Per lo Juve-Bayern tutto sommato sarei contento per te, riguardo al +7 invece spero che diventi un +3, (e anche in questo caso vorrebbe dire poco dovendo poi comunque vincere 2-0 lo scontro diretto) anche se sono cosciente che ci sono si e no 5 possibilità su 100 che possa verificarsi! Anzi già domenica prossima potrebbe diventare un +9 o +10, con Roma-Napoli e Juventus-Udinese.
Ma non è che Marotta telefona a Squinzi la domenica mattina e gli dice di scansarsi... E' un processo che avviene più o meno inconsciamente. E' un po' come se io fossi un impiegato del comune e arrivi tu che sei quello che ha appena fatto assumere mio figlio disoccupato in banca: ti chiamo da un lato senza farmi accorgere da quelli in fila, ti dico di darmi le foto, ti faccio firmare il foglio e ti porto a casa la sera stessa la carta d'Identità nuova senza farti aspettare una settimana come a tutti gli altri. Che ho fatto di male? Hai chiesto una cosa consentita e io da bravo impiegato ho assolto al mio dovere di fornire il servizio pubblico!
Ne sono convinto anch'io che Real o Bayern fanno il bello e il cattivo tempo nei loro rispettivi paesi, anche più sfacciatamente di quanto accada in Italia e probabilmente anche a livello internazionale.