spesso capita che i cavalli si spezzino la gamba ecc ecc..qundi boh..
..bah..a me gare del genere non piacciono..l'ho vista una volta alla tele..e un 'ora per partire xD
però trovo che corrida e corse di cavalli siano crudeli..xkè spesso capita che i cavalli si spezzino la gamba ecc ecc..qundi boh..
Davvero? Strano eh, non l'avrei mai immaginato Ma è uno scherzo o sei serio? E' ovvio che mica ti diranno che è una crudeltà o una rottura di palleOriginariamente inviata da senesedoc!
Per i cani è diverso, sono di indole tale che sono "portati" per stare con l'uomo....i gatti stessi, invece, con parecchie sfumature ma sono più "indipendenti", e infatti spesso vengono tenuti da gente che li fa girare dove vogliono, tanto sanno che tornano.
Inutile....non può reggere la tua tesi
bah sul fatto di essere cavalcati..parlo dei cavalli ovviamente ..penso abbia ragione senesedoc..ossia che ai cavalli piace essere cavalcati..o per lo meno l'accettano..è un rapporto tra cavallo e il suo padrone fantino che è..
Al cavallo non piace essere cavalcato, bensì gli piace uscire dal box e correre, soprattutto se ha mangiato certi alimenti che lo rendono maggiormente vitale (credo la biada, potrei dire cazzate...)
Siccome il cavallo addomesticato capisce quando gli si avvicina il cavaliere con gli appositi arnesi che si esce dal box, allora chiaro che è contento... però credo che lo sarebbe maggiormente se potesse decidere di uscire quando dice lui e senza nessuno da portarsi sulle spalle.
x darkness:
stesso discorso per i cani: certo che quando vedono che prendi il guinzaglio in mano sono felicissimi che finalmente si esce; ma son sicuro che sarebbero maggiormente contenti se potessero andare a pisciare quando gli scappa e non quando il loro padrone rincasa...
In parte mi hai dato ragione, diciamo .....considerati i precedenti, dubito di poter ottenere di più :lolOriginariamente inviata da Abel Balbo
T'ho dato ragione sui cavalli, non certo sui cani...Originariamente inviata da darkness_creature
concordo con quello che dici ma sono sicuro che ad alcuni cavalli, mettiamola così , piaccia essere cavalcato, purtroppo non posiamo chiederglielo e quindi non avremo mai la certezza ne di come la penso io ne di come la pensi tu.Originariamente inviata da Abel Balbo
veramente si fanno male anche allo stato brado i cavalli, anzi è più probabile che accada ...per abel, non è la biada, ma l'avenaOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da adfk
Si, si, bravo, ora che l'hai detto m'è venuto in mente: l'avena!!
io sono di siena...provincia....e già ki nn sta proprio in città ...non lo vive nello stesso modo di ki no....il palio è una cultura......i senesi....attendono il palio più di ogni altra cosa per tutto l'anno.....!!!