Visualizzazione stampabile
-
sono d'accordo con scazzula. mancava anche dani alves e marchisio comunque.
-
juve - cagliari 4-0
la reazione che volevo vedere
partita dominata in lungo e in largo (un 4-0 che se non fosse stato per storari in serata di grazia poteva anche essere più rotondo) con una grande prestazione da parte di tutti (non ci sono ne migliori e ne peggiori... è stato il collettivo a brillare)
e (cigliegina sulla torta) si ritorna nella posizione di classifica che ci compete :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
(cigliegina sulla torta)
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...c853994ece.jpg
-
Quote:
Wolverine
non so perchè ma sia per iscritto che a voce mi viene sempre da metterci la gl :roll:
anche se una parte del mio cervello lo sa che non ci va eh :lol:
comunque son sempre più convinto che se mi madre vedesse come scrivo su sto forum mi disconoscerebbe come figlio
e si... oltre a mia cugina fissata con la privacy anche questo è uno dei motivi principali per cui non apro il topic delle foto :lol:
-
Quote:
scazzula2
non so perchè ma sia per iscritto che a voce mi viene sempre da metterci la gl :roll:
anche se una parte del mio cervello lo sa che non ci va eh :lol:
comunque son sempre più convinto che se mi madre vedesse come scrivo su sto forum mi disconoscerebbe come figlio
e si... oltre a mia cugina fissata con la privacy anche questo è uno dei motivi principali per cui non apro il topic delle foto :lol:
Io ne voglio altre di tua cugina che non me la ricordo più :lol:
Comunque mi aspettavo che faticassimo di più stasera, invece è stata una cacatella (che poi dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare)
-
Quote:
Jack Daniels
Io ne voglio altre di tua cugina che non me la ricordo più :lol:
zitto un pò che di sti tempi (tra la cantone che si è suicidata e la leotta) alla scema basta leggere mezzo post così per ricomincià con la paranoia che io invio foto sue agli utenti :lol:
-
Quote:
scazzula2
zitto un pò che di sti tempi (tra la cantone che si è suicidata e la leotta) alla scema basta leggere mezzo post così per ricomincià con la paranoia che io invio foto sue agli utenti :lol:
Beh nel suo caso eventualmente chi rischierebbe la vita non sarebbe lei, ma te :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Beh nel suo caso eventualmente chi rischierebbe la vita non sarebbe lei, ma te :lol:
Quindi sticazzi :040:
-
ma andatevene affan**** :lol:
comunque tornando in topic a. sandro quest'anno sta facendo vedere cose 'ccezzionali (come direbbe il suo quasi omonimo :lol:)
con tutto il rispetto per evra ma se rivedo in champions titolare lui e sandrone in panca con la solita scusa della maggiore esperienza...
e poi la questione rugani... già prima del suo arrivo dicevo che benatia era un acquisto "un pò del cazzo" (non perchè sia scarso ma perchè avrebbe tolto ulteriore spazio a questo ragazzo che causa bbc di spazio già ne aveva poco)... più passa il tempo e più me ne convinco
ok è giovane... ok questa è una squadra che punta a vincere tutto e dietro serve esperienza... però come lui la 1a riserva la può fare... diventando riserva della riserva giocherà pochissimo e per uno dei migliori prospetti in circolazione a 22 anni non va bene sta cosa
-
Quote:
scazzula2
ok è giovane... ok questa è una squadra che punta a vincere tutto e dietro serve esperienza... però come lui la 1a riserva la può fare... diventando riserva della riserva giocherà pochissimo e per uno dei migliori prospetti in circolazione a 22 anni non va bene sta cosa
Qui concordo :045: