ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il giallo era per la provocazione (acqua spruzzata addosso al giocatore avversario durante l'esultanza)... i 2 turni invece sono per la simulazione che ha portato al rosso di cataldi

milan - juve (scontro diretto tra quelle che al momento sono 2a e 1a in classifica) è stato un arbitraggio alla pari?

genoa - juve?

ragionassero tutti come voi romanisti gli juventini quest'anno dovrebbero gridare al complotto perchè vogliono favorire il milan (che guardacaso trae vantaggio pure da questa PRESUNTA ingiustizia della squalifica di strootman)
    Da quest'anno ho deciso di non seguire più il campionato, salvo vedermi le partite che mi stimolano a prescindere dalla classifica. Quindi non parlarmi di questo o quell'arbitraggio. Riguardo alla squalifica di Strootman, sono aggiornato perché relativa a una partita che ho seguito con interesse, cioè Lazio-Roma. Poi sinceramente mi hanno anche annoiato tutti 'sti giochini atti a dimostrare compensazioni di errori arbitrali, sono stanco insomma di farmi prendere per il culo e quindi ne resto fuori.
    Ti dico solo che il regolamento dice che la prova televisiva va applicata quando l'arbitro non ha visto l'azione incriminata e l'arbitro l'azione in questo caso l'ha seguita per intero, dal momento che ha sanzionato sia Cataldi che Strootman con il cartellino rosso e giallo rispettivamente. Ha visto anche Strootman che si butta a terra, dal momento che ha dato i cartellini dopo che si è rialzato.
    Il risultato poi è una doppia aberrazione: l'autore del gesto violento prende meno sanzione che non quello che simula a seguito di tale gesto; la seconda, ancora più grave che un episodio di razzismo venga ridotto a "slealtà sportiva" e persino Lulic prenderà la stessa sanzione di Strootman. A questo aggiungici anche tutte le decisioni prese nel pre-partita, la più grave di permettere a 3000 tifosi della Lazio di adunarsi nel corso dell'allenamento della loro squadra e ai 3000 romanisti no... Per non parlare della questione barriere, ma quello è solo un episodio che riguarda gli accordi fra le due tifoserie disattesi dai laziali.
    Della juve sinceramente sticazzi, ti giuro che non ho visto nemmeno una partita, salvo metà di un tempo di una partita di campionato che nemmeno ricordo solo perché ero costretto davanti al televisore. Stasera mi vedo uno straordinario Giallini interpretare il simpatico commissario Schiavone.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

no non hai capito quello che ho detto

l'arbitro ha visto la provocazione di strootman e per questo lo ha giustamente ammonito

poi ha "visto" (molto tra virgolette) la reazione di cataldi e lo ha espulso... peccato però che qui sia stato spinto in errore dalla simulazione di strootman

per questo ha dato solo una giornata a cataldi (altrimenti fosse stata davvero una condotta violenta sarebbero state almeno un paio in più) e i 2 turni a strootman

per il resto su lulic sono d'accordo e sulle partite che segui o non segui chissene

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

no non hai capito quello che ho detto

l'arbitro ha visto la provocazione di strootman e per questo lo ha giustamente ammonito

poi ha "visto" (molto tra virgolette) la reazione di cataldi e lo ha espulso... peccato però che qui sia stato spinto in errore dalla simulazione di strootman

per questo ha dato solo una giornata a cataldi (altrimenti fosse stata davvero una condotta violenta sarebbero state almeno un paio in più) e i 2 turni a strootman

per il resto su lulic sono d'accordo e sulle partite che segui o non segui chissene
    Se un calciatore compie un atto violento o volutamente pericoloso va espulso a prescindere dalle conseguenze della sua azione, lo dice il regolamento. Un'entrata col piede a martello porta all'espulsione, sia che la vittima rimanga illesa sia che gli si spappoli la caviglia.
    Sembra il teatro dell'assurdo!
    Anche perché non capirei a questo punto perché squalificare Cataldi per un turno.

Tutto questo fermo restando che io i simulatori li squalificherei per 5 turni a prescindere, ma sempre, non solo quando fa comodo e stravolgendo il regolamento preesistente riguardo alla prova televisiva.
    Te lo dico io come sarà andata: avranno chiesto ulteriori chiarimenti all'arbitro, inducendolo a dichiarare che non aveva visto la simulazione, eppure stava là e ha visto tutta la scenetta!

Comuque il chissene è reciproco, per cui inutile ricamarci sopra. Tanto sappiamo già come andrà a finire, anzi già lo sapevamo come da mio precedentemente intervento:

http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...ml#post3481712

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Se un calciatore compie un atto violento o volutamente pericoloso va espulso a prescindere dalle conseguenze della sua azione, lo dice il regolamento. Un'entrata col piede a martello porta all'espulsione, sia che la vittima rimanga illesa sia che gli si spappoli la caviglia.
    Sembra il teatro dell'assurdo!
    Anche perché non capirei a questo punto perché squalificare Cataldi per un turno.

Tutto questo fermo restando che io i simulatori li squalificherei per 5 turni a prescindere, ma sempre, non solo quando fa comodo e stravolgendo il regolamento preesistente riguardo alla prova televisiva.
    Te lo dico io come sarà andata: avranno chiesto ulteriori chiarimenti all'arbitro, inducendolo a dichiarare che non aveva visto la simulazione, eppure stava là e ha visto tutta la scenetta!

Comuque il chissene è reciproco, per cui inutile ricamarci sopra. Tanto sappiamo già come andrà a finire, anzi già lo sapevamo come da mio precedentemente intervento:

http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...ml#post3481712

quando mi capita di discutere con gli antijuventini davvero non capisco più se sono io a parlare arabo o voi a non voler capire

il punto alla base di tutta sta storia è che cataldi NON HA COMMESSO nessun atto violento o pericoloso!

a meno che voi non consideriate questo un qualcosa da punire col rosso diretto

ma vabbè se per voi qui l'arbitro ha visto bene io alzo le mani... non ha minimamente senso continuare a parlarne

la singola giornata di squalifica a cataldi è d'obbligo quando un giocatore s'è beccato un rosso (altrimenti si dovrebbe ridiscutere ogni singolo cartellino... tipo uno espulso per doppio giallo ingiusto non andrebbe squalificato... o una chiara occasione da gol valutata male idem) nonchè una chiara ammissione di errore da parte dell'arbitro visto che se ci fosse stata davvero una condotta violenta a gioco fermo sarebbero state minimo 3 giornate

infine la cosa del "l'arbitro aveva visto la simulazione"... che scusami ma è una cazzata a prescindere porca troia

se l'arbitro ha davvero visto la simulazione il rosso a cataldi che cavolo mi rappresenta?!?!? perchè avrebbe dovuto buttarlo fuori???

Uomo 32 anni

Predefinito

(intanto gliel'hanno tolta la squalifica a strootman... da juventino meglio così... i motivi li avevo già scritti nei post precedenti)

torino - juve 1-3

vittoria importantissima in una partita difficilissima... per quello che si è visto in campo forse era più giusto un pareggio... ma alla fine l'abbiamo vinta grazie alle nostre individualità

benissimo anche dybala negli ultimi 20 minuti... sta rientrando bene... piano piano ma bene

domani sorteggio ad alta tensione all'ora di pranzo e sfida tra 2e da gustarsi in totale relax all'ora di cena

con la consapevolezza che (indipendentemente dal risultato finale di suddetta partita) sabato prossimo abbiamo un campionato "da ammazzare" e 2 giorni prima di natale un trofeo da alzare

Uomo 32 anni

Predefinito

juve - roma 1-0

altra vittoria tutta cinismo e individualità che fanno la differenza

1a metà del 1° tempo meglio noi... che andiamo meritatamente avanti col golazzo del pipita

2a metà del 1° tempo meglio loro... che non creano palle gol ma reagiscono e possono anche recriminare per un rigore su dzeko (che non è chissà quale errore clamoroso dell'arbitro ma rivisto alla moviola ci poteva stare)

1a parte di ripresa di nuovo meglio noi... che possiamo recriminare per un rigore su mandzukic (che non è neanche questo chissà quale errore clamoroso dell'arbitro... ma il giudice di porta che stava lì a 2m dritto per dritto lo poteva anche vedere ) e soprattutto per sturaro che si mangia il 2-0 (anche se in realtà lì è il portiere a fare un paratone più che lui a divorarsi il gol)

2a metà della ripresa meglio loro... che in pratica non tirano mai in porta (non ricordo parate di buffon durante tutto il match)... però ci schiacciano in area... e vengono fuori delle mischie dove rischiamo parecchio

insomma è stata una partita equilibrata... noi abbiamo creato più occasioni mentre loro hanno avuto più supremazia territoriale (in parte anche dovuta al fatto che siamo passati in vantaggio presto)... poteva starci il pari ma alla fine la portiamo a casa noi... c'est la vie

migliore in campo verrebbe subito da dire higuain che l'ha decisa con un super gol... e invece IMHO no... RUGANI e STURARO hanno giocato una partita MONUMENTALE e se se devo premiare qualcuno permio loro! che per l'ennesima volta dimostrano con i fatti che le nostre "riserve" possono tranquillamente fare il culo ai titolari delle presunte big italiane

ok dai... archiviata la roma adesso testa a doha... per chiudere in bellezza questo 2016 e portare a casa un altro trofeo

anche se a prescindere dalla supercoppa chiudiamo questa 1a parte di stagione con un bilancio molto positivo... primi in campionato a +7 sulla 2a... vinto il girone di champions e pescato bene al sorteggio... insomma si può e si DEVE migliorare sotto il punto di vista del gioco ma in termini di risultati è stato un percorso quasi perfetto

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

mi chiedo perchè voi gobbi avete sempre questi modi presuntuosi di porvi, quando dopo 5 anni di dominio e con "delle riserve che possono tranquillamente fare il culo ai titolari delle presunte big italiane" dovreste essere ormai al top in europa e invece in europa siete un city/psg qualsiasi e in italia vincete perchè di fatto roma e napoli quando c'è una partita da beccare non la beccano mai!

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mi chiedo perchè voi gobbi avete sempre questi modi presuntuosi di porvi, quando dopo 5 anni di dominio e con "delle riserve che possono tranquillamente fare il culo ai titolari delle presunte big italiane" dovreste essere ormai al top in europa e invece in europa siete un city/psg qualsiasi e in italia vincete perchè di fatto roma e napoli quando c'è una partita da beccare non la beccano mai!
    il fatto che giocatori come rugani, mandzukic o anche sturaro e benatia sarebbero titolari in praticamente qualunque squadra italiana è semplicemente un dato di fatto

abbiamo una rosa nettamente più profonda e superiore rispetto alle altre squadre italiane... e forse anche rispetto a psg e city (che quest'anno stanno facendo altamente cagare... e anche nel ranking uefa mi pare proprio stiano un bel pò sotto... il tutto nonostante ogni estate spendano circa 5/10 volte più di noi...)

il " vincete perchè di fatto roma e napoli quando c'è una partita da beccare non la beccano mai!" invece è qualcosa di meraviglioso

sono anni che si dominano i campionati con margini dai 9 ai 17pt.... e quest'anno siamo già a +7 prima di natale... però è palese che vinciamo solo perchè le altre quando c'è una partita da beccare non la beccano mai

Matricola FdT mirkos
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 17/12/2016
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Scudetto gia' vinto per la juve... si lotta per il secondo posto, purtroppo...

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

il fatto che giocatori come rugani, mandzukic o anche sturaro e benatia sarebbero titolari in praticamente qualunque squadra italiana è semplicemente un dato di fatto

abbiamo una rosa nettamente più profonda e superiore rispetto alle altre squadre italiane... e forse anche rispetto a psg e city (che quest'anno stanno facendo altamente cagare... e anche nel ranking uefa mi pare proprio stiano un bel pò sotto... il tutto nonostante ogni estate spendano circa 5/10 volte più di noi...)

il " vincete perchè di fatto roma e napoli quando c'è una partita da beccare non la beccano mai!" invece è qualcosa di meraviglioso

sono anni che si dominano i campionati con margini dai 9 ai 17pt.... e quest'anno siamo già a +7 prima di natale... però è palese che vinciamo solo perchè le altre quando c'è una partita da beccare non la beccano mai
    mandzukic al posto di dzeko non credo proprio, milik forse.. gli altri giusto nell'attuale inter

quello che voglio dire è che al solito più che godervi le vostre vittorie pensate subito a sfottere gli avversari, è proprio una vostra impronta inconfondibile (e poi sono gli altri anti-juventini ), e vi vanno poi di ritorno quando le prendete in champions
    ps. i risultati in cl vostri sono come quelli di paris e city, il ranking conta poi il giusto..

l'anno scorso il campionato di fatto è finito nello scontro diretto.. e lo sai bene.. e se vai a vedere il passato tantissimi campionati si sono decisi cosi anche se alla fine i punti sono stati anche di più (vedi inter-juve 98, o anche nel recente milan-inter 2011, milan-juve 2012).
    cazzo ne ho nominati 3 a caso, e di questi ne avete rubati 2

in ogni caso questa cosa non significa certo che siete alla pari, la mentalità è fondamentale in questo sport, e la juve indubbiamente fino al confine ce l'ha forte.