è un "giochino" che stavamo facendo ieri sera con i miei amici... e m'è venuta voglia di farlo anche qui
l'11 (titolari + riserve) più forte che ha caratterizzato la tua vita + l'11 (sempre titolari + riserve) più forte tra i giocatori della tua squadra del cuore
spiegazione di "ha caratterizzato la tua vita" = giocatori che HAI VISSUTO! cioè che hai visto giocare "in diretta"... non su vecchi video di youtube o in servizi di trasmissioni sportive
esempio pratico: c'è un mio amico del '91 che aveva messo baresi... ma io ho detto subito che IMHO era una gran cazzata... dato che baresi s'è ritirato quando lui tipo faceva l'asilo
quindi qui le regole le faccio io e sta cosa non si può fare U.U "è ivvegolave!!!" (cit. graziano cesari)
allora penso di aver detto tutto... quindi bando alle ciance e chi ha 10 minuti da buttare nel cesso se vuole può fa sta cazzata... penso che possa uscir fuori qualcosa di caruccio
11 più forte della scazzula's life fino al 2017
4-3-3
buffon (neuer)
dani alves (maicon)
nesta (bonucci)
f. cannavaro (samuel)
r. carlos (zambrotta)
pirlo (xavi)
iniesta (gerrard)
seedorf (lampard)
ronaldinho (kakà)
c. ronaldo (drogba)
messi (henry)
11 juventino più forte della scazzula's life
4-3-2-1
buffon (storari)
thuram (dani alves)
bonucci (barzagli)
f. cannavaro (chiellini)
zambrotta (a. sandro)
pirlo (emerson)
camoranesi (marchisio)
vidal (pogba)
del piero (dybala)
nedved (mandzukic)
tevez (trezeguet)
(si... ho messo dani alves titolare nella 1a e riserva nella juve... a prima vista può sembrare una contraddizione ma in realtà non lo è visto che da noi è venuto solo a 33/34 anni)