Originariamente inviata da
Hulk
si anche secondo me lo eravate, i risultati contano e la juve seppur giocasse bene sembrava decisamente bollita dal punto di vista fisico e psicologico, oltretutto lo svantaggio che si era creato era davvero consistente, era difficile immaginare di poter vincere 20 partite di fila obiettivamente in quel momento.
ti ricordo che l'anno scorso siete usciti agli ottavi di champions e avete vinto di 10/11 punti... se succederà lo stesso do anche io per scontato che sia una passeggiata, ma se la juve arrivasse in semi sarebbe più difficile (sempre a patto che la roma passi sto momento perchè altre inseguitrici serie sinceramente non ne vedo), ti ricordo che pure l'inter di mourinho decisamente più forte di questa fece fatica quando poi doveva giocare il campionato.
ps. continui a dire che anno scorso siete partiti da -12
a me risulta che siate partiti da zero come tutti gli altri.. la differenza è che in questo momento il vostro periodo no lo avevate già avuto, non credo che la juve possa tenere questo ritmo tutto l'anno.. sarebbe una squadra da record e questa non credo che lo sia.