ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Secondo me anche se avesse vinto il Napoli, lo scudetto della Juve sarebbe stato fuori discussione.
    In ottica Roma mi prendo il pareggio quindi più soddisfatto di aver allungato di due lunghezze sul temibile Napoli che non per velleità di campionato: il secondo posto è troppo importante per quest'ultimo anno in cui vale veramente molto di più del terzo.
    Invece in ottica Juventus, ribadisco un discorso che ho già fatto in precedenza e che adesso si fa più pressante, secondo me la Roma a +6 è un problema per la Champions. Infatti significa che un eventuale (altamente improbabile, ma pur sempre possibile) scivolone della Juventus, potrebbe significare +3 con lo scontro diretto da disputare... cioè anche contro il Pescara non puoi permetterti di abbassare la guardia più di tanto e quindi le vigilie delle partite di Champions saranno piene di tensione negativa.
    Il problema diventa maggiore per il fatto che lo scontro diretto si giocherà alla terzultima di campionato, perché io sono convinto che la Juventus non perderà a Roma; quindi se tale partita si fosse potuta giocare presto, la Juve avrebbe potuto così risolvere ogni minima possibilità di compromissione del campionato e invece questa incertezza potrebbe perdurare per un altro mese e più (a meno di un comunque sempre molto probabile scivolone della Roma ).
    con il pareggio adesso ci basterebbero 19 punti su 24 nelle ultime 8... cioè all'atto pratico possiamo permetterci il lusso di pareggiare a bergamo e perdere a roma

l'unica altra partita scomoda che ci rimane è il derby col toro in casa nostra... per il resto sono strasicuro che chievo, pescara, crotone, genoa allo stadium e bologna siano 15 punti certi (anche nel caso di semifinali di champions da giocare e ampi turnover... partite così la juve le porta a casa sempre e comunque... ed è questa la nostra forza)

e comunque non ci credo manco se lo vedo che la roma tra derby, atalanta e milan in trasferta non perde punti (specialmente se giocate come nelle ultime uscite... con una prestazione tipo quella con l'empoli già domenica a bologna secondo me potrebbe uscirci la sorpresa)

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Montella ha dichiarato che serve chiarezza sul futuro societario del Milan, che mi sembra tardo a venire... Aggiungici come ha minimizzato le contestazioni arbitrali di Juve-Milan dell'altra settimana, tipico comportamento di chi volendo tenere tutte le strade sul suo futuro percorribili, non vuole inimicarsi nessuno.

Di Pochettino diffiderei anch'io, così come di qualsiasi altro allenatore straniero che non conosca il campionato italiano.

Riguardo a Gasperini, hai ragione che non è una soluzione con la quale fare il salto di qualità, però meriterebbe una seconda possibilità di allenare una squadra di fascia più alta, essendo stata la sua prima esperienza, quella all'Inter, costellata di difficoltà che non l'hanno certo facilitato: a cominciare dall'ingrato compito di essere l'allenatore del dopo Mou/triplete al fatto che i giocatori più importanti gli si sono messi per traverso forti del fatto che il Presidente per primo lo delegittimò fin dall'inizio.

La soluzione migliore sarebbe tenere Spalletti, con tutti i suoi difetti, almeno da un punto di vista tecnico è capace e comunque ha il grande merito di aver ricostituito una squadra vera, pur con tutti gli insuccessi di quest'anno. Il fatto è che appare ormai chiaro che Spalletti se ne voglia andare.
    mi sa che ti sei perso qualche stagione per strada perchè gasp non fu il dopo mourinho
    non lo so, non mi convince.. dipende sempre da quale sarà l'obiettivo della roma.. se volete restare tra le prime 3, pur considerando il napoli e i pericoli inter & c. potrebbe anche andar bene.. ma se volete fare il salto di qualità non credo proprio possa essere gasp l'ideale.

sicuramente andare avanti con lo stesso allenatore è la cosa migliore in ottica continuità.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    con il pareggio adesso ci basterebbero 19 punti su 24 nelle ultime 8... cioè all'atto pratico possiamo permetterci il lusso di pareggiare a bergamo e perdere a roma

l'unica altra partita scomoda che ci rimane è il derby col toro in casa nostra... per il resto sono strasicuro che chievo, pescara, crotone, genoa allo stadium e bologna siano 15 punti certi (anche nel caso di semifinali di champions da giocare e ampi turnover... partite così la juve le porta a casa sempre e comunque... ed è questa la nostra forza)

e comunque non ci credo manco se lo vedo che la roma tra derby, atalanta e milan in trasferta non perde punti (specialmente se giocate come nelle ultime uscite... con una prestazione tipo quella con l'empoli già domenica a bologna secondo me potrebbe uscirci la sorpresa)
    Vabbè però non sono riuscito a spiegarmi... t'ho detto anch'io che sono straconvinto che il campionato è cosa chiusa. Dicevo solo che con una squadra a -6 non puoi permetterti di giocare la domenica con la testa al mercoledì dopo quando c'è il Barça o se passi il turno il Bayern o chicchessia: devi giocare la domenica pensando a quella partita e ridurre la preparazione di quella di Champions agli ultimi 3 giorni. Ovvio, finché la Roma non perderà una partita e voi no.

Uomo 32 anni

Predefinito

napoli - juve 3-2

ottima gestione nel 1° tempo chiuso in vantaggio

inizio 2° tempo con loro che spingono e pareggiano... ma la richiudiamo subito

poi cazzata di neto e da lì cambia tutto... finale soffertissimo... e nonostante si passi con un gol e mezzo di margine per quella che era l'inerzia negli ultimi 20 minuti abbiamo davvero rischiato di brutto

nota a margine... VERGOGNOSO il gesto del napoli nel finale!

1° minuto dei 6 di recupero (il classico mini recupero che si concede quando la juve è in vantaggio )... cuadrado ha i crampi e neto mette fuori intenzionalmente... si perdono circa 30 secondi e si capisce fin da subito che verrano recuperati... ma nonostante ciò IL NAPOLI SU ESPRESSA INDICAZIONE DELLA PANCHINA NON RESTITUISCE PALLA

manco all'oratorio certe cose... MANCO ALL'ORATORIO!

una bellissima città... una tifoseria che in queste 2 partite ha dimostrato la sua civiltà (smentendo tutti quelli che prevedevano incidenti e disordini)... una squadra che anche oggi (nonostante l'eliminazione) ha dimostrato di saper giocare un gran calcio... MA UNA SOCIETA' DI PAGLIACCI (che sfruttano proprio ogni minima occasione utile per dimostrarsi tali)

da Estero

Predefinito

napoli - juve 3-2

ottima gestione nel 1° tempo chiuso in vantaggio

inizio 2° tempo con loro che spingono e pareggiano... ma la richiudiamo subito

poi cazzata di neto e da lì cambia tutto... finale soffertissimo... e nonostante si passi con un gol e mezzo di margine per quella che era l'inerzia negli ultimi 20 minuti abbiamo davvero rischiato di brutto

nota a margine... VERGOGNOSO il gesto del napoli nel finale!

1° minuto dei 6 di recupero (il classico mini recupero che si concede quando la juve è in vantaggio )... cuadrado ha i crampi e neto mette fuori intenzionalmente... si perdono circa 30 secondi e si capisce fin da subito che verrano recuperati... ma nonostante ciò IL NAPOLI SU ESPRESSA INDICAZIONE DELLA PANCHINA NON RESTITUISCE PALLA

manco all'oratorio certe cose... MANCO ALL'ORATORIO!

una bellissima città... una tifoseria che in queste 2 partite ha dimostrato la sua civiltà (smentendo tutti quelli che prevedevano incidenti e disordini)... una squadra che anche oggi (nonostante l'eliminazione) ha dimostrato di saper giocare un gran calcio... MA UNA SOCIETA' DI PAGLIACCI (che sfruttano proprio ogni minima occasione utile per dimostrarsi tali)
    Era una partita di coppa Italia, se lo mettevi nel post intitolato "coppa Italia" forse ci stava meglio!

A parte questo, non ho visto la partita; ma se tu stesso ammetti che nel finale avete ballato, mi viene il sospetto che 'sti ipotetici crampi di Cuadrado fossero una finzione per spezzare il ritmo del forcing finale del Napoli... Stiamo a parla' di Cuadrado, uno dei giocatori della serie A che più detesto proprio per le simulazioni che fa! Poi per carità, nessuno scandalo, son cose che si fanno di sdraiarsi a terra per perdere tempo quando si è in vantaggio, però a quel punto ci sta pure che l'avversario rimette la palla in gioco e prova a farti male.

Uomo 32 anni

Predefinito

Era una partita di coppa Italia, se lo mettevi nel post intitolato "coppa Italia" forse ci stava meglio!
    ho sbagliato topic

A parte questo, non ho visto la partita; ma se tu stesso ammetti che nel finale avete ballato, mi viene il sospetto che 'sti ipotetici crampi di Cuadrado fossero una finzione per spezzare il ritmo del forcing finale del Napoli... Stiamo a parla' di Cuadrado, uno dei giocatori della serie A che più detesto proprio per le simulazioni che fa! Poi per carità, nessuno scandalo, son cose che si fanno di sdraiarsi a terra per perdere tempo quando si è in vantaggio, però a quel punto ci sta pure che l'avversario rimette la palla in gioco e prova a farti male.
    ma che cazzo stai dicendo?!?!?

a parte che erano crampi e si vedeva che era sfinito... ma anche fosse stato davvero per spezzare il gioco che vuol dire?

se aveva la palla il napoli e non la buttavano fuori (cosa che tra l'altro hanno fatto in almeno un'altra occasione ieri sera) ci sta e sono d'accordo (è l'arbitro che deve fermare il gioco se si tratta di un infortunio serio)

ma se la palla ce l'ha la juve e la mette fuori te poi devi restituire palla! punto! puoi metterla il fallo laterare vicino alla bandierina e poi pressarci... PERO' LA DEVI RESTITUIRE PUTTANA EVA!

se è un giocatore o una squadra che ti particolarmente sta sul cazzo non me ne frega uno stracazzo di niente! come non me ne frega un altro stracazzo di niente se sei ad un passo dall'eliminazione e ti girano i coglioni

certi discorsi li può fare un tifoso al bar o una squadra di calcetto che si gioca il torneo parrocchiale... non professionisti di serie a e società che rappresentano l'italia in competizioni europee

probabilmente ci sarà qualche altro precedente ma io è la 1a volta che vedo in diretta una roba del genere

io sono un tipo abbastanza calmo e non certo falloso... ma l'avessero fatta contro di me una roba del genere al 1° che mi capitava a tiro gli entravo a piedi uniti sul crociato porca puttana

da Estero

Predefinito

probabilmente ci sarà qualche altro precedente ma io è la 1a volta che vedo in diretta una roba del genere

io sono un tipo abbastanza calmo e non certo falloso... ma l'avessero fatta contro di me una roba del genere al 1° che mi capitava a tiro gli entravo a piedi uniti sul crociato porca puttana
    Parlo in generale, non della partita di ieri che non ho visto. Dico che bisogna contestualizzare. Mancano 4-5 minuti e io sto mettendoti alle corde per ripigliare 'sta partita e tu mi prendi palesemente per il culo buttandoti per terra; io me ne fregherei e continuerei a giocare, ma il TUO portiere butta fuori il pallone... No, io me ne strafrego, rimetto in gioco e provo a farti male.

Nel caso specifico semmai faccio un altro ragionamento, mi sembra di aver capito che a 5 minuti dal termine di gol gliene servivano ben 2... in quel caso - è vero che nel calcio tutto è possibile e bla bla - però mi sembra idiota sia fare la sceneggiata dei crampi (ma Cuadrado è un idiota, si sa) che buttarla in caciara per un mancato ribaltamento del risultato.

Uomo 32 anni

Predefinito

Parlo in generale, non della partita di ieri che non ho visto. Dico che bisogna contestualizzare. Mancano 4-5 minuti e io sto mettendoti alle corde per ripigliare 'sta partita e tu mi prendi palesemente per il culo buttandoti per terra; io me ne fregherei e continuerei a giocare, ma il TUO portiere butta fuori il pallone... No, io me ne strafrego, rimetto in gioco e provo a farti male.

Nel caso specifico semmai faccio un altro ragionamento, mi sembra di aver capito che a 5 minuti dal termine di gol gliene servivano ben 2... in quel caso - è vero che nel calcio tutto è possibile e bla bla - però mi sembra idiota sia fare la sceneggiata dei crampi (ma Cuadrado è un idiota, si sa) che buttarla in caciara per un mancato ribaltamento del risultato.
    ma io spero tu stia scherzando...

ho visto accendersi parapiglia anche solo perchè a volte una squadra butta fuori il pallone a centrocampo e l'altra glielo restituisce a ridosso dell'area di rigore...

una roba come quella di ieri (che tu dici essere più che giustificata) io in centinaia e centinaia di partite che ho visto e giocato non l'ho mai vista... MAI!!

fosse successa dalla lega pro in giù sarebbero saltati i ginocchi e forse anche i denti... fortunatamente i giocatori della juve sono professionisti... e si rendono anche conto di essere gli idoli di milioni di ragazzini... a cui dovrebbero fungere da esempio

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

... fortunatamente i giocatori della juve sono professionisti... e si rendono anche conto di essere gli idoli di milioni di ragazzini... a cui dovrebbero fungere da esempio
    Si, certo. Esempio di come fare per simulare un fallo da rigore o di come fare per applicare il terrorismo verso l'arbitro.
    A Hulk e P S Y C H O piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Si, certo. Esempio di come fare per simulare un fallo da rigore o di come fare per applicare il terrorismo verso l'arbitro.
    terrorismo tipo quando donnarumma, abate & co. circondano il giudice di porta e lo convincono a fischiare un fuorigioco?

ah no aspetta... quello era un gol regolare della juve che è stato annullato in una maniera completamente assurda quindi non conta e va rimosso dal cervello

se era il contrario invece ci poteva anche stare una rivolta in piazza