ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 41 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il rigore di Pogba era fuori area e - cosa non da poco anche in caso di eventuale dubbio - veniva dopo un altro rigore già concesso e senza alcuna ombra di dubbio inesistente, perché fuori area e perché col braccio a protezione del viso attaccato al corpo.
    tanto per puntualizzare.
    solito discorso...

un errore a favore nostro, uno contro e un episodio dubbio diventano automaticamente 2 regali scandalosi alla juve mentre l'episodio contro magicamente sparisce

Per il resto dell'intervento, forse non hai letto bene o non mi sono spiegato.

"DI PROPOSITO" lo hai scritto tu, io non ho fatto tale accusa all'arbitro. Parlando di tempistica invece, credo che sia indiscutibile che il momento per un occhio di riguardo è di quelli mooolto propizi, sia per il campionato che per la Champions. Tu parli di premeditazione, io mi riferisco al caso di dubbio: il rigore c'era o non c'era? L'arbitro non capisce bene, è l'ultimo minuto e determino il risultato, concedo un occhio di riguardo alla juve.

Invece riguardo all'interpretazione dell'operato arbitrale della partita, ho già scritto di non averne visto nemmeno gli highlight, parlo sui vostri commenti. Per me il rigore poteva pure essere sacrosanto e i minuti di recupero dovuti a una giusta causa. Il mio commento è stato "chissene".
    "l'occhio di riguardo" forse è vero che c'è stato... MA NON PER I MOTIVI CHE DICI TU

semplicemente era un arbitro consapevole che tra andata e ritorno aveva favorito il milan in maniera incredibile (il gol di pjanic che ha senza ombra di dubbio "indirizzato" la partita d'andata + i 2 episodi nel 1° tempo che ha rivisto nell'intervallo)

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

oggettivamente quel juve-roma e questo juve-milan non c'entrano proprio un cazzo.

quella partita ebbe diversi episodi a favore dei gobbi e fu davvero decisa dall'arbitro, questo juve-milan no.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    "l'occhio di riguardo" forse è vero che c'è stato... MA NON PER I MOTIVI CHE DICI TU

semplicemente era un arbitro consapevole che tra andata e ritorno aveva favorito il milan in maniera incredibile (il gol di pjanic che ha senza ombra di dubbio "indirizzato" la partita d'andata + i 2 episodi nel 1° tempo che ha rivisto nell'intervallo)
    Se fosse vero quello che hai scritto (e non mi stupirebbe) sarebbe gravissimo. Se un errore arbitrale è una cosa grave, un secondo errore fatto di proposito per bilanciare il primo è un vero cataclisma; se poi questo bilanciamento viene concepito non nell'ambito della stessa partita, ma rispetto a quella dell'andata, la cosa è da sospensione del campionato. Il tutto comunque è (sarebbe?) la conferma che gli arbitri sono uno strumento per orientare i risultati del campionato e chi se ne impossessasse (voglio essere buono, qui uso direttamente il congiuntivo... ) potrebbe addirittura truccarlo (cose mai viste! Ah no, che dico, lo abbiamo già visto e di recente mi sembra... chi fu? quella squadra con la maglia a strisce pronta da galeotto... )

Uomo 32 anni

Predefinito

Se fosse vero quello che hai scritto (e non mi stupirebbe) sarebbe gravissimo. Se un errore arbitrale è una cosa grave, un secondo errore fatto di proposito per bilanciare il primo è un vero cataclisma; se poi questo bilanciamento viene concepito non nell'ambito della stessa partita, ma rispetto a quella dell'andata, la cosa è da sospensione del campionato. Il tutto comunque è (sarebbe?) la conferma che gli arbitri sono uno strumento per orientare i risultati del campionato e chi se ne impossessasse (voglio essere buono, qui uso direttamente il congiuntivo... ) potrebbe addirittura truccarlo (cose mai viste! Ah no, che dico, lo abbiamo già visto e di recente mi sembra... chi fu? quella squadra con la maglia a strisce pronta da galeotto... )
    ma che stai a dì?

questo è un poveraccio a cui all'andata il giudice di porta (rizzoli) ha fatto annullare un gol (che lui aveva convalidato) per un fuorigioco inesistente (un episodio talmente clamoroso e no sense che se fosse stato a favore nostro anzichè contro non oso nemmeno immmaginare quello che sarebbe venuto fuori )

poi è stato inspiegabilmente designato per il ritorno... e nel 1° tempo ha commesso un altro errore grave... a cui si aggiunge pure un gol in leggero fuorigioco non visto dal guardalinee (tutte robe che ha avuto modo di rivedere nell'intervallo)

e infine al 94° e rotti si è trovato di fronte un altro episodio DUBBIO (perchè quello non è un rigore inventato dal nulla o cosa... è un fallo di mano con braccio largo che rivisto meglio alla moviola si capisce che è involontario)

non sono un'esperto della mente umana ma mi pare abbastanza ovvio che non fosse nelle condizioni più idonee per decidere serenamente

il giudice di porta non ha fischiato nulla nulla ma lui ha visto il braccio e se n'è fregato dando comunque il rigore... l'esatto opposto dell'episodio dell'andata

ma la cazzata non è tanto sua... piuttosto di chi l'ha designato per il ritorno dopo il disastro dell'andata

da Estero

Predefinito

ma che stai a dì?

[...]

poi è stato inspiegabilmente designato per il ritorno...

[...]
    Che sto a dì... e poi quell'"inspiegabilmente" mi fa capire che inconsciamente anche tu convieni che sto a dì il giusto!

Uomo 32 anni

Predefinito

Che sto a dì... e poi quell'"inspiegabilmente" mi fa capire che inconsciamente anche tu convieni che sto a dì il giusto!
    fammi capì...

secondo te l'hanno mandato apposta per favorirci

e ha aspettato il 94° e rotti di proposito per darci il rigore

il tutto perchè la roma nelle prossime 2/3 giornate ha calendario favorevole e non vogliono farci arrivare ai quarti di champions con un margine risicato

mentre quelli del 1° tempo sono "normali errori che ci possono stare" (tipo il rigore per voi di 2 anni fa che tutti gli antijuventini hanno rimosso dal cervello... o il gol di nestorovski di domenica sera)

dimmi solo se ci ho preso o no

da Estero

Predefinito

fammi capì...

secondo te l'hanno mandato apposta per favorirci
    Perché attribuisci a me quello che pensi tu? Inspiegabilmente mica l'ho scritto io...

Col tuo messaggio di dianzi metti la mosca nel cervello che l'arbitro inspiegabilmente era quello dell'andata, come se fosse stato lui a chiedere la designazione per fare la compensazione dell'errore dell'andata...

Se chiedono la compensazione anche i millanta arbitri che vi hanno favorito, finite in classifica dietro al Pescara!

Gazzetta dello Sport: "Rocchi chiede un forfait compensazione: 20 punti di penalizzazione alla Juventus!!"

Corriere dello Sport: "La juve chiede il rito di compensazione abbreviata, con la riduzione del 30% della restituzione dei punti rubati, la retrocessione è scongiurata!"

Uomo 32 anni

Predefinito

Perché attribuisci a me quello che pensi tu? Inspiegabilmente mica l'ho scritto io...

Col tuo messaggio di dianzi metti la mosca nel cervello che l'arbitro inspiegabilmente era quello dell'andata, come se fosse stato lui a chiedere la designazione per fare la compensazione dell'errore dell'andata...
    l'ha chiesto lui?

hanno fatto una cazzata a mandarlo... una roba inspiegabile perchè pure un bambino di 2 anni avrebbe capito che non era il caso

ma se è per questo è molto più inspiegabile un giudice di porta che annulla un gol (convalidato sia dall'arbitro che dal guardalinee) per fuorgioco... dopo le proteste della squadra avversaria che lo accerchia...

a parti invertite ragionando come ragioni tu questo sarebbe stato da sospensione immediata del campionato... da denuncia... da rivolta popolare

però dato che a protestare non erano buffon e bonucci ma donnarumma e abate ovviamente non ha senso nemmeno parlarne... la buona fede non è in discussione

Se chiedono la compensazione anche i millanta arbitri che vi hanno favorito, finite in classifica dietro al Pescara!

Rocchi chiede un forfait compensazione: 20 punti di penalizzazione alla Juventus!!
    i classici millemila favori arbitrali che però se ti chiedo di elencarli arrivi si e no a 3 o 4 in 6 anni

Uomo 32 anni

Predefinito

samp - juve 0-1

prima mezz'ora fantastica (in cui però sprechiamo troppo... mandzu che tira e il culo di higuain che respinge a 2cm dalla linea di porta non si può vedè cazzo )... poi esce dybala e improvvisamente il giocattolo smette di girare...

nel 2° tempo (complice anche la stanchezza per l'impegno di coppa) si soffre... però la portiamo a casa

fino al 2° minuto di recupero del 1° tempo di roma - sassuolo ci stavo credendo in un ulteriore allungo... però va bene lo stesso dai

una trasferta ostica in meno e si rimane a +8... ora la sosta poi 2 volte in 3 giorni al s. paolo

da Estero

Predefinito

Mi sta riprendendo l'abiura per il calcio. Sicuramente ce l'avevo dentro, ma la causa scatenante stavolta è l'intervista a Lorenzo Pellegrini. Non ce l'ho con lui, ma ti fa capire che cretini che siamo a sentirci legati a un club calcistico.
    Pellegrini è romano e romanista, si sa; è stato ceduto al Sassuolo con diritto di riscatto e ricompra, quindi ora che sta facendo molto bene ci sono fondate possibilità che torni alla Roma. Ci sono però altri club importanti che gli fanno la corte, anche la Juventus per esempio. Ebbene il Pellegrini, non conoscendo ancora quale sarà il suo futuro, che fa? Un'intervista del cazzo, neutra al 100%, di quelle che significano: "Mi metto anche a pecora e do il culo a chi mi ingaggia, allargandolo tanto più quanto la proposta è vantaggiosa".
    Lo so che le cose vanno così, ma mi fa schifo. Emblematica la conclusione dell'intervista (dopo partita di Italia-Spagna u. 21): "Sarei stato più contento se invece di segnare, la mia squadra avesse vinto!"
    Ah Pellegrini, ma vaffanculo!