Visualizzazione stampabile
-
La Juve come al solito gioca in 12...solo che stavolta il 12° non è stato l'arbitro ma Ghoulam :183: Poi chiaramente c'è l'anno in cui gira tutto storto (ed è così al Napoli come all'Inter, con le DOVUTE proporzioni) e c'è l'anno in cui ti va davvero tutto di culo, come sta accadendo alla Juventus.
Temo che realmente questo sia l'anno della sua Champions, porca puttana...
-
io temo di no :lol: anche perchè mi pare che la juve giochi molto peggio rispetto agli scorsi anni..
si è vero che gli sta andando tutto di culo, che i giocatori forti comunque li ha.. ma questo non credo basti per vincere una coppa dove allo stato attuale ha ancora 5-6 squadre davanti.
-
Quando cominci a vincere anche partite che si mettono come quella col Lione o col Napoli, significa che purtroppo il destino ha deciso che ti deve dare il massimo alloro.
Se esiste un "Dio calcistico", mi sa che stavolta ha davvero rivolto il suo sguardo verso i bianconeri e ha deciso che 20 anni sono stati un'attesa sufficiente.
A noi capitò lo stesso ogni tanto anche nel 2009-2010 per esempio nella partita col Rubin Kazan sbloccata da quella celebre punizione-staffilata di Balotelli...e sappiamo com'è andata a finire.
Ho REALMENTE paura che questo sia l'anno buono, specie con un Higuain in più.
-
certo che ci vuole culo per carità.. ma quell'inter non giocava cosi male.. non cosi spesso perlomeno.
-
per la champions l'unica cosa che conta è come arrivi (e come giochi) a marzo...se passi il girone (possibilimente da 1a) tutto il resto incide 0
puoi fare prestazioni impressionanti adesso ma se poi a marzo arrivi spompato vai fuori (vedi barca l'anno scorso... che di questi tempi davano tutti per strastastafavorito)
il campionato invece è diverso e vince la squadra più continua nell'arco della stagione... quindi queste vittoria "sudate" anche quando non giochi bene (perchè sabato la juve ha giocato tutt'altro che bene) sono fondamentali
-
ma tu parli di forma e siamo d'accordo.. ma io vedo ancora un abisso tra alcune squadre e la juve.. il discorso è sempre il solito.. una la puoi fare fuori due/tre è molto difficile.. quindi o ti va di culo ai sorteggi come il primo anno oppure prima o poi esci.
-
Che ne pensate del ban pubblicitario della commedia di Salemme che è comparso su Premium durante Juve-Napoli, lo schermo si rimpicciolisce e sotto appare la scritta:
NON SI RUBA IN CASA DEI LADRI !! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
ma tu parli di forma e siamo d'accordo.. ma io vedo ancora un abisso tra alcune squadre e la juve.. il discorso è sempre il solito.. una la puoi fare fuori due/tre è molto difficile.. quindi o ti va di culo ai sorteggi come il primo anno oppure prima o poi esci.
l'anno scorso di sti tempi stavamo quasi in zona retrocessione (molti di voi qui sul forum ci vedevano quasi fuori pure dal discorso 3° posto :lol:)... eppure siamo arrivati ad un cm dal far fuori il bayern (dopo la sfiga di essere arrivati secondi nel girone nonostante le 2 vittorie su 2 contro il city)
quest'anno la squadra per potersela giocare con tutti anche in europa IMHO c'è
il gioco è vero che al momento latita... ma visto e considerato che in campionato vinciamo pure giocando al 60/70 %... e che a meno di un suicidio sportivo siamo praticamente agli ottavi... IMHO meglio che latiti adesso piuttosto che a marzo (perchè tanto lo sappiamo tutti che nessuna squadra può fare 9 mesi tutti al top)
in champions tutto sta nell'arrivare al top al "momento della verità" e nell'avere culo con infortuni, arbitraggi e sorteggi... se hai una rosa valida tutto il resto alla fine sposta poco
-
-
I tifosi della juve non lo capiranno mai però, è troppo fastidioso... :lol:
Chi è la talpa che spiffera quanto accade nello spogliatoio secondo voi? :roll: