ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

immagino come vi importa del record di scudetti

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    questo è quello che dicono, come sempre, per mascherare l'eventuale fallimento.
    perchè dopo 5 scudetti di fila del campionato te ne frega molto poco, a maggior ragione se non hai nessuno davanti da dover raggiungere.
    Se non gli interessasse il campionato, farebbero turnover, anche adesso, permettendo ai giocatori più importanti di concentrarsi sulle partite di Champions. Invece mi pare che stiano giocando formazioni titolari anche contro squadre modeste. Forse a inizio stagione, per aggiustare il girone di Champions, hanno tolto qualcosa al campionato.

Semmai invece imho è proprio questo l'enigma da porsi: ha senso concentrarsi su tre fronti o sarebbe meglio mettere tutto sull'obiettivo più complicato e quasi mai raggiunto? La risposta è soggettiva, se io fossi coinvolto preferirei puntare tutto sulla Champions.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    immagino come vi importa del record di scudetti
    ma io mica l'ho capito se mi stai trollando o sei veramente convinto di quello che scrivi

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Semmai invece imho è proprio questo l'enigma da porsi: ha senso concentrarsi su tre fronti o sarebbe meglio mettere tutto sull'obiettivo più complicato e quasi mai raggiunto? La risposta è soggettiva, se io fossi coinvolto preferirei puntare tutto sulla Champions.
    ma il puntare tutto su un solo obiettivo è un discorso che ha senso solo fino a un certo punto

è capitato spesso negli ultimi anni che il bayern si è presentato alle fasi finali della champions con il camponato già matematicamente vinto... e schierando i titolari solo in champions

stessa cosa il psg... che arrivava ai quarti di coppa con vantaggi di 15/20pt. sulla 2a e ampissimo turnover

ste squadre hanno sempre toppato... e il bayern di guardiola pure beccandosi goleade clamorose da real e barca

il turnover ragionato è utile... il turnover totale snobbando tutte le partite a parte quella più importante IMHO non tanto... e anzi... la squadra deve rimanere sempre sul pezzo... altro che giocare le partite "tanto per" perchè il "vero obiettivo" è un altro

se poi addirittura si parla di un campionato in cui sei "appena" a +6/7/9pt. allora è proprio roba da matti... perdendo le partite con le avversarie che ti tornano sotto ci arrivi malissimo in tutti i sensi all'appuntamento clou

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il turnover ragionato è utile... il turnover totale snobbando tutte le partite a parte quella più importante IMHO non tanto... e anzi... la squadra deve rimanere sempre sul pezzo... altro che giocare le partite "tanto per" perchè il "vero obiettivo" è un altro

se poi addirittura si parla di un campionato in cui sei "appena" a +6/7/9pt. allora è proprio roba da matti... perdendo le partite con le avversarie che ti tornano sotto ci arrivi malissimo in tutti i sensi all'appuntamento clou
    Ma io intendevo quello che chiami turnover ragionato.

Uomo 32 anni

Predefinito

Ma io intendevo quello che chiami turnover ragionato.
    vabbè ma far rifiatare 2/3/4 giocatori prima di una partita di champions non vuol dire mica "concentrarsi su un unico obiettivo"

e poi questa squadra ha una rosa ampia... anche cambiando 4/5 giocatori contro squadre di medio-alta classifica può tranquillamente vincere senza problemi

a patto ovviamente che STIANO TUTTI SUL PEZZO... e NON approccino la partita come fosse un allenamento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Comunque, per chi fosse interessato a fare un po' di soldi, eccovi i verdetti finali della stagione:

La Juve in Europa esce ai quarti
    L'Inter chiuderà in zona Europa League
    Il Milan chiuderà fuori dalla zona Europa League
    E la Roma come al solito non vincerà un cazzo

Il campionato lo vince la Juve, la Coppa Italia il Napoli e la Champions il Barcellona.
    L'Europa League non lo so e non me ne frega niente

Uomo 32 anni

Predefinito

l'e. league la vince l'hapoel beer sheva

Uomo 42 anni

Predefinito

Se non gli interessasse il campionato, farebbero turnover, anche adesso, permettendo ai giocatori più importanti di concentrarsi sulle partite di Champions. Invece mi pare che stiano giocando formazioni titolari anche contro squadre modeste. Forse a inizio stagione, per aggiustare il girone di Champions, hanno tolto qualcosa al campionato.

ma perchè mai dovrebbero fare turnover adesso?

mica sto dicendo che lo vogliono perdere il campionato, ma è evidente che il loro obiettivo sia quello e da tempo, è normale.. quel che fa ridere è che lo vogliano nascondere.. come poi han sempre fatto.. per rendere meno cocente l'eventuale eliminazione.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio

Comunque, per chi fosse interessato a fare un po' di soldi, eccovi i verdetti finali della stagione:

Il campionato lo vince la Juve, la Coppa Italia il Napoli e la Champions il Barcellona.
    Ne faccio una aggiuntiva anche io:

L'Egitto vince la coppa d'Africa e Salah torna alcolizzato a fine Marzo dopo un mese di festeggiamenti.

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio

Non fai molti soldi con sta giocata...