ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041
Visualizzazione risultati da 401 a 403 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #401
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    individualmente la juve è più forte del napoli... chi l'ha mai negata sta cosa?

    (stando al monte ingaggi e ai soldi spesi per i giocatori pure voi dovreste essere più forti del napoli )

    la juve spesso e volentieri le partite le risolve grazie alla giocata del singolo (higuain in campionato... dybala e d. alves in coppa... ecc.)? vero

    i nostri singoli sono più determinanti e (soprattutto) hanno più esperienza internazionale/ad alti livelli in generale? vero

    ma la differenza in fase difensiva tra queste 2 squadre non me la puoi ridurre ai singoli

    la fase difensiva della juve è quello che è perchè DIFENDIAMO DA SQUADRA

    mentre il napoli la maggior parte dei gol li prende perchè non hanno ancora un equilibrio da top team europeo

    per te queste cose qui sono solo "robette" in confronto al gol spettacolare dopo un'azione tutta di prima (contro il cagliari o l'empoli di turno )... per me no

    e comunque il paragone napoli - juve lo hai fatto tu! non io

    io ho detto che quest'anno la juve DOVEVA OBBLIGATORIAMENTE dominare in italia e lottare alla pari con le big d'europa... mentre il napoli in teoria è il 4° monte ingaggi della serie a (e il loro obiettivo doveva essere passare il girone in champions + un piazzamento nelle prime 3)

    il paragone tra queste 2 squadre lo hai fatto te! che noi abbiamo una rosa + attrezzata è una cosa che non mi sognerei mai di negare

    l'unica cosa è che 6 anni fa la juve è partita da un punto ancora più basso rispetto a questo napoli... e abbiamo dimostrato coi fatti che anche senza i grandi acquisti da 50/60mln si possono ottenere grandi risultati... tutto questo ovviamente partendo dalla FASE DIFENSIVA (che nel calcio è FONDAMENTALE)

    il risultato di tutto ciò è che 6 anni barzagli - bonucci - chiellini erano una difesa scarsa... mentre oggi la BBC ce la invidiano in tutto il mondo
    ma io non ho ridotto la differenza della fase difensiva ai singoli.
    semai ho detto che che un giocatore acerbo non contribuisce all'organizzazione difensiva.

    la juve sa difendere da squadra in primis perchè ha giocatori di grande esperienza in difesa e non solo..
    bonucci 30 koulibaly 25
    barzagli 36 albiol 31
    chiellini 32 maksimovic 25
    a.sandro 26 hysai 23
    d. alves 34 gohulam 26
    khedira 30 jorginho 25
    pjanic 27 diawara 19
    marchisio 31 zielinski 23

    la juve è una squadra in generale molto piu vecchia del napoli.. e guardacaso è molto vicina all'inter del triplete come età, tu dimmi come potrebbe mai non esserci 10 punti di differenza tra due squadre del genere.

    per dire che il napoli fa certe azioni solo contro l'empoli guardati i gol soprattutto il primo segnato contro il real..

    io non ho scritto che la difesa della juve è robetta, queste sono le solite scemenze che dici tu anzi ho detto che la difesa della juve è piu forte di quella del napoli, mentre del napoli preferisco la qualità del gioco espresso.
    non ho nemmeno paragonato la forza della juve a quella del napoli, perchè a livello di singoli c'è un abisso.. io ho solo detto che preferirei una squadra che gioca cosi tutte le domeniche al fatto di vincere uno scudetto.

    la juve ha sicuramente lavorato bene, ma non ti dimenticare che è l'unica squadra italiana che da tempo ha lo stadio di proprietà e si è potuta permettere grossi ingaggi e investimenti su tutti i punti di vista.

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sì ma.. il Napoli di Mazzarri????
    Perché in mezzo a tutte 'ste pappardelle non avete ancora citato il Mazzarri???
    L'unico in grado di fare il catenaccio spettacolare!!! È lui la chiave di tutto!!!!!!!!!!!!
    ma soprattutto era colpa sua se l'inter giocava male

  2. # ADS
     

  3. #402
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma io non ho ridotto la differenza della fase difensiva ai singoli.
    semai ho detto che che un giocatore acerbo non contribuisce all'organizzazione difensiva.

    la juve sa difendere da squadra in primis perchè ha giocatori di grande esperienza in difesa e non solo..
    bonucci 30 koulibaly 25
    barzagli 36 albiol 31
    chiellini 32 maksimovic 25
    a.sandro 26 hysai 23
    d. alves 34 gohulam 26
    khedira 30 jorginho 25
    pjanic 27 diawara 19
    marchisio 31 zielinski 23

    la juve è una squadra in generale molto piu vecchia del napoli.. e guardacaso è molto vicina all'inter del triplete come età, tu dimmi come potrebbe mai non esserci 10 punti di differenza tra due squadre del genere.

    per dire che il napoli fa certe azioni solo contro l'empoli guardati i gol soprattutto il primo segnato contro il real..

    io non ho scritto che la difesa della juve è robetta, queste sono le solite scemenze che dici tu anzi ho detto che la difesa della juve è piu forte di quella del napoli, mentre del napoli preferisco la qualità del gioco espresso.
    non ho nemmeno paragonato la forza della juve a quella del napoli, perchè a livello di singoli c'è un abisso.. io ho solo detto che preferirei una squadra che gioca cosi tutte le domeniche al fatto di vincere uno scudetto.

    la juve ha sicuramente lavorato bene, ma non ti dimenticare che è l'unica squadra italiana che da tempo ha lo stadio di proprietà e si è potuta permettere grossi ingaggi e investimenti su tutti i punti di vista.
    l'esperienza è importante ma non è tutto

    "come potrebbero mai non esserci 10pt. tra 2 squadre del genere"? magari se giocassero davvero un calcio migliore (nel senso di veramente migliore) del nostro

    comunque vabbè... sono contento che si è salvato il crotone (nelle ultime 10 partite hanno fatto qualcosa di veramente clamoroso) e l'uscita di scena di totti (seppur IMHO un pelino troppo esagerata) ammetto che mi ha fatto quasi commuovere

    - - - Aggiornamento - - -

    ah dimenticavo

    sono curioso di vedere kean l'anno prossimo... indipendentemente che sia in prestito in una squadra di a che lotta per salvarsi o in serie b (magari perchè no nell'ascoli... con cui tra favilli e orsolini ci sono già intavolati parecchi discorsi)

    a parte il record del primo 2000 (che per come la vedo io lacia il tempo che trova) da quel poco che l'ho visto secondo me il potenziale ce l'ha

  4. #403
    Matricola FdT soleenuvole
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Anch'io sono curiosa di vedere in campo Moise Kean nella prossima stagione... Ma secondo me sarebbe meglio darlo in prestito a una squadra di Serie A che lotta per salvarsi perché comunque avrebbe un altro tipo di avversari.

    Anche se l'Ascoli ovviamente ha svolto un ottimo lavoro su questo fronte.
    A scazzula2 piace questo intervento

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 6:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 7:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 21:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 11:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 16:11