ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

si anche secondo me lo eravate, i risultati contano e la juve seppur giocasse bene sembrava decisamente bollita dal punto di vista fisico e psicologico, oltretutto lo svantaggio che si era creato era davvero consistente, era difficile immaginare di poter vincere 20 partite di fila obiettivamente in quel momento.

ti ricordo che l'anno scorso siete usciti agli ottavi di champions e avete vinto di 10/11 punti... se succederà lo stesso do anche io per scontato che sia una passeggiata, ma se la juve arrivasse in semi sarebbe più difficile (sempre a patto che la roma passi sto momento perchè altre inseguitrici serie sinceramente non ne vedo), ti ricordo che pure l'inter di mourinho decisamente più forte di questa fece fatica quando poi doveva giocare il campionato.

ps. continui a dire che anno scorso siete partiti da -12 a me risulta che siate partiti da zero come tutti gli altri.. la differenza è che in questo momento il vostro periodo no lo avevate già avuto, non credo che la juve possa tenere questo ritmo tutto l'anno.. sarebbe una squadra da record e questa non credo che lo sia.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    si anche secondo me lo eravate, i risultati contano e la juve seppur giocasse bene sembrava decisamente bollita dal punto di vista fisico e psicologico, oltretutto lo svantaggio che si era creato era davvero consistente, era difficile immaginare di poter vincere 20 partite di fila obiettivamente in quel momento.

ti ricordo che l'anno scorso siete usciti agli ottavi di champions e avete vinto di 10/11 punti... se succederà lo stesso do anche io per scontato che sia una passeggiata, ma se la juve arrivasse in semi sarebbe più difficile (sempre a patto che la roma passi sto momento perchè altre inseguitrici serie sinceramente non ne vedo), ti ricordo che pure l'inter di mourinho decisamente più forte di questa fece fatica quando poi doveva giocare il campionato.

ps. continui a dire che anno scorso siete partiti da -12 a me risulta che siate partiti da zero come tutti gli altri.. la differenza è che in questo momento il vostro periodo no lo avevate già avuto, non credo che la juve possa tenere questo ritmo tutto l'anno.. sarebbe una squadra da record e questa non credo che lo sia.
    ti faccio l'elenco delle motivazioni per cui IMHO sono così sicuro che la juve vincerà il 6° scudetto di fila a mani basse

è una rosa nettamente più competitiva di tutte le altre

ha già fatto il vuoto

è destinata a crescere dal punto di vista del gioco (se pensate il contrario siete davvero degli illusi)

abbiamo fatto 33pt. su 39 con un centrocampo ridotto all'osso (hernanes praticamente titolare fisso... non credo occorra aggiungere altro )... marchisio sta tornando... a gennaio quasi sicuro arriverà un altro centrocampista... e anche in attacco prima o poi (dio odino volendo) torneremo ad avere delle seconde punte a disposizione (e di conseguenza ad avere in panchina attaccanti che non siano dei primavera classe 2000)

(ma soprattutto) IN QUESTA SERIE A NON C'E' UNA SQUADRA IN GRADO DI POTER LOTTARE CON NOI

o meglio mi spiego... ci sono squadre tipo la roma o il napoli che in uno scontro diretto se stanno in giornata potrebbero tranquillamente farci il culo (ma proprio tranquillamente... se tipo domenica prossima nel turno post champions ci fosse stato un roma - juve avrei scommesso 1 fisso... sono sincero)

però (piaccia o no) si da il caso che il campionato lo vince non la squadra che vince lo scontro diretto ma quella che ha più continuità di risultati nell'arco di 9 mesi (si... è il solito discorso della differenza tra competizione di 38 giornate e coppa ad eliminazione diretta che cerco di spiegarti ormai da 3 anni )... e contro le mediopiccole (diciamo le 14 squadre dalla zona europa in giù) le rome i napoli NON HANNO CONTINUITA'! ma proprio non c'è manco una lontana parvenza di paragone tra la continuità della juve e quella di roma e napoli nelle sfide contro le mediopiccole

la juve ste partite le vince e soprattuto LE DOMINA anche con le riserve (soprattutto in casa)... roma e napoli invece se non gli si mette subito in discesa faticano abbestia (e molte volte finiscono pure per prenderle di brutto)

è una differenza talmente lampante che per me più che riuscire a vederla voi vi ostinate a non volerla vedere

Uomo 32 anni

Predefinito

genoa - juve 3-1

3a sconfitta in trasferte "scomode" dopo la champions (inter dopo il siviglia in casa... milan dopo il lione fuori... e ora genoa dopo il siviglia fuori)

prestazione semplicemente disastrosa (specialmente nel 1° tempo)... anche se vedendo la formazione iniziale con cui siamo scesi in campo questo ko non era così impronosticabile e inaspettato come lo si sta dipingendo

e poi oggi obiettivamente tutto quello che poteva andarci storto c'è andato... dall'1-0 dopo 2 minuti (causato da una cagata di bonucci) agli infortuni (dello stesso bonucci e di d. alves... quest'ultimo poi che ci ha pure costretto all'inferiorità numerica nel momento in cui il genoa stava crollando fisicamente) fino al rigore nettissimo non visto nel finale di 1° tempo (che forse poteva dare tutto un altro senso alla ripresa)

quindi si... è una sconfitta meritata e arrivata al termine di una prestazione disastrosa... ma sinceramente (per tutte le ragioni di cui sopra) mi fanno più incazzare un 1° tempo come quello di sabato scorso col pescara o gli ultimi 5 minuti di siviglia che il 3-1 di oggi a genova... e sempre onestamente parlando (IMHO) per quanto brutto questo non è un risultato che mette in discussione la nettissima superiorità di questa squadra rispetto alla concorrenza italiana

adesso però bisogna reagire subito... sabato sera con la lanciatissima atalanta devono arrivare 3pt. senza se e senza ma... perchè perdere una partita dopo il turno di champions tra un filotto e l'altro ci sta... perderne (o anche solo non vincerne) 2 di fila invece manco per il cazzo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e poi oggi obiettivamente tutto quello che poteva andarci storto c'è andato...
    Eh cazzo una volta ogni tanto pure a voi, no? Finora per almeno metà stagione avete avuto un culo rotto, tra campionato e Champions...
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh cazzo una volta ogni tanto pure a voi, no? Finora per almeno metà stagione avete avuto un culo rotto, tra campionato e Champions...
    vabbè ma mica sto piangendo o gridando all'ingiustizia

ci sta... il calcio è così... e anche al netto di sfighe varie è palese che la juve oggi abbia giocato di merda

anche se sul fatto che finora abbiamo avuto un culo rotto non sono del tutto d'accordo... in champions il 1° posto non è uno scandalo (martedì ci siamo ripresi con il culo la vittoria che la sfiga ci aveva tolto all'andata )... mentre in campionato si abbiamo vinto partite tirate che per quello che si è visto in campo sarebbero state più da pareggio (tipo col napoli o con la lazio... forse anche palermo dove giocammo davvero in modo ignobile)... però in quanto a sfighe e soprattutto errori arbitrali importanti nell'economia del match direi che tra s. siro col milan ed oggi abbiamo fatto ampiamente pari

Uomo 42 anni

Predefinito

dani alves non lo metterei nell'elenco delle sfighe.. cioè.. la sfiga è stato acquistarlo semai.. ma io ve l'avevo detto

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io non so il milan come fa ad andare avanti con quella squadra di merda....non credo che in primavera staranno ancora lì, però comincio un pò a preoccuparmi

Uomo 32 anni

Predefinito

dani alves mi fa salire il nazismo quando si mette a cazzeggiare/fare i numeri nella nostra metà campo se non addirittura in area di rigore

per il resto non è che finora abbia fatto chissà quali danni o prestazioni scandalose... cioè non è più quello di 5/6 anni fa ma nemmeno un nagatomo

il milan invece (se continua così) può lottare per la zona champions per lo stesso motivo per cui negli ultimi anni sono riuscite ad arrivare terze squadre come udinese e lazio

non hanno una rosa da 3° posto però giocano da squadra (cosa che molte volte roma e napoli non fanno... per non parlare dell'inter...)... e in questo IMHO c'è parecchio merito dell'allenatore

Uomo 42 anni

Predefinito

e ci mancherebbe pure che fosse nagatomo.. fino a 3 mesi fa era il terzino migliore della storia del calcio secondo voi

il milan gioca da squadra?
    il milan gioca catenaccio e contropiede alla spera in dio.. li davanti a 2-3 giocatori bravi e in forma.. ma ciocca.. fidati se ciocca...

al momento per me resta il napoli favorito per il terzo posto.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    e ci mancherebbe pure che fosse nagatomo.. fino a 3 mesi fa era il terzino migliore della storia del calcio secondo voi

il milan gioca da squadra?
    il milan gioca catenaccio e contropiede alla spera in dio.. li davanti a 2-3 giocatori bravi e in forma.. ma ciocca.. fidati se ciocca...

al momento per me resta il napoli favorito per il terzo posto.
    d. alves lo è stato uno dei migliori terzini (almeno di quelli che ho visto giocare io da quando seguo il calcio)... adesso c'ha 33 anni... è chiaro che non è più quello degli anni d'oro al barca ma per come la vedo io non è nemmeno "una piaga/sfiga" come lo hai definito tu (ma non solo tu eh... pure mio padre la pensa così )

al milan sono consapevoli di non avere una squadra da primi 3 posti e giocano da provinciale

non lo so se riusciranno a reggere però al momento tutto si può dire tranne che non giocano da squadra o che non corrono

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima