Originariamente inviata da
Hulk
@
scazzula2 a parte che il mio era un discorso generale, forse tu sarai un grande tifoso, ma è un dato di fatto che gran parte della vostra tifoseria sappia a malapena di che colore avete le maglie e si materializzi solo quando c'è da festeggiare un trofeo
i dati sulla presenza allo stadio e le coreografie disastrose ne sono una dimostrazione.
aggiungo che quello che è partito con lo sfottò sullo scudetto della tifoseria ecc.. sei stato te.
è oggettivo che pigliate sempre la palla al balzo per sfottere, anche quando magari si prova un attimo a fare un discorso che parli d'altro.
passa la voglia di parlare di calcio con voi, parlate sempre con la presunzione di sapere tutto perchè tanto va a finire sempre li, sul trofeo e basta.
una squadra che gioca come il napoli si me la godo di più che una juve, capirai alla fine fate 6 punti in più di loro, chissà quante domeniche di differenza.. come il napoli ha perso con l'atalanta voi avete perso con altre, tipo genoa.
l'arsenal a tratti a giocato come il napoli attuale, mai con questa continuità.
se sarri resta prima o poi il napoli arriverà anche a vincere, quanto all'europa resta sempre il discorso dell'esperienza (e anche del culo, visto che loro spesso ai sorteggi sono abbastanza sfigati a differenza di qualcun'altro).