ho capito, quindi contro la juve vanno dati solo i rigori "clamorosi"
ho capito, quindi contro la juve vanno dati solo i rigori "clamorosi"
no non hai capito un cactus (come al solito )
quello di ieri era un rigore che rivisto alla moviola lo avrei fischiato anch'io (e non solo perchè forse avrebbe "movimentato" un pò una partita che detto papale papale mi ha davvero annoiato a morte)... quelli di domenica scorsa no
e comunque anche al netto di ieri e dei presunti errori contro l'inter stiamo ancora un paio di punti in credito per quanto riguarda gli arbitraggi
la juve in credito con gli arbitri, questa è bella
considerando il tuo modo di vedere gli episodi arbitrali non ti reputo molto credibile
Grazie a errori arbitrali, la Sampdoria ha rubato altri 3 punti dopo quelli contro la Roma... contro il Bologna è stata un'autentica rapina a mano armata.
tra l'altro i miei amici bolognesi sono abbastanza incazzati visto che quest'anno gliene stanno combinando di tutti i colori...
Florenzi avrebbe dovuto giocare dopodomani con la primavera la sua prima partita dopo l'intervento al crociato. Invece, inizialmente esordio rimandato, poi le notizie sono trapelate un po' alla volta e adesso sembra che il crociato si sia rotto di nuovo e dovrà operarsi una seconda volta. Una specie di Strootman 2... mamma quanta sfiga!