ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 91 di 176 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 901 a 910 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #901
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    aunque xD


  2. # ADS
     

  3. #902
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    aunque xD
    Perché io che ho scritto??

  4. #903
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Tranqui, aunque yo sea en Madrid, siempre te tengo en mi corazon!!
    GRRRRRRRRRRRRR

  5. #904
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Perché io che ho scritto??
    Aunque, ma non sarebbe tambien?!

  6. #905
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Aunque, ma non sarebbe tambien?!
    Tambien è anche, aunque è sebbene...

    - - - Aggiornamento - - -

    Devi studia' se voi diventa' tifoso dell'Atletico...
    A rebel86 piace questo intervento

  7. #906
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Tambien è anche, aunque è sebbene...

    - - - Aggiornamento - - -

    Devi studia' se voi diventa tifoso dell'Atletico...
    èvvero èvvero..

  8. #907
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ancora con sto alludere? basati su quel che scrivo, non su quello che ti passa per la testa per favore
    sto ancora aspettando data e ora nelle quali ho scritto che la fiat compra arbitri o partite
    è stato scritto poco più sopra, la fiat paga indirettamente gli arbitri attraverso la federazione e i suoi sponsor (che poi non ha diretti come istituzione, li ha la nazionale)

    d'altra parte la discussione è basata sulle ruberie, non su come è organizzata la federazione, e il rapporto scudetti/coppe europee non era stato postato per esaltare i meriti sportivi
    certo, esattamente come chi parla di logiche dimostrabili e poi non dimostra nulla.
    quello che ho scritto è già stato dimostrato attraverso prestazioni simili di squadre europee, fra tornei nazionali ed europei, come l'esistenza di diversi contesti tecnici nazionali, e di squadre regolariste sul piano tecnico in tanti sport

    questo è un ragionamento più logico e sensato di chi parla di ruberie senza prove

    poi se si vuole fare chiacchiere come al bar è un altro discorso
    te lo ripeto, non esistono nemmeno numeri a favore di tesi contrarie.
    i numeri esistono anche se non approfonditi, come scritto sopra

    quello che manca è la prova di ruberie determinanti su scudetti, ma questo è normale, sono battibecchi da bar fra tifosi
    tipo?
    non sono le singole squadre o gli sponsor che prendono decisioni sugli arbitri, ci sono delle regole e procedure trasparenti

    e comunque la federazione non ha nessun sponsor, la nazionale lo ha, quindi non c'è nessun legame fra i soldi della fiat e gli arbitri
    mi basta la parte in neretto grazie.
    non è stato dimostrato con i numeri analitici tecnici di cui parlavo perchè non sono raccolti ufficialmente, ma quelli sulle prestazioni sportive sono più che sufficienti per rendere la mia interpretazione probabile nel 99,99% dei casi, confrontando anche i tipici rendimenti di squadre regolariste nel proprio paese e in europa, anche di altri sport, mentre quella di scudetti non meritati sul campo molto improbabile
    non c'è conflitto di interessi se uno sponsorizza chi paga gli arbitri?
    il fatto che non ci sia solo la juve non rende certo trasparente il campionato, anzi!
    gli sponsor pagano la nazionale, non la federazione che non ha sponsor, i soldi della fiat non sono usati per pagare nemmeno indirettamente gli arbitri, a meno che tu conosca meglio l'organizzazione della federazione di un ex presidente della stessa

    quindi non c'è conflitto di interessi, mi sono bastati 30 secondi per fare una breve ricerca e smentire una delle tante dicerie che circolano nei discorsi fra tifosi quando la squadra avversa vince, questo per far capire la fondatezza di alcune tesi

    anche ammettendo per ipotesi l'esistenza di sponsor nella federazione la quota dei soldi della fiat è minima rispetto al budget complessivo, e non è vincolata al pagamento degli arbitri, nè decide solo la fiat/juventus come e chi pagare (la federazione ha delle regole), quindi non esiste un legame diretto tale da influenzare
    ah beh, perspicace, come chiedere a un assassino se ha commesso il delitto

    aldilà di quel che dice abete, non credi che sarebbe più trasparente che nessuna squadra versi soldi al campionato a cui partecipa, se non per l'iscrizione? dai..

    io partecipo a un campionato amatoriale, e ti posso assicurare che anche in un contesto del genere le squadre che hanno persone che in qualche modo aiutano il lavoro della federazione, hanno visibili vantaggi, come ad esempio vengono fatti giocare nei campi migliori o lasciati nella stessa serie dopo essere retrocessi.

    se ci sono cose losche qua figuriamoci dove c'è chi sgancia 3 milioni di euro a stagione.. sveglia!
    l'ex presidente della figc non aveva fornito un'opinione, ma descritto come è organizzata la federazione, chi paga e chi, se la fiat sponsorizza solo la nazionale (e la federazione come istituzione non ha sponsor) significa che quei soldi non vengono usati nemmeno indirettamente per pagare gli arbitri (soldi che peraltro sono una quota minima rispetto al budget complessivo della federazione)

    la federazione può prevedere il versamento di quote al momento dell'iscrizione, è normale come in tutte le associazioni, l'importante è che tutto sia fatto in modo trasparente e secondo criteri comuni per evitare posizioni dominanti (così è), sono tutte procedure legittime e a disposizione del pubblico, non sono accordi sottobanco

    i campionati amatoriali sono gestiti con criteri meno rigorosi e trasparenti della serie A (mica si violano regole sportive lasciando nella serie una squadra retrocessa o si assegnano a caso i campi di gioco), in questo caso non c'è nessun sponsor che paga direttamente la federazione, contribuendo al budget complessivo per pagare gli arbitri, quindi il problema non si pone

  9. #908
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è stato scritto poco più sopra, la fiat paga indirettamente gli arbitri attraverso la federazione e i suoi sponsor (che poi non ha diretti come istituzione, li ha la nazionale)

    d'altra parte la discussione è basata sulle ruberie, non su come è organizzata la federazione, e il rapporto scudetti/coppe europee non era stato postato per esaltare i meriti sportivi
    paga e compra non sono lo stesso verbo eh..
    il fatto che la discussione sia basata sulle ruberie lo sostieni tu.. io stavo parlando di un conflitto di interessi, che per forza di cose, può condizionare gli arbitri.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i numeri esistono anche se non approfonditi, come scritto sopra
    mi vanno bene anche non approfonditi, tranquillo, se esistono postameli, me li leggo volentieri.. e intanto dimostri che le tue non sono chiacchere da bar

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è stato dimostrato con i numeri analitici tecnici di cui parlavo perchè non sono raccolti ufficialmente, ma quelli sulle prestazioni sportive sono più che sufficienti per rendere la mia interpretazione probabile nel 99,99% dei casi
    tipo?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    gli sponsor pagano la nazionale, non la federazione che non ha sponsor, i soldi della fiat non sono usati per pagare nemmeno indirettamente gli arbitri, a meno che tu conosca meglio l'organizzazione della federazione di un ex presidente della stessa

    quindi non c'è conflitto di interessi, mi sono bastati 30 secondi per fare una breve ricerca e smentire una delle tante dicerie che circolano nei discorsi fra tifosi quando la squadra avversa vince, questo per far capire la fondatezza di alcune tesi
    http://www.figc.it/ita/sponsor.shtml?3215

    cerca meglio la prossima volta
    la nazionale è della figc mica di mia nonna

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche ammettendo per ipotesi l'esistenza di sponsor nella federazione la quota dei soldi della fiat è minima rispetto al budget complessivo, e non è vincolata al pagamento degli arbitri, nè decide solo la fiat/juventus come e chi pagare (la federazione ha delle regole), quindi non esiste un legame diretto tale da influenzare
    ma che c'entra il fatto che sia minima?

  10. #909
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    paga e compra non sono lo stesso verbo eh..
    il fatto che la discussione sia basata sulle ruberie lo sostieni tu.. io stavo parlando di un conflitto di interessi, che per forza di cose, può condizionare gli arbitri.
    questo lo dici tu, senza alcuna prova, anzi l'organizzazione della federazione dimostra che non c'è nessun conflitto di interesse

    se è stato postato il rapporto scudetti/coppe europee significa che si vuole far passare l'idea che diversi scudetti non sono stati meritati sul campo, quindi comprati con corruzione o condizionamenti intenzionali cambia poco
    mi vanno bene anche non approfonditi, tranquillo, se esistono postameli, me li leggo volentieri.. e intanto dimostri che le tue non sono chiacchere da bar
    tipo?
    e io mi metto a impiegare giornate intere per fare calcoli su quella che è nel 99,99% dei casi una diceria, certo

    già non parlando di condizionamenti generici o ruberie si dimostra di non fare chiacchiere da bar

    i numeri generici sono già stati postati in precedenza, ho solo fornito l'interpretazione più sensata e logica, in confronto al tipico rendimento delle regolariste
    FIGC - Sponsor

    cerca meglio la prossima volta

    la nazionale è della figc mica di mia nonna
    sei tu che devi imparare come funziona un'organizzazione e quello che dice un ex presidente della stessa, quelli sono sponsor elencati ma relativi a specifiche attività, non riguardano la federazione in generale

    non c'entra se è della federazione, i soldi di quello sponsor sono diretti alla nazionale che ha una sua organizzazione, quindi non influenzano il resto delle attività
    ma che c'entra il fatto che sia minima?
    c'entra perchè se su 100 tolgo 3 non cambia nulla, non influenza l'attività della federazione, nè quei 3 sono legati al pagamento degli arbitri

    in ogni caso i soldi della fiat sono vincolati per la nazionale, quindi non riguardano in alcun modo le attività generali della federazione, compresa la gestione degli arbitri, come esistono tanti altri sponsor che possono essere usati per la nazionale

  11. #910
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Kovacic meriti un plauso per la forza di volontà con cui stai affrontando il confronto con Sousuke!

    E' lodevole la tua resistenza anche se sono sicuro che presto crollerai anche tu!

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21