ma ci credi veramente?
non so se hai visto la partita ma oggi pomeriggio la roma oggi dopo un 1° tempo chiuso in vantaggio (tutto sommato meritatamente anche se non è stato certo un dominio giallorosso) nel 2° è stata distrutta dall'atalanta
cioè non solo li hanno schiacciati in area fino al pareggio (che in fondo ci poteva anche stare)... ma anche dopo!! fino alla fine (al 90° hanno segnato il 2-1) è stato un assedio atalanta... ininterrotto e con palle gol vere e potenziali in serie...
raramente io ho visto una big che punta allo scudetto subire una roba del genere... anzi no aspetta che dico l'ho vista poche settimane fa... sempre la roma sul campo del toro
scherzi a parte... la roma come gli scorsi anni dovrà lottare fino alla fine e sudarsi il posto in champions... la juve oggettivamente sta minimo 3 gradini sopra... anche se dovesse arrivare in fondo in champions come 2 anni fa (quando nonostante il percorso fino in finale vincemmo di 17pt.)
in campionato non c'è storia... nonostante il gioco ancora latiti e anche sfighe tipo quelle contro il milan sono 33pt. su 39 e già +7 sulle inseguitrici... sta squadra lo scudetto lo vince pure trotterellando
però quest'anno l'obiettivo dichiarato era un altro... e robe come il 1° tempo di ieri sera come ho già detto e ripetuto mi fanno girare i coglioni