ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #161
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a parte che da quel che ho letto nessuno della juve risulta ne indagato e ne niente
    Eh bè, ci mancherebbe, pure quando siete colpevoli reinterpretano i fatti o le leggi, quindi figuriamoci

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #162
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh bè, ci mancherebbe, pure quando siete colpevoli reinterpretano i fatti o le leggi, quindi figuriamoci
    seee vabbè...

    negli unici processi dove siamo stati giudicati colpevoli di fatto siamo stati gli unici a pagare (tipo con combo scudetto revocato + retrocessione in b... mentre altre squadre giudicate anch'esse colpevoli venivano retrocesse dal 2° al 4° posto... con tanto di champions vinta proprio nella stagione successiva )

    in questo caso qui di fatto stiamo a parlà di niente... e sinceramente io ho risposto solo per capire la cosa di roma e lazio che sono costrette a giocare con le curve vuote

  4. #163
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dai scazzu.. parla di calcio giocato che è meglio...

  5. #164
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Siamo stati 10° a 10-12 punti dal terzo posto...ora siamo 4° a 3 punti dal terzo posto...non abbiamo ancora ottenuto niente, ma adesso abbiamo il DOVERE di crederci fino in fondo, cazzo! Vai così! Giornata calcistica PERFETTA per l'Inter

  6. #165
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in questo caso qui di fatto stiamo a parlà di niente... e sinceramente io ho risposto solo per capire la cosa di roma e lazio che sono costrette a giocare con le curve vuote
    Se sei al corrente è inutile che te lo fai dire da me, se non lo sei è abbastanza complicata da spiegare in due parole... ti dico solo che c'è un accanimento della questura (evidentemente pilotata da chissà chi) contro i tifosi ultras di Roma e Lazio; posso farti un paio di esempi: daspo dato per essersi due tifosi scambiati di posto, oppure daspo a un tifoso che esponeva uno striscione che in realtà era uno di quei cartelli che erge una sola persona che rappresentava Alberto Sordi nella famosa scena del film "un americano a Roma" che mangia gli spaghetti. Sta di fatto che sono due campionati che i tifosi di Roma e Lazio acquistano gli abbonamenti senza andare a seguire le partite, in segno di protesta, lasciando le curve deserte

  7. #166
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Siamo stati 10° a 10-12 punti dal terzo posto...ora siamo 4° a 3 punti dal terzo posto...non abbiamo ancora ottenuto niente, ma adesso abbiamo il DOVERE di crederci fino in fondo, cazzo! Vai così! Giornata calcistica PERFETTA per l'Inter
    In effetti giornata d'oro per l'Inter.
    A noi ce l'hanno veramente fregata ieri, punizione del 3-2 inesistente e rigore per noi clamoroso all'ultimo secondo non dato per presunto inesistente fuorigioco.
    Però sto zitto, erano due volte che battevamo la Sampdoria che aveva fatto grandi prestazioni e anche ieri ha giocato un grande primo tempo, anche se poi ha vinto come ha vinto nella ripresa...
    Quello che mi ci rode è che anche contro il Napoli meritavano di vincere e sempre l'arbitro ha invertito il verdetto espellendo ingiustamente un sampdoriano e lasciandoli in 10 per tutto il secondo tempo, non so se ricordi.
    Qui ogni punto è oro per la Champions... e chi resta fuori dalla Champions si ritrova con un bell'handycap.

  8. #167
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Se sei al corrente è inutile che te lo fai dire da me, se non lo sei è abbastanza complicata da spiegare in due parole... ti dico solo che c'è un accanimento della questura (evidentemente pilotata da chissà chi) contro i tifosi ultras di Roma e Lazio; posso farti un paio di esempi: daspo dato per essersi due tifosi scambiati di posto, oppure daspo a un tifoso che esponeva uno striscione che in realtà era uno di quei cartelli che erge una sola persona che rappresentava Alberto Sordi nella famosa scena del film "un americano a Roma" che mangia gli spaghetti. Sta di fatto che sono due campionati che i tifosi di Roma e Lazio acquistano gli abbonamenti senza andare a seguire le partite, in segno di protesta, lasciando le curve deserte
    e appunto io sapevo questo...

    il comportamento degli ultras e gli stadi italiani sono lammerda e il vero cancro del nostro campionato... e il derby di roma è proprio il peggio del peggio del peggio... basta dire che ormai non se la sentono più nemmeno di farlo giocare alle 18:30 perchè nel post partita sarebbe troppo buio...

    a me dispiace per i VERI TIFOSI che ormai non se la sentono più di andare allo stadio... magari famiglie con bambini che tanto lo vorrebbero... ma non è certo colpa della questura (pilotata da chissà chi ) se l'olimpico è sempre mezzo vuoto

    comunque... sassuolo - juve 0-2

    la giornata in cui molto probabilmente si è ammazzato il campionato... ma onestamente di questo me ne frega solo fino ad un certo punto

    la cosa che davvero mi entusiasma è come la juve stia giocando dopo che acciughina si è finalmente deciso a passare/ritornare alla difesa a 4

    la solidità difensiva non ne ha risentito... e davanti in 3 partite contro lazio, milan e sassuolo fuori casa (non proprio passeggiate) si è creata una quantità industriale di palle gol

    è la strada giusta! si cazzo è la strada giusta! la sconfitta di firenze potrebbe essere stata la svolta decisiva della nostra stagione... e ormai è febbraio... si dopodomani è febbraio... e noi a febbraio ci arriviamo a cazzo durissimo

    battute a parte... da domenica sera in poi inizia davvero la nostra stagione... e onestamente parlando io sono molto molto fiducioso

  9. #168
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Piano...avete comunque un centrocampo che si conta sulle dita di mezza mano. Marchisio è la metà di quello che valeva prima, Khedira è buono ma bisogna stare sempre con le dita incrociate a ogni partita, Pjanic è bravissimo ma bisogna vedere con che testa scende in campo.

    Rimangono Sturaro e Rincon, che potrebbAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! (Ho tentato di essere serio su di loro, ma è stato più forte di me).

    E saprai benissimo anche tu che con un centrocampo relativamente debole si rischia grosso. Allo stato attuale sia Roma sia Napoli sia Inter sono messe molto meglio di voi in quel reparto, e chissà che in Europa non paghiate davvero dazio per questo...

  10. #169
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e appunto io sapevo questo...

    il comportamento degli ultras e gli stadi italiani sono lammerda e il vero cancro del nostro campionato... e il derby di roma è proprio il peggio del peggio del peggio... basta dire che ormai non se la sentono più nemmeno di farlo giocare alle 18:30 perchè nel post partita sarebbe troppo buio...

    a me dispiace per i VERI TIFOSI che ormai non se la sentono più di andare allo stadio... magari famiglie con bambini che tanto lo vorrebbero... ma non è certo colpa della questura (pilotata da chissà chi ) se l'olimpico è sempre mezzo vuoto
    Non sai le cose. In certi casi è bene non esprimere opinioni.

  11. #170
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non passava derby senza che vi prendeste a mazzate o peggio. Pretendete pure di non essere guardati a vista, adesso? E dai, su, un po' di obiettività...i tuoi "colleghi" di entrambe le sponde sono dei tifosi di merda, la catena e il bastone sono l'unico modo per tenerli a bada. Anzi, si è atteso pure troppo prima di usarli...
    A scazzula2 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11