Visualizzazione stampabile
-
ma non lo sto sottovalutando, sei tu che lo sopravvaluti :lol:
comunque.. 3 settimane fa non avrei mai pensato di trovarmi a -5 dal terzo posto a natale, anche se potrebbero essere 6 se il milan vince il recupero.
ma siccome il milan non lo considero :lol: , spero proprio che faremo un gran 2017 in campionato e che roma e napoli e facciano un grande 2017 in coppa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
cioè per te rugani e benatia nelle difese della roma e nel napoli non giocherebbero titolari?!?!
Quindi Rugani sarebbe più forte di Manolas, Koulibaly e Rudiger... :181:
-
Quote:
tirexia
Quindi Rugani sarebbe più forte di Manolas, Koulibaly e Rudiger... :181:
non ho detto esattamente questo...
ma comunque io se mi proponessero uno scambio alla pari tra rugani e uno di loro non accetterei per nessuno dei 3
tornando al calcio giocato... anche se è un pelino o.t. juve - milan 3-4 dcr
sia maledetto sto cazzo di stadio e sia maledetta la supercoppa quando si gioca a natale! (2 anni fa sconfitta con il napoli sempre ai rigori, sempre nello stesso stadio e sempre dopo esser stati avanti sia in partita che ai rigori!!! :x:x:x)
comunque al di là di tutto è stata una bella partita... e alla fine se la sono meritata
dopo 20 minuti di dominio juve (concretizzato con il gol di chiellini) sono usciti fuori loro e obiettivamente hanno giocato meglio
poi è vero che le occasioni per vincerla le abbiamo avute anche noi (gol fatto mangiato da dybala)... però ripeto... IMHO se la sono meritata tutta
-
juve - bologna 3-0
semplicemente il modo giusto per iniziare l'anno e ripartire dopo le cazzate di doha
con tanto di 26a vittoria interna di fila e annesso record
-
fiorentina - juve 2-1
prestazione di merda! punto
l'1-0 è viziato da fallo di bernardeschi e alla fine ci siamo letteralmente divorati per 2 volte il gol del pari... ma è giusto così... è giusto che dopo una partita del genere non portiamo a casa punti
chiellini inguardabile (mannaggia a te e a chi ti preferisce a rugani! per non parlare di chi ti mette in campo apposta per ritornare a sta cazzo di difesa a 3!)
idem come lui dybala... che porca puttana ne avesse fatta una giusta in 90 minuti! e per di più alla fine di sti 90 cazzo di minuti si mangia pure un gol fatto!
se veramente al real sò così scemi da offrire morata + 70/90mln mi offro volontario per portartici in spalla a madrid
-
Ma sì, che ti frega? Tanto avete il nuovo Davids/Iniesta (Rincòn) e il nuovo Robben (Orsolini) :189:
-
Quote:
Wolverine
Ma sì, che ti frega? Tanto avete il nuovo Davids/Iniesta (Rincòn) e il nuovo Robben (Orsolini) :189:
ok che il paragone tra il mio corregionale e robben mi capita di leggerlo/sentirlo un giorno si e quell'altro pure...
machiccazzo è che ha paragonato rincon a iniesta?!?!?!
pistocchi? gente strafatta? pistocchi strafatto?! :lol:
-
In realtà ammetto che non ricordo da chi sia partita la cosa di Rincon/Iniesta e Rincon/Davids, l'ho solo vista "rimbalzare" via via in rete :183: Era un'occasione troppo ghiotta per non coglierla, avendo anche visto tutta la partita e avendo visto che la Juve ha giocato sì e no 10-15 minuti su quasi 100.
(E sì che vi hanno dato anche un recupero-maxi per cercare di spronarvi...3-4 minuti ci stavano, contando l'infortunio di Chiesa, 6 erano troppi :183: )
P.S.: Anche noi abbiamo subìto 2 goal dalla Fiorentina, l'ultima volta...però poi gliene abbiamo rifilati 4 :189: E non abbiamo Gonzalo "Mr 90 milioni" Higuain :189:
-
i 6 minuti ci stavano tutti... nel 2° tempo hanno perso tempo in una maniera allucinante... solo chiesa ha fatto interrompere il gioco 3 volte cazzo!
e a voler essere precisi voi la fiorentina l'avete battuta in casa... e per la precisione giocando più di un tempo in superiorità numerica... con tanto di rimonta viola sfiorata :lol:
a firenze ci è caduta pure la roma e il napoli ha strappato un punto solo con un rigore all'ultimo secondo... la sconfitta di per se ci può anche stare e mi fa incazzare solo fino ad un certo punto
è il COME E' MATURATA che mi fa imprecare contro tutti gli scribi del tempio di gerusalemme
-
Perché prendete per il culo Rincon?
Secondo me è un più che onesto centrocampista, e credo che alla Juventus uno così serviva come il pane, considerando quante fighette hanno a centrocampo e quanti pochi di sostanza (il solo Marchisio praticamente).
Lo ha trattato anche la Roma e lì invece non capivo il perché, avendo la Roma il problema opposto della Juve a centorcampo: troppi centrocampisti di sostanza e pochi (uno solo praticamente) che sappiano illuminare il gioco.
Io sono straconvinto che da qui alla fine della stagione Rincon collezionerà più presenze di Pjanic.