immagino come vi importa del record di scudetti
immagino come vi importa del record di scudetti
Se non gli interessasse il campionato, farebbero turnover, anche adesso, permettendo ai giocatori più importanti di concentrarsi sulle partite di Champions. Invece mi pare che stiano giocando formazioni titolari anche contro squadre modeste. Forse a inizio stagione, per aggiustare il girone di Champions, hanno tolto qualcosa al campionato.
Semmai invece imho è proprio questo l'enigma da porsi: ha senso concentrarsi su tre fronti o sarebbe meglio mettere tutto sull'obiettivo più complicato e quasi mai raggiunto? La risposta è soggettiva, se io fossi coinvolto preferirei puntare tutto sulla Champions.
ma io mica l'ho capito se mi stai trollando o sei veramente convinto di quello che scrivi
- - - Aggiornamento - - -
ma il puntare tutto su un solo obiettivo è un discorso che ha senso solo fino a un certo punto
è capitato spesso negli ultimi anni che il bayern si è presentato alle fasi finali della champions con il camponato già matematicamente vinto... e schierando i titolari solo in champions
stessa cosa il psg... che arrivava ai quarti di coppa con vantaggi di 15/20pt. sulla 2a e ampissimo turnover
ste squadre hanno sempre toppato... e il bayern di guardiola pure beccandosi goleade clamorose da real e barca
il turnover ragionato è utile... il turnover totale snobbando tutte le partite a parte quella più importante IMHO non tanto... e anzi... la squadra deve rimanere sempre sul pezzo... altro che giocare le partite "tanto per" perchè il "vero obiettivo" è un altro
se poi addirittura si parla di un campionato in cui sei "appena" a +6/7/9pt. allora è proprio roba da matti... perdendo le partite con le avversarie che ti tornano sotto ci arrivi malissimo in tutti i sensi all'appuntamento clou
vabbè ma far rifiatare 2/3/4 giocatori prima di una partita di champions non vuol dire mica "concentrarsi su un unico obiettivo"
e poi questa squadra ha una rosa ampia... anche cambiando 4/5 giocatori contro squadre di medio-alta classifica può tranquillamente vincere senza problemi
a patto ovviamente che STIANO TUTTI SUL PEZZO... e NON approccino la partita come fosse un allenamento
- - - Aggiornamento - - -
Comunque, per chi fosse interessato a fare un po' di soldi, eccovi i verdetti finali della stagione:
La Juve in Europa esce ai quarti
L'Inter chiuderà in zona Europa League
Il Milan chiuderà fuori dalla zona Europa League
E la Roma come al solito non vincerà un cazzo
Il campionato lo vince la Juve, la Coppa Italia il Napoli e la Champions il Barcellona.
L'Europa League non lo so e non me ne frega niente
l'e. league la vince l'hapoel beer sheva
ma perchè mai dovrebbero fare turnover adesso?
mica sto dicendo che lo vogliono perdere il campionato, ma è evidente che il loro obiettivo sia quello e da tempo, è normale.. quel che fa ridere è che lo vogliano nascondere.. come poi han sempre fatto.. per rendere meno cocente l'eventuale eliminazione.