ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ormai è ufficiale, Monchi (ex Siviglia) è il nuovo DS della Roma.
    Oggi ufficializzato l'addio al Siviglia, domani dovrebbe essere la volta dell'ufficialità dell'accordo con la Roma.

Da domani comincerà a lavorare sul futuro della società, a cominciare dall'allenatore.
    Ormai è chiaro che Spalletti non rinnoverà, ma Monchi gli chiederà subito una posizione ufficiale e dopo penserà al dopo Spalletti. I nomi che si fanno sono:

Emery, Pochettino, Montella, Gasperini... Vabbè è il totoallenatori scaturito dai giornali.
    Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto che Monchi si portasse con sé anche l'allenatore del Siviglia, Sampaoli. Il sogno rimane Conte, inavvicinabile: entrambi, Sampaolie Conte, stanno nel loro club da un solo anno e hanno fatto benissimo, perché dovrebbero andarsene, per allenare la Roma poi...

Alla fine verrà Montella, ci scommetto, altri 3 anni di bel gioco senza concludere un cazzo!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

ma perchè montella andrà via? secondo me sarebbe un bel colpo.

mentre invece diffiderei di pochettino e gasperini..

in ogni caso credo che spalletti sia un buon tecnico e se non vai sui top difficilmente puoi fare salto di qualità.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Emery non saprei giudicarlo...il PSG dovrebbe vincere la Ligue 1 a mani basse e invece sta faticando, in Champions sembrava lanciato verso una qualificazione sicura e invece sappiamo com'è finita (anche se con aiuti arbitrali al Barça). Innegabile però che al Siviglia abbia fatto un lavoro straordinario e probabilmente irripetibile (nonostante Sampaoli mi piaccia).

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

l'avevo messa per persa già da tempo

con tutte ste assenze poi... non solo pensavo di perderla ma pure di farlo nel peggiore dei modi

partenza fantastica con tanto di gol e poi gestione buona per mezz'ora... abbiamo sofferto il pressing alto e ci siamo fatti schiacciare troppo tra il finale di 1° tempo e il 60°... dopo il pareggio la loro pressione è calata e alla fine è un pari che tutto sommato può andare bene a tutte e 2

+6 sulla roma con lo scontro diretto alla terzultima fuori casa

però a parte quella partita le uniche insidie sono atalanta fuori e toro allo stadium... mentre loro hanno il derby, la stessa atalanta in casa e il milan fuori

abbiamo 3/4 di scudetto in saccoccia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ho visto adesso gli highlights di Pescara-Milan...sono rimasto così

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'avevo messa per persa già da tempo

con tutte ste assenze poi... non solo pensavo di perderla ma pure di farlo nel peggiore dei modi

partenza fantastica con tanto di gol e poi gestione buona per mezz'ora... abbiamo sofferto il pressing alto e ci siamo fatti schiacciare troppo tra il finale di 1° tempo e il 60°... dopo il pareggio la loro pressione è calata e alla fine è un pari che tutto sommato può andare bene a tutte e 2

+6 sulla roma con lo scontro diretto alla terzultima fuori casa

però a parte quella partita le uniche insidie sono atalanta fuori e toro allo stadium... mentre loro hanno il derby, la stessa atalanta in casa e il milan fuori

abbiamo 3/4 di scudetto in saccoccia
    Secondo me anche se avesse vinto il Napoli, lo scudetto della Juve sarebbe stato fuori discussione.
    In ottica Roma mi prendo il pareggio quindi più soddisfatto di aver allungato di due lunghezze sul temibile Napoli che non per velleità di campionato: il secondo posto è troppo importante per quest'ultimo anno in cui vale veramente molto di più del terzo.
    Invece in ottica Juventus, ribadisco un discorso che ho già fatto in precedenza e che adesso si fa più pressante, secondo me la Roma a +6 è un problema per la Champions. Infatti significa che un eventuale (altamente improbabile, ma pur sempre possibile) scivolone della Juventus, potrebbe significare +3 con lo scontro diretto da disputare... cioè anche contro il Pescara non puoi permetterti di abbassare la guardia più di tanto e quindi le vigilie delle partite di Champions saranno piene di tensione negativa.
    Il problema diventa maggiore per il fatto che lo scontro diretto si giocherà alla terzultima di campionato, perché io sono convinto che la Juventus non perderà a Roma; quindi se tale partita si fosse potuta giocare presto, la Juve avrebbe potuto così risolvere ogni minima possibilità di compromissione del campionato e invece questa incertezza potrebbe perdurare per un altro mese e più (a meno di un comunque sempre molto probabile scivolone della Roma ).

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma perchè montella andrà via? secondo me sarebbe un bel colpo.

mentre invece diffiderei di pochettino e gasperini..

in ogni caso credo che spalletti sia un buon tecnico e se non vai sui top difficilmente puoi fare salto di qualità.
    Montella ha dichiarato che serve chiarezza sul futuro societario del Milan, che mi sembra tardo a venire... Aggiungici come ha minimizzato le contestazioni arbitrali di Juve-Milan dell'altra settimana, tipico comportamento di chi volendo tenere tutte le strade sul suo futuro percorribili, non vuole inimicarsi nessuno.

Di Pochettino diffiderei anch'io, così come di qualsiasi altro allenatore straniero che non conosca il campionato italiano.

Riguardo a Gasperini, hai ragione che non è una soluzione con la quale fare il salto di qualità, però meriterebbe una seconda possibilità di allenare una squadra di fascia più alta, essendo stata la sua prima esperienza, quella all'Inter, costellata di difficoltà che non l'hanno certo facilitato: a cominciare dall'ingrato compito di essere l'allenatore del dopo Mou/triplete al fatto che i giocatori più importanti gli si sono messi per traverso forti del fatto che il Presidente per primo lo delegittimò fin dall'inizio.

La soluzione migliore sarebbe tenere Spalletti, con tutti i suoi difetti, almeno da un punto di vista tecnico è capace e comunque ha il grande merito di aver ricostituito una squadra vera, pur con tutti gli insuccessi di quest'anno. Il fatto è che appare ormai chiaro che Spalletti se ne voglia andare.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Emery non saprei giudicarlo...il PSG dovrebbe vincere la Ligue 1 a mani basse e invece sta faticando, in Champions sembrava lanciato verso una qualificazione sicura e invece sappiamo com'è finita (anche se con aiuti arbitrali al Barça). Innegabile però che al Siviglia abbia fatto un lavoro straordinario e probabilmente irripetibile (nonostante Sampaoli mi piaccia).
    Sampaoli piace anche a me e mi prenderei il rischio, però un sudamericano che va ad allenare in Soagna ha vita più facile di un sudamericano che viene ad allenare in Italia, quindi i rischi ci sono e non sono pochi!
    Emery secondo me è bravo, ha pagato l'inesperienza sua a certi livelli nonché quella del club che allena. Resta il fatto che 4 pere al Barça gliele ha comunque fatte, le squadre in campo le sa mettere bene; poi anche per lui rimangono i dubbi legati ad allenare in Italia, che è tutta un'altra storia rispetto agli altri campionati europei.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Perché parlate di Emery e non cagate Jardim che è dieci volte più competente?
    Perché tra tutti questi nomi non c'è Di Francesco? Che è bravissimo ed ha anche un passato come giocatore alla Roma?
    Perché non puntate su Mazzarri che sarebbe l'allenatore perfetto per voi?

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Perché parlate di Emery e non cagate Jardim che è dieci volte più competente?
    Perché tra tutti questi nomi non c'è Di Francesco? Che è bravissimo ed ha anche un passato come giocatore alla Roma?
    Perché non puntate su Mazzarri che sarebbe l'allenatore perfetto per voi?
    Io ho nominato gli allenatori di cui si fa citazione sulla stampa. Di Francesco l'ho ricordato in un precedente intervento sull'argomento, da un punto di vista romantico ce l'ho nel cuore quindi mi farebbe felice; tecnicamente ha fatto buone cose nel Sassuolo, ma sarebbe una grande incognita, bisognerebbe vedere come se la caverebbe a gestire uno spogliatoio non più di ragazzetti entusiasti e di buone speranze e soprattutto come se la caverebbe con un ambientino per niente facile come quello romano, soprattutto stampa e radio, che stanno costringendo a scappare allo stesso Spalletti.
    Riguardo a Jardim, te ne potrei elencare altri che mi piacerebbero, nel mio commento restavo coi piedi per terra dei potenzialmente ingaggiabili.
    Mazzarri ci ha la nomina, ma poi sento un po' tutti a fare i fatti...