Roma favorita dagli episodi ma che obiettivamente ha giocato meglio.
La sconfitta del Napoli ci tiene in corsa. Ma non bisogna perdere punti, e le prossime due partite (Cagliari fuori e Atalanta) sono molto insidiose.
Roma favorita dagli episodi ma che obiettivamente ha giocato meglio.
La sconfitta del Napoli ci tiene in corsa. Ma non bisogna perdere punti, e le prossime due partite (Cagliari fuori e Atalanta) sono molto insidiose.
A ogni modo domani c'è il secondo step: vediamo se la Roma in 8 giorni riesce a estromettersi da tutte e tre le competizioni in cui ancora partecipa!
La Roma non perdeva in campionato da un sacco di tempo...doveva farlo giusto oggi, PORCA $°$&$"£é°ç!!!!
io se fossi nella roma ora punterei tutto sull'europa league.
- - - Aggiornamento - - -
per l'inter oggi si è consumata credo l'ultima speranza.. in questo momento la roma secondo me è superiore sia a napoli che inter, ma oggi i partenopei l'hanno interpretata in maniera perfetta la partita.
udinese - juve 1-1
abbiamo giocato dimmerda... e il risultato è giusto
potevamo andare a +10 ma vabbè... è comunque una giornata in meno alla fine e un punto guadagnato sulla 2a
se avete una ventina di minuti da perdere vedetevelo
bellissima intervista in cui si parla di tante cose
non solo di juve... e per fortuna mai di arbitri
E' stata la prima cosa che ho pensato mentre la Roma stava straperdendo con il Napoli: praticamente la Roma (oltre a riperdere i 3 punti da poco guadagnati sul Napoli) vincendo con l'Inter e perdendo col Napoli, vi ha quasi estromesso dalla corsa per la zona Champions.
La cosa che mi preoccupa maggiormente comunque non riguarda certo l'Inter, ma la Roma che sembra in caduta libera. Vediamo se giovedì riesce nell'impresa di perdere anche l'ultimo obiettivo di stagione, l'EL contro il Lione, come avevo sebbene scaramanticamente previsto all'inizio di questa settimana!
Certo che la Juve ha perso un'occasione d'oro, in ottica Champions, per scrollarsi definitivamente di dosso il pensiero campionato.
la juve quando perde punti di solito lo fa sempre dopo che li hanno persi le altre..
ah comunque mi hanno detto che anche a udine l'arbitro è stato abbastanza simpatico nei vostri confronti
(non ho visto la partita, sono convinto che scazzula avrà visto il contrario)