Brozovic il mediano non lo può fare, e Medel è troppo prezioso, in questo momento, per poterne fare a meno. È il miglior "tappabuchi" che abbiamo, e lo si è visto. Ieri era OVUNQUE.
Il 4-2-3-1 a me come schema piace davvero un sacco...ma ho idea che almeno per adesso l'Inter non riesca purtroppo a reggerlo e si sbilanci troppo. Una volta che migliorerà l'amalgama e che ci si dovesse riuscire a compattare davvero, giocando corti e all'unisono, se ne può riparlare.
secondo me invece brozovic lo può fare eccome il mediano.. corre 10 km a partita cazzo..
medel è bravo a tappare i buchi ma ha dei piedi peggio dei miei.. secondo me il problema è che non sappiamo difendere e che abbiamo giocatori scarsi a farlo, non il modulo.
sconfitta meritatissima
per l'inter era la "partita della vita" (che non hanno sbagliato)... mentra da parte nostra sono mancate motivazioni, convinzione e testa
dopo l'immeritatissimo 0-1 di litcht (su assit del miglior juventino in campo a. sandro) con un pò di cinismo si poteva addirittura vincere sta partita... e invece abbiamo preso gol dopo un minuto (di nuovo su azione da corner )
le scelte di allegri... all'inizio ero abbastanza d'accordo quindi sarei un ipocrita a criticarlo ora... forse a partita in corso avrei messo cuadrado x licht ma vabbè
9pt. tra fiorentina, lazio, sassuolo e inter ci possono stare... il -1 dal napoli (e forse anche dalla roma) vuol dire poco... ora però (prima della sosta) DEVONO arrivarne altri 9 contro cagliari, palermo ed empoli (+3 a zagabria in champions)... SENZA SE E SENZA MA
i demeriti quando sei una squadra più forte ci sono eccome.. certo oggi l'inter ha fatto una grande partita come poi più di una volta è successo con le grandi.. vedi vs napoli anno scorso, ma anche roma al ritorno.
ma dybala è stato quasi assente, higuain in panchina.. insomma allegri non se l'è giocata bene mentre i nostri hanno dato tutto.
questa partita non sposta l'asticella della juve, forse alza leggermente la nostra, ma solo se dimostriamo che non è fuoco di paglia.
con testa intendevo non intendevo quello... parlavo più del modo in cui è stata interpretata la partita (non del volersi preservare per il cagliari )
l'inter l'ha interpretatata come una finale (dato che se la sbagliava andava a -8 dalla prima e potenzialmente a - 6 dalla zona champions dopo appena 4 gioranate... il tutto unito anche alla figuraccia di giovedì)... per la juve era una partita come tante... si c'era la rivalità ma secondo me (anche vedendo la formazione) avrebbero scambiato molto volentieri una vittoria col siviglia rispetto ad una oggi
la differenza di convinzione (e cattiveria) la si è vista in ogni contrasto e in ogni palla dove arrivavamo sempre secondi
ciò non toglie che abbiate molti meriti... però IMHO quella di stasera non è la vera juve
Intanto, al contrario di quella famosa semifinale di Coppa Italia, stavolta avevate tutti i titolarissimi, a parte Higuain che non ho ancora capito Allegri che cazzo aspetti a metterlo titolare fisso. Siete stati sorpresi...e fin qua ci può anche stare...ma la differenza è che stavolta l'Inter è riuscita a impedirvi di reagire, commettendo solo due veri errori in tutta la partita e pagandone uno (quello della mancata marcatura a Lichtsteiner, mentre Khedira prima ci aveva graziati).
Invece di dire "non è la vera Juve" abbi il coraggio di dare i giusti meriti all'Inter, per una volta che ce li ha...