ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

palermo - juve 0-1

partita giocata da schifo ma son 3 punti pesanti

non si è rischiato niente ma in fase di costruzione non va... spero che il ritorno di marchisio arrivi il prima possibile perchè lemina (pur essendo un buonissima mezz'ala) li in mezzo non si può vedè cazzo

note negative gli infortuni di rugani e asa (entrambi un mese e mezzo out)... che a questo punto rendono fondamentali anche i rientri di benatia e sturaro in tempi brevi... altrimenti siamo davvero contati sia dietro che in mezzo...

oltre alla juve sto week end ho visto solo la toro - roma dell'ora di pranzo... e ho potuto constatare che la fase difensiva della roma è... come dire... qualcosa di agghiacciandee

no davvero apparte gli scherzi... ogni volta che il toro andava su era una potenziale palla gol... cioè per capirci ne hanno fatti 3 ma fossero stati appena un pelino più concreti poteva tranquillamente finire in goleada... la fase difensiva di sta squadra è na roba scandalosa

Uomo 32 anni

Predefinito

empoli - juve 0-3

partita dominata in lungo e in largo

nel 1° tempo non siamo riusciti a sbloccarla causa occasioni gigantesche cestinate da khedira e cuadrado... poi nella ripresa invece si accende l'hd e sono 3 gol in 7 minuti

il napoli paga le fatiche di coppa e l'allergia di sarri verso il turnover... ed è già prima mini fuga

Uomo 32 anni

Predefinito

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

apprendo ora che gigi delneri è ufficilamente il nuovo allenatore dell'udinese

colui che riusci a portare il fuoriclasse assoluto j. martinez alla juventus ritorna su una panchina di serie a... per i pochi che non lo conoscessero ecco un video dove dà il meglio di se

Uomo 32 anni

Predefinito

e se ne va!!! (giocando di merda e soffrendo m comunque...) LA CAPOLISTA SE NE VA!!!!

juve - udinese 2-1

era una formazione rimaneggiata (per scelta) e un modulo a dir poco sperimentale... però si è faticato più del dovuto

dybala fantastico ma per il resto IMHO da sta prestazione c'è poco da salvare

oltre alla juve ho visto napoli - roma... grande prestazione di una roma anche lei in formazione molto rimaneggiata (a differenza nostra però non per scelta )... però per me a fare la differenza in questa partita sono stati gli errori individulali della difesa del napoli (koulibaly sul 1° gol di dzeko e hysaj sul 2°)

poi ho visto a pezzi il milan (poco nulla del 1° tempo e gli ultimi 20 minuti adesso quando sono rientrato a casa)... mentre dell'inter non posso dire nulla perchè ancora manco gli highlits sono riuscito a vedere

Uomo 32 anni

Predefinito

milan - juve 1-0

partita fortemente condizionata/decisa dall'errore arbitrale sul gol annullato a pjanic (che fosse stato a parti invertite sarebbe un caso nazionale mentre così si fa finta di niente ma vabbè... )... però nonostante il pallino del gioco sia stato sempre nelle nostre mani e loro di fatto golazzo di locatelli a parte abbiano costruito praticamente nulla la prestazione della juve IMHO non è stata granchè diversa rispetto all'altra partita a s. siro di un mesetto fa (e guardacaso entrambe ste sconfitte a milano sono venute dopo impegni tosti in champions... prima siviglia e poi lione)

comunque non è una sconfitta che mi fa disperare più di tanto... 1° perchè son convinto che questo campionato sta squadra (a meno che non si faccia del male da sola) lo vincerà a mani basse... e 2° perchè vi sembrerà strano ma son contento per il milan

è una squadra di giovani... con un allenatore competente... che se tornasse a contenderci lo scudetto e a giocare nell'europa che conta non mi dispiacerebbe affatto (1° perchè torneremmo finalmente ad avere almeno un avversario all'altezza e 2° perchè non credo farebbero certe figure in europa come altri )

è stata l'unica partita che ho visto per intero di questo week end quindi sulle altre posso dire poco

(ormai sul forum sono rimasti solo interisti che scrivono nel topic dell'inter e sono l'unico a scrivere qui )

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    milan - juve 1-0

partita fortemente condizionata/decisa dall'errore arbitrale sul gol annullato a pjanic (che fosse stato a parti invertite sarebbe un caso nazionale mentre così si fa finta di niente ma vabbè... )...
    Tu proverai siccome sa di sale, lo veder Rocchi e Rizzoli arbitrar male...

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

no se fosse stato a parti invertite tu saresti qui a dire che però c'era un rigore per la juve

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    no se fosse stato a parti invertite tu saresti qui a dire che però c'era un rigore per la juve
    beh infatti è vero... c'era un rigore per il milan quindi a parti invertite ci sarebbe stato un rigore per la juve... quindi probabilmente l'avrei detto

scherzi a parte... nel 2° tempo c'era un rigore per il milan (netto)... pari pari come 5 anni fa (nella partita che tutti sti giorni stanno paragonando) annullarono inguistamente un gol a matri per fuorigioco (inesistente)

però in queste 2 partite è innegabile che siano state indirizzate dall'arbritro... se sabato passavamo in vantaggio al 99,999 % non avremmo di certo perso (e a meno di sfighe nemmeno pareggiato)... come al 99,999 % se andavano 2-0 noi non avremmo ripreso quella partita di 5 anni fa (cosa che non ho mai negato... sfido chiunque a trovare un singolo post dove dico il contrario)

forse tu fai confusione con un'altra partita... cioè quella per cui il poeta sopra di te e io ci siamo "scannati" decine e decine di volte

quella partita lì è un'altra dove l'arbitro e suoi assistenti ne hanno combinate di cotte e di crude ma che IMHO non hanno indirizzato nulla

perchè gli unici 2 errori sono un rigore inesistente dato a noi al 20° (circa) e 1 dato a loro un minuto dopo la ripresa del gioco (che di fatto hanno mutato la situazione da un "normale" 0-0 ad un 1-1 con inerzia psicologica tutta dalla parte della roma)... e l'unico episodio DUBBIO è un rigore concesso che neanche le moviole sono riuscite a stabilire se fosse dentro o fuori area

una roba IMHO assolutamente imparagonabile... ma sono discorsi triti e ritriti su cui tutti hanno detto la loro almeno una decina di volte a testa

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Non dargli retta @Hulk, nella partita che dice l'imbroglione la juve vinse 3-2 con 3 gol irregolari: un rigore inesistente, uno concessole per fallo fuori area e un gol in fuorigioco!
    Discorso trito e ritrito, ma sempre senza mai ammettere l'evidenza dei fatti.
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

si si lo so benissimo

stando alla moviola di roma channel andò proprio così...

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima