Originariamente inviata da
scazzula2
juve - fiorentina 2-1... per quello che ho visto partita gestita non benissimo ma ci sono più luci che ombre
1° tempo ottimo e stradominato... unica pecca averlo chiuso solo 1-0 cestinando almeno 2 occasioni clamorose
nel 2° tempo c'è stato un calo fisico evidente e ci siamo abbassati troppo... loro fanno un possesso palla sterile e niente più ma nel 1° e unico tiro in porta della partita pareggiano...
a quel punto si mette male ma siamo bravi a reagire subito... e il pipita la mette dentro al 3° pallone toccato
le note positive sono l'ottimo 1° tempo... la bella reazione subito dopo l'1-1... l'esordio con gol di mr. 90mln (che spegne sul nascere le prime critiche che c'erano state causa peso e amichevoli in ombra)... e le gran belle prestazioni delle 2 mezz'ale khedira e asamoah (migliori in campo per distacco... il 1° nonostante il ritardo di preparazione... e il 2° che incrociando le dita sembra aver superato il calvario degli ultimi 2 anni)
nota negativa il calo fisico nella prima parte del 2° tempo... che però di questi tempi ci può stare... e in fondo loro a parte quel gol su corner hanno creato 0
questa è l'unica partita che ho visto della 1a giornata quindi sulle altre posso dire poco... se non che siamo già a +2 sul napoli e +3 sull'inter... inizio non male direi