ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 41 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non lo so se riusciranno a reggere però al momento tutto si può dire tranne che non giocano da squadra o che non corrono
    Sono lontani dal gioco realmente spettacolare di Roma e Napoli, ma è vero...si muovono e agiscono davvero all'unisono, quello che Pioli sta cercando di forgiare anche nell'Inter. Comunque, un pareggio e una vittoria, pur sofferti, contro Milan e Fiorentina non li butto affatto via. Ma a Napoli sarà un inferno...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono lontani dal gioco realmente spettacolare di Roma e Napoli, ma è vero...si muovono e agiscono davvero all'unisono, quello che Pioli sta cercando di forgiare anche nell'Inter. Comunque, un pareggio e una vittoria, pur sofferti, contro Milan e Fiorentina non li butto affatto via. Ma a Napoli sarà un inferno...
    si... sono d'accordo un pò su tutta la linea

roma e napoli giocano meglio ma spesso si buttano via da sole (vedi la partita del napoli di ieri... o anche la roma domenica che nel finale ci è mancato poco)

per quanto riguarda l'inter io sono sincero... non ho visto grossi passi avanti in queste 2 partite... e ieri sera avete rischiato di farvi rimontare dal 3-0 e con tutto il 2° tempo in superiorità numerica... cioè... non so se mi spiego...

però pioli non è fesso quindi credo anch'io che piano piano riuscirà a dare un'identità a questa squadra... e comunque (anche se le prestazioni sono state quelle che sono state) concordo che 4pt. tra derby e fiore sono un buon bottino... e anche venerdì non vi vedo così spacciati visto che questo napoli - inter arriva 3 giorni prima della sfida decisiva in champions

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

per quanto riguarda l'inter io sono sincero... non ho visto grossi passi avanti in queste 2 partite... e ieri sera avete rischiato di farvi rimontare dal 3-0 e con tutto il 2° tempo in superiorità numerica... cioè... non so se mi spiego...
    Contro il Beer Sheva abbiamo mollato di brutto con il corpo e con la testa, segno che probabilmente Pioli per primo non teneva chissà quanto all'Europa League, e a malincuore e denti stretti ammetto che per come sta ora la squadra è una scelta che ci può stare. Nel derby abbiamo disputato una buona partita e fino all'ultimo non abbiamo mollato, contro una squadra meglio rodata della nostra. La Fiorentina non è nel suo momento migliore ma è comunque una squadra tosta con alcune buone individualità e una buona amalgama, a cui abbiamo rifilato 4 pappine. Uno dei due goal oltretutto è arrivato per un grossolano errore di valutazione della traiettoria da parte di Handanovic...uno dei rarissimi ma pesanti black out che una volta ogni secolo capitano allo sloveno (che però rimane tra i miei idoli assoluti per quel che riguarda i portieri). Le premesse per impensierire il Napoli ci sono...probabilmente non vinceremo, ma CREDO che per lo meno venderemo cara la pelle. La difesa partenopea non è imperforabile, e dal centrocampo in su funzioniamo bene. Scommetterei su un Over 2.5

Uomo 32 anni

Predefinito

Contro il Beer Sheva abbiamo mollato di brutto con il corpo e con la testa, segno che probabilmente Pioli per primo non teneva chissà quanto all'Europa League, e a malincuore e denti stretti ammetto che per come sta ora la squadra è una scelta che ci può stare. Nel derby abbiamo disputato una buona partita e fino all'ultimo non abbiamo mollato, contro una squadra meglio rodata della nostra. La Fiorentina non è nel suo momento migliore ma è comunque una squadra tosta con alcune buone individualità e una buona amalgama, a cui abbiamo rifilato 4 pappine. Uno dei due goal oltretutto è arrivato per un grossolano errore di valutazione della traiettoria da parte di Handanovic...uno dei rarissimi ma pesanti black out che una volta ogni secolo capitano allo sloveno (che però rimane tra i miei idoli assoluti per quel che riguarda i portieri). Le premesse per impensierire il Napoli ci sono...probabilmente non vinceremo, ma CREDO che per lo meno venderemo cara la pelle. La difesa partenopea non è imperforabile, e dal centrocampo in su funzioniamo bene. Scommetterei su un Over 2.5
    d'accordo su tutto a parte la partita con la fiorentina

lì vi siete ritrovati sul 3-0 dopo 20 minuti e nonostante l'uomo in più per tutto il 2° tempo (uomo in più regalato tra l'altro... perchè non era da rosso diretto) è stata una partita in bilico fino al 92°...

cioè il derby ok... il beer sheva affrontato con la testa da un'altra parte sono d'accordo pure io (tanto poi la vittoria dello sparta vi avrebbe condannato comunque)... però la partita con la fiorentina io non la vedrei proprio come un segnale positivo

cioè si il risultato è positivo (visto che avete un disperato bisogno di punti per restare attaccati al treno europeo e che la fiorentina resta sempre un avversario tosto)... però come è maturato no

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

ci siamo trovati? cioè se la juve fa 3-0 i primi 20 minuti è calciospettacolo se lo facciamo noi ci siamo trovati

l'inter ha giocato un primo tempo perfetto piuttosto, il rosso secondo me ci sta tutto visto che icardi se ne va da solo a segnare se non viene fermato.
    piuttosto il problema grosso, come sempre, è la gestione del vantaggio.. senza poi contare la papera di handanovic (che bravo è bravo ma ribadisco molto sopravvalutato).

nel complesso i 4 punti del campionato secondo me ci vanno più stretti che larghi e i segnali positivi ci sono, resta che pioli è pioli non è mago udini e se in difesa hai murillo nagatomo d'ambrosio ranocchia e santon, metti titolare medel e si rompe, che cazzo vuoi farci?

e faccio notare che anche il buon miranda ultimamente perde parecchi colpi (certo che giocare con ranocchia e murillo non lo aiuta).

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ci siamo trovati? cioè se la juve fa 3-0 i primi 20 minuti è calciospettacolo se lo facciamo noi ci siamo trovati
    per quello che si è visto in campo un pò è vero che vi ci siete trovati sul 3-0 (o mi volete davvero dire che avete visto un assedio con tanto di bombardamento? )

ma al di là di questo è il dopo (dal 20° in poi + tutto il 2° tempo con una superiorità numerica regalata) che fossi interista non mi farebbe certo saltare di gioia

anche se ripeto... pioli è un ottimo allenatore e anche per me piano piano riuscirà a risollevare questa squadra

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Atalanta grintosissima sempre e contro tutti. Guarda caso incontra la Juve, e subisce 2 goal nei primi 20 minuti dopo che Berisha prima e Sportiello poi erano rimasti a porta imbattuta per almeno 4-5 delle ultime 7-8 giornate. Poi beccano pure il terzo e segnano solo a giochi ormai chiusi.

Poi dici che uno non deve sospettare che Buffon abbia davvero detto QUELLE parole...

Juve Atalanta.jpg
    Ultima modifica di Wolverine; 4/12/2016 alle 2:24

Uomo 32 anni

Predefinito

ma non sarà che forse (e dico forse) la juve in casa ste squadre tipo atalanta, sassuolo, samp & co. riesce a sovrastarle e fargli 3 pere anche senza mezza squadra titolare? a differenza delle altre (presunte) big che invece... come dire... le soffrono da cani ste partite?

no dico così eh... giusto un'ipotesi...

parlando seriamente... l'atalante se l'è giocata a viso aperto e ad alti ritmi però la juve non poteva sbagliarla sta partita... e infatti non l'ha sbagliata

una delle migliori prestazioni di quasta prima parte di stagione... bene la difesa a 4... bene pjanic dietro le punte... superlativo mandzukic (migliore in campo per distacco e che ha corso per 3)

ora mercoledì abbiamo la dinamo in casa per mettere nero su bianco il 1° posto nel girone... poi domenica prossima c'è un derby in trasferta che si preannuncia bollente... e lunedì tutti in poltrona per vedere le 2 inseguitrici che si scannano nello scontro diretto (possibilmente da un comodo +7 )... prima di dover affrontare entrambe (una in campionato l'altra in supercoppa) nella settimana di natale

si preannunciano 3 settimane belle impegnative

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ma non sarà che forse (e dico forse) la juve in casa ste squadre tipo atalanta, sassuolo, samp & co. riesce a sovrastarle e fargli 3 pere anche senza mezza squadra titolare?
    Eh, è appunto quello che non mi torna affatto e che stavo sottolineando, vedi che ci sei arrivato anche tu?

Uomo 32 anni

Predefinito

Eh, è appunto quello che non mi torna affatto e che stavo sottolineando, vedi che ci sei arrivato anche tu?
    si vabbè... l'atalanta ad un passo dal record societario di vittorie consecutive e in piena lotta per l'europa dopo anni e anni di mediobassa classifica è venuta allo stadium per stendere il tappeto rosso e regalarci 3 punti

questo torna tantissimo guarda

lo avevo già detto ma lo ripeto per maggiore chiarezza... sto discorso delle squadre che "si scansano di fronte alla capolista" è partito tutto con juve - samp perchè loro nella settimana del turno infrasettimanale hanno deciso di fare turn over massiccio contro di noi

si sono scansati? per come la vedo io no (IMHO una riserva a cui viene data una chance da titolare in un match così non dà il 100 % ma il 110)... giampaolo ha messo quella partita "per persa"? si... è stata una scelta giusta? direi di si visto che tra derby, juve e inter hanno fatto 6 punti su 9...

semplicemente questo è... tutti gli altri discorsi sono aria fritta dato che quando una "piccola" ha tutta la settimana a disposizione per preparare la partita della domenica non ha senso fare turn over... figuriamoci scendere in campo per scansarsi

ma cioè dai... sono discorsi talmente idioti che mi sento stupido solo a rispondere cristo! voi antijuvenitini quando vi ci mettete siete davvero il top

Pagina 10 di 41 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima