ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 89 di 176 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 881 a 890 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #881
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non lo credo, è dimostrabile che siano discorsi logici a differenza delle solite ruberie sugli arbitri (i numeri esistono anche se meno approfonditi e non a mia disposizione, facevo comunque un discorso probabilistico sull'andamento tipico delle squadre regolariste e sul rendimento italia/europa),

    ma non mi aspetto che venga colto su un forum dove si fa gara a spararla più grossa in un momento di pausa
    chiacchere 100, numeri 0.
    sicuramente nella gara a spararla più grossa c'è chi si piazza meglio di me.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non c'è nulla di dimostrato nella fiat che paga tutti gli arbitri attraverso la figc
    non c'è niente da dimostrare visto che non è un segreto, chi segue il calcio sa bene che se n'è parlato quest'anno, e nessuno ha smentito.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i favoritismi ci sono sempre stati anche a favore di altre squadre, e non influenzano la maggior parte degli scudetti vinti, sono eccezioni
    e questo non so chi l'abbia detto di certo non io.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche le maestre a scuola si ripetono, dipende dai contesti, non dipende da me se si insiste con tesi assurde solo per fare discorsi come al processo di biscardi
    eh già, sicuramente tu sei uno da cui andare a lezione soprattutto di calcio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    questo è un discorso logico e sensato
    oh si ma certo.

    - - - Aggiornamento - - -

    quindi a rispettare la mia opinione non ce la fai?

  2. # ADS
     

  3. #882
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    chiacchere 100, numeri 0.
    sicuramente nella gara a spararla più grossa c'è chi si piazza meglio di me.
    nessuna chiacchiera ma ragionamenti logici, basati sui numeri e le prestazioni di altre squadre, le chiacchiere sono di chi parla di fiat che compra arbitri senza prove, sembra il solito rosicare dei tifosi
    non c'è niente da dimostrare visto che non è un segreto, chi segue il calcio sa bene che se n'è parlato quest'anno, e nessuno ha smentito.
    un conto è parlarne come al bar, un conto è vedere se è un fatto dimostrato

    nessuno lo ha smentito perchè nessuno perde tempo dietro a simili discorsi, dato che allo stesso modo chiunque potrebbe accusare la squadra di turno o moratti di aver comprato arbitri quando aveva vinto
    e questo non so chi l'abbia detto di certo non io.
    nel momento in cui si tira fuori il rapporto scudetti/coppe europee in confronto ad altre squadre per far capire che ci sono anomalie (quando invece è più probabile sia dovuto ai tratti tecnici e al tipo di squadra diverso da altre che hanno vinto in europa, come dicevo prima)

    significa che si vuol far passare la tesi che molti scudetti non siano stati meritati sul campo, e quindi si dà maggior peso a favoritismi, arbitri comprati etc...
    eh già, sicuramente tu sei uno da cui andare a lezione soprattutto di calcio
    in diversi ambiti direi di sì, e conosco anche il calcio (praticato), anche se non corro dietro a ogni cagata o gossip che lasciano il tempo che trova
    oh si ma certo.

    quindi a rispettare la mia opinione non ce la fai?
    è logico per chi non si limita alle ruberie, poi un conto è prendere atto, un altro far passare come una qualunque opinione il ritenere che la fiat paghi gli arbitri, attraverso la federazione, per pilotare le partite

  4. #883
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mo' inizio a tifa' l'Atletico Madrid -.-''
    A P S Y C H O e Jean Grey piace questo intervento

  5. #884
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mo' inizio a tifa' l'Atletico Madrid -.-''
    Eravate pieni di indisponibili e il Palermo è in forma....infatti ho scommesso sul gol del Palermo u.u

  6. #885
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nessuna chiacchiera ma ragionamenti logici, basati sui numeri e le prestazioni di altre squadre, le chiacchiere sono di chi parla di fiat che compra arbitri senza prove, sembra il solito rosicare dei tifosi
    quali numeri.. dimostrali.. scrivili.. il resto sono chiacchere da bar.
    chi ha detto che la fiat compra arbitri? di, non sai nemmeno più leggere?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nessuno lo ha smentito perchè nessuno perde tempo dietro a simili discorsi, dato che allo stesso modo chiunque potrebbe accusare la squadra di turno o moratti di aver comprato arbitri quando aveva vinto
    non solo non è stato smentito ciò che ho scritto (e ripeto ciò che ho scritto IO non ciò che hai scritto TU) ma è anche stato confermato dai diretti interessati, non è un segreto, lo sanno tutti. ma quelli che seguono il calcio, non chi parla tanto per dare aria alla bocca e fare il sapientone.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nel momento in cui si tira fuori il rapporto scudetti/coppe europee in confronto ad altre squadre per far capire che ci sono anomalie (quando invece è più probabile sia dovuto ai tratti tecnici e al tipo di squadra diverso da altre che hanno vinto in europa, come dicevo prima)

    significa che si vuol far passare la tesi che molti scudetti non siano stati meritati sul campo, e quindi si dà maggior peso a favoritismi, arbitri comprati etc...
    nessuno ha parlato di molti, la juve ha vinto 32 scudetti, di questi si parla di una piccola parte.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in diversi ambiti direi di sì, e conosco anche il calcio (praticato), anche se non corro dietro a ogni cagata o gossip che lasciano il tempo che trova
    vedo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è logico per chi non si limita alle ruberie, poi un conto è prendere atto, un altro far passare come una qualunque opinione il ritenere che la fiat paghi gli arbitri, attraverso la federazione, per pilotare le partite
    di nuovo hai scritto cose che io non ho detto, sei un pò in confusione mi sa..
    ti faccio un esempio per venirti incontro..

    immagina un capo di un azienda che ha una squadra di calcetto a cui tiene un sacco e vuole fare bella figura.. chiama un dipendente a fare l'arbitro, non lo paga per vincere la partita, ma secondo te il dipendente non è condizionato?

  7. #886
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    quali numeri.. dimostrali.. scrivili.. il resto sono chiacchere da bar.
    chi ha detto che la fiat compra arbitri? di, non sai nemmeno più leggere?
    sei tu che non sai leggere, lo hai scritto più volte parlando di fiat, federazione e arbitri

    le uniche chiacchiere da bar sono le solite accuse sulle ruberie

    i numeri sono quelli già postati, relativi a scudetti e coppe europee vinte, ho fornito l'interpretazione più logica e sensata
    non solo non è stato smentito ciò che ho scritto (e ripeto ciò che ho scritto IO non ciò che hai scritto TU) ma è anche stato confermato dai diretti interessati, non è un segreto, lo sanno tutti. ma quelli che seguono il calcio, non chi parla tanto per dare aria alla bocca e fare il sapientone.
    io posso permettermelo perchè faccio ragionamenti logici, e conosco lo sport (anche praticato), non mi metto certo a fare accuse di scudetti comprati senza prove come al bar

    tutti quelli che amano fare cagnara come al bar, quelli che amano lo sport non si perdono dietro simili cagate e voci di corridoio, lo praticano e basta

    non è stato confermato da nessuno, tantomeno dagli interessati, dato che si era parlato di fiat che paga la federazione per alludere ad arbitri comprati, o scelte pilotate sugli arbitri
    nessuno ha parlato di molti, la juve ha vinto 32 scudetti, di questi si parla di una piccola parte.
    se nessuno avesse parlato di molte vittorie questa discussione non sarebbe mai sorta, avrò letto male delle frasi generiche sugli scudetti, sicuramente

    anche se fossero solo 2/3 non cambierebbe il discorso, rimangono le solite accuse non dimostrate, nemmeno sostenibili con buon senso, tipiche di tifosi della parte avversa che rosicano
    vedo
    infatti sono ragionamenti logici, basati sui tipi di squadre e anche sulle prestazioni di altre squadre europee in situazioni simili, non certo accuse su ruberie senza prove

    il resto sono fatti personali
    di nuovo hai scritto cose che io non ho detto, sei un pò in confusione mi sa..
    ti faccio un esempio per venirti incontro..

    immagina un capo di un azienda che ha una squadra di calcetto a cui tiene un sacco e vuole fare bella figura.. chiama un dipendente a fare l'arbitro, non lo paga per vincere la partita, ma secondo te il dipendente non è condizionato?
    nessuna confusione, gli arbitri non sono sulla busta paga della fiat (tantomeno l'avversario accetterebbe come arbitrio un dipendente della parte avversa), anche altre squadre importanti sono nella federazione ed esistono regole sugli arbitri

    è stato scritto che la fiat paga la federazione non per descrivere l'organizzazione di chi gestisce il calcio, ma per far intendere che le scelte degli arbitri siano pilotate, ovvero che ci siano partite truccate, dato che in questo contesto si parlava di scudetti comprati

  8. #887
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sei tu che non sai leggere, lo hai scritto più volte parlando di fiat, federazione e arbitri
    ti prego, indicami data e ora del post

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i numeri sono quelli già postati, relativi a scudetti e coppe europee vinte, ho fornito l'interpretazione più logica e sensata
    ti prego, non dirmi che non hai capito che non mi riferivo ai miei , voglio i tuoi di numeri, quelli che dimostrano la tua logica, che, come sostieni, non sono chiacchere da bar. quindi dimostrabili. dimostramele.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è stato confermato da nessuno, tantomeno dagli interessati, dato che si era parlato di fiat che paga la federazione per alludere ad arbitri comprati, o scelte pilotate sugli arbitri
    io la fiat l'ho citata come conflitto di interessi, vedo che non hai compreso il mio discorso dall'inizio.
    poi, non devo certo dimostarti io cose conosciute come questa, al limite te le cerchi su google, sarebbe come dire che ti devo dimostrare che kovacic gioca nell'inter.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se nessuno avesse parlato di molte vittorie questa discussione non sarebbe mai sorta, avrò letto male delle frasi generiche sugli scudetti, sicuramente

    anche se fossero solo 2/3 non cambierebbe il discorso, rimangono le solite accuse non dimostrate, nemmeno sostenibili con buon senso, tipiche di tifosi della parte avversa che rosicano
    può essere ma non è colpa mia se hai letto male.
    nemmeno il contrario è stato dimostrato, quindi chiacchere da bar sono le mie, come le tue.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nessuna confusione, gli arbitri non sono sulla busta paga della fiat (tantomeno l'avversario accetterebbe come arbitrio un dipendente della parte avversa), anche altre squadre importanti sono nella federazione ed esistono regole sugli arbitri
    non sono sulla basta paga della fiat ma della federazione! chi c'è tra gli sponsor della federazione? la fiat. =conflitto di interessi. semplice. la fiat indirettamente ma non troppo paga gli arbitri.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è stato scritto che la fiat paga la federazione non per descrivere l'organizzazione di chi gestisce il calcio, ma per far intendere che le scelte degli arbitri siano pilotate, ovvero che ci siano partite truccate, dato che in questo contesto si parlava di scudetti comprati
    beh ma se tu invece di replicare ai miei post, li interpreti ciò che di comodo ti passa per la testa io non ci posso fare niente.

    qua l'unico che cerca di buttare tutto in cagnara non sono certo io caro..
    Ultima modifica di Hulk; 18/1/2015 alle 13:29

  9. #888
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Eravate pieni di indisponibili e il Palermo è in forma....infatti ho scommesso sul gol del Palermo u.u
    E' la testa. Non c'è la testa.

  10. #889
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ti prego, indicami data e ora del post
    basta scorrere indietro, dove si parla di fiat e federazione/arbitri, anche solo alludere al condizionamento significa far passare l'idea che le partite non sono gestite correttamente
    ti prego, non dirmi che non hai capito che non mi riferivo ai miei , voglio i tuoi di numeri, quelli che dimostrano la tua logica, che, come sostieni, non sono chiacchere da bar. quindi dimostrabili. dimostramele.
    ma io mi riferivo a quelli postati su scudetti/coppe europee, postati per alludere ad anomalie e favoritismi, e ho già fornito in proposito l'interpretazione più logica degli stessi

    lo stesso discorso vale anche per altri numeri in precedenza postati, non esistono altri numeri a favore della tesi delle ruberie, proprio perchè spesso tale posizione è frutto di chiacchiere tra tifosi tipiche di un bar
    io la fiat l'ho citata come conflitto di interessi, vedo che non hai compreso il mio discorso dall'inizio.
    poi, non devo certo dimostarti io cose conosciute come questa, al limite te le cerchi su google, sarebbe come dire che ti devo dimostrare che kovacic gioca nell'inter.
    non c'è conflitto di interessi influente perchè anche altre squadre fanno parte della federazione, e perchè esistono regole sugli arbitri proprio per evitare tali influenze
    può essere ma non è colpa mia se hai letto male.
    nemmeno il contrario è stato dimostrato, quindi chiacchere da bar sono le mie, come le tue.
    non ho letto male, si alludeva a vittorie non meritate sul campo, e un conto è parlare di ruberie rispetto a scudetti, un altro di tipo di squadra più regolarista sul piano tecnico nel proprio paese, e di differenti contesti tecnici nazionali riguardo il tipico andamento diverso fra scudetto e coppe europee

    non è stato dimostrato perchè servirebbero molti numeri specifici per farlo che non sono a disposizione di chi scrive su un forum, ma è una posizione molto più probabile rispetto alla tesi su scudetti comprati
    non sono sulla basta paga della fiat ma della federazione! chi c'è tra gli sponsor della federazione? la fiat. =conflitto di interessi. semplice. la fiat indirettamente ma non troppo paga gli arbitri.
    non c'è conflitto di interessi determinante perchè non sono gli sponsor a decidere come si scelgono gli arbitri (ci sono delle regole), nè c'è solo la fiat tra gli sponsor

    come non c'è solo la juve nella federazione
    beh ma se tu invece di replicare ai miei post, li interpreti ciò che di comodo ti passa per la testa io non ci posso fare niente.

    qua l'unico che cerca di buttare tutto in cagnara non sono certo io caro..
    non credo, dato che hai appena scritto sopra che la fiat paga indirettamente gli arbitri attraverso gli sponsor, solo che non sono gli sponsor a gestire gli arbitri ma delle regole specifiche, nè ci sono solo sponsor della fiat

    qui abete, allora presidente figc, dice che non c'è conflitto di interesse perchè la fiat sponsorizza la nazionale, non la figc

    ma anche ipotizzando la fiat come sponsor diretto della federazione la stessa figc ha 180 milioni di introiti annui, rispetto ai quali i tre milioni annui della fiat sono pochi, quindi è come dicevo, non sono determinati sul bilancio figc, tantomeno le regole permettono di legare le entrate dalla fiat alle retribuzioni arbitrali

    http://www.liberoquotidiano.it/news/...---Nessun.html

    Va di corsa, Giancarlo Abete, diviso fra la consegna della Panchina d’oro a Coverciano ad Antonio Conte e la trasferta in terra di Spagna al seguito della Nazionale. Va di corsa, il presidente Figc, ma si concede ugualmente a Libero per replicare ai sei quesiti che gli abbiamo posto.
    Ma insomma, presidente, la Fiat tramite la sponsorizzazione paga o no gli arbitri italiani?
    «La risposta è no. La Fiat, come altre grandi imprese, non sponsorizza la Federcalcio, ma la Nazionale, che è un valore italiano superpartes.
    L’azienda di Torino è già stata sponsor dal 1999 al 2002, non lo era nel 2006 ma ha ripreso dall’1 gennaio 2007 nell’ambito di una classica programmazione quadriennale, tornando prima come sponsor tecnico, poi come main sponsor».

    Perciò è assimilabile a un qualsiasi partner di un club?

    «Esatto. E il rientro è stata una decisione per loro strategica, hanno grossi interessi in Brasile, che è forse l’area principale di produzione e mercato. La Figc non la sponsorizza nessuno, Fiat oggi è quello che è stata Telecom oppure Mapei: non vedrete mai uno di questi marchi dietro un’attività del settore tecnico, del settore giovanile scolastico o dell’Aia, perché non sono la Nazionale».

    Dunque i tre milioni annui che sborsa Fiat?

    «La Figc ha introiti per circa 180 milioni all’anno e con questi svolge tutta una serie di funzioni, fra cui quelle primarie come il Club Italia, gli arbitri, la giustizia sportiva: ma non esiste un rapporto diretto tra le entrate da Fiat e l’attività del mondo arbitrale che, tanto per capirci, consta di 700mila partite a stagione, dalla serie A ai dilettanti. E poi, scusate, in quel periodo in cui la Fiat non era sponsor ha funzionato tutto il sistema arbitrale, non è che si è fermato».


    Spaziamo via così ogni sospetto di favoritismi?

    «Guardi, il nostro advisor in questi anni è stato Rcs Sport, prima ancora Publitalia: se andiamo a rincorrere la dimensione delle scelte strategiche di grandi gruppi che operano a livello internazionale in relazione ai vari abbinamenti, non si farebbe nessuna attività di tipo istituzionale».
    Ultima modifica di Sousuke; 18/1/2015 alle 19:01

  11. #890
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    basta scorrere indietro, dove si parla di fiat e federazione/arbitri, anche solo alludere al condizionamento significa far passare l'idea che le partite non sono gestite correttamente
    ancora con sto alludere? basati su quel che scrivo, non su quello che ti passa per la testa per favore
    sto ancora aspettando data e ora nelle quali ho scritto che la fiat compra arbitri o partite

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma io mi riferivo a quelli postati su scudetti/coppe europee, postati per alludere ad anomalie e favoritismi, e ho già fornito in proposito l'interpretazione più logica degli stessi

    lo stesso discorso vale anche per altri numeri in precedenza postati, non esistono altri numeri a favore della tesi delle ruberie, proprio perchè spesso tale posizione è frutto di chiacchiere tra tifosi tipiche di un bar
    certo, esattamente come chi parla di logiche dimostrabili e poi non dimostra nulla.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo stesso discorso vale anche per altri numeri in precedenza postati, non esistono altri numeri a favore della tesi delle ruberie, proprio perchè spesso tale posizione è frutto di chiacchiere tra tifosi tipiche di un bar
    te lo ripeto, non esistono nemmeno numeri a favore di tesi contrarie.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non c'è conflitto di interessi influente perchè anche altre squadre fanno parte della federazione, e perchè esistono regole sugli arbitri proprio per evitare tali influenze
    tipo?

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è stato dimostrato perchè servirebbero molti numeri specifici per farlo che non sono a disposizione di chi scrive su un forum, ma è una posizione molto più probabile rispetto alla tesi su scudetti comprati
    mi basta la parte in neretto grazie.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non c'è conflitto di interessi determinante perchè non sono gli sponsor a decidere come si scelgono gli arbitri (ci sono delle regole), nè c'è solo la fiat tra gli sponsor

    come non c'è solo la juve nella federazione
    non c'è conflitto di interessi se uno sponsorizza chi paga gli arbitri?
    il fatto che non ci sia solo la juve non rende certo trasparente il campionato, anzi!

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    qui abete, allora presidente figc, dice che non c'è conflitto di interesse perchè la fiat sponsorizza la nazionale, non la figc
    ah beh, perspicace, come chiedere a un assassino se ha commesso il delitto

    aldilà di quel che dice abete, non credi che sarebbe più trasparente che nessuna squadra versi soldi al campionato a cui partecipa, se non per l'iscrizione? dai..

    io partecipo a un campionato amatoriale, e ti posso assicurare che anche in un contesto del genere le squadre che hanno persone che in qualche modo aiutano il lavoro della federazione, hanno visibili vantaggi, come ad esempio vengono fatti giocare nei campi migliori o lasciati nella stessa serie dopo essere retrocessi.

    se ci sono cose losche qua figuriamoci dove c'è chi sgancia 3 milioni di euro a stagione.. sveglia!

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21