sono d'accordo con scazzula. mancava anche dani alves e marchisio comunque.
sono d'accordo con scazzula. mancava anche dani alves e marchisio comunque.
juve - cagliari 4-0
la reazione che volevo vedere
partita dominata in lungo e in largo (un 4-0 che se non fosse stato per storari in serata di grazia poteva anche essere più rotondo) con una grande prestazione da parte di tutti (non ci sono ne migliori e ne peggiori... è stato il collettivo a brillare)
e (cigliegina sulla torta) si ritorna nella posizione di classifica che ci compete
non so perchè ma sia per iscritto che a voce mi viene sempre da metterci la gl
anche se una parte del mio cervello lo sa che non ci va eh
comunque son sempre più convinto che se mi madre vedesse come scrivo su sto forum mi disconoscerebbe come figlio
e si... oltre a mia cugina fissata con la privacy anche questo è uno dei motivi principali per cui non apro il topic delle foto
ma andatevene affan****
comunque tornando in topic a. sandro quest'anno sta facendo vedere cose 'ccezzionali (come direbbe il suo quasi omonimo )
con tutto il rispetto per evra ma se rivedo in champions titolare lui e sandrone in panca con la solita scusa della maggiore esperienza...
e poi la questione rugani... già prima del suo arrivo dicevo che benatia era un acquisto "un pò del cazzo" (non perchè sia scarso ma perchè avrebbe tolto ulteriore spazio a questo ragazzo che causa bbc di spazio già ne aveva poco)... più passa il tempo e più me ne convinco
ok è giovane... ok questa è una squadra che punta a vincere tutto e dietro serve esperienza... però come lui la 1a riserva la può fare... diventando riserva della riserva giocherà pochissimo e per uno dei migliori prospetti in circolazione a 22 anni non va bene sta cosa