ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 70 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #141
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Adesso che la roma è in testa magari anche voi romanisti vi accorgete dei favore alla juve, l'anno scorso è stato assurdo e quest'anno gli hanno già regalato 5 gol. ASSURDO
    Io non credo che bisogna essere in testa alla classifica per accorgersi degli errori arbitrali a favore della Juve; e non credo ci sia bisogno di farlo notare a un romanista, in generale, e a un romanista verace ed obiettivo come @Abel Balbo: anche in Serie D un romanista guarderà quello che farà la Juve, stanne certo!!!

    Comunque, il giorno in cui inizierò a pensare che c'è della malafede negli arbitri (soprattutto ad alti livelli, come la Serie A!), smetterò di seguire il calcio.
    Premesso, però, che mi sono vergognato mercoledì per il gol annullato a Paloschi (ricordo che, ahivoi, sono Juventino, oltre tesserato AIA) e che ieri il guardalinee ha, probabilmente, commesso un "banale" errore di valutazione (era impallato dal giocatore che aveva battuto l'angolo?!?), voglio far notare come sia triste constatare che gli errori arbitrali a favore della Juve sono sottolineati e, soprattutto, ricordati maggiormente rispetto a quelli verso le altre squadre: eppure quest'anno il Milan gioca in Champions...
    (mi riferisco in generale, non soltanto a questo forum)

    Per chiudere il discorso arbitri-Juve, quello che si nota negli arbitri (dal primo arbitro fino al secondo giudice di porta)di Serie A è la mancanza di personalità: in Chievo-Juve, De Marco, che tecnicamente era piazzato in una posizione perfetta per poter decidere, aveva la possibilità-dovere di screditare il suo guardialinee (Preti, quello che non vide il fuorigioco nel gol del momentaneo 1-0 della Juve in Juve-Inter dello scorso campionato; in Torino-Juve l'arbitro ha valutato da giallo l'intervento irruento e pericoloso di Immobile su Tevez.

    Inoltre, è ancor più triste constatare come sia passato in sordina l'atteggiamento umile e di fair-play del Chievo, del suo presidente e dell'allenatore Sannino (un uomo, prima ancora di essere un allenatore!)


  2. # ADS
     

  3. #142
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sono Juventino, oltre tesserato AIA)

    Ormai le due cose coincidono

  4. #143
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ormai le due cose coincidono
    ... fingo di non aver letto!!!

  5. #144
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ... fingo di non aver letto!!!
    Me l'avevi proprio servita su un piatto d'argento

  6. #145
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Sorvolo...

    ...ma continuiamo a parlare di decisioni arbitrali: secondo voi era rigore quello dell'Udinese contro l'Atalanta??

  7. #146
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio


    Non ti credere, la Roma comincia a giocherellare col pallone a centrocampo in attesa di trovare un varco nella difesa dell'Inter; l'Inter che sa difendersi bene e resta arroccata in attesa di un contropiede per bucare la Roma... e magari si arriva così fino al 90esimo!
    Secondo me è una partita aperta a qualsiasi risultato, non mi stupirei nemmeno di una goleada di una o dell'altra indifferentemente, il fatto è che non sappiamo bene di questi due tipi di gioco a confronto quale possa prevalere.
    L'unica cosa sicura è che l'anno scorso stavamo entrambi piangendo a fine stagione per un piazzamento EL che non arrivava e che adesso almeno ci divertiamo tutti e due. Comunque vada sabato prossimo.


    sticazzi noi siamo in casa, dubito che vi mettete voi a giocherellare col pallone
    credo che sarà una partita tipo inter-fiorentina, equilibrata e con bel gioco

  8. #147
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La cosa che notavo, e che è forse l'unica che mi dispiace un po', è che il gioco impostato da Mazzarri nell'Inter è in effetti simile a quello impostato a suo tempo nel Napoli...solo che il Napoli teneva la linea un po' più alta, l'Inter rimane più bassa. Il che complica un po' le cose. Non ho niente contro il sistema di gioco di Mazzarri, assolutamente, ne riconosco il valore e non mi dispiace affatto, solo che vorrei che facesse rimanere le linee sì compatte, ma un po' più alte...

    Quanto a Inter-Roma...secondo me o sarà una noia PAZZESCA oppure uno spettacolo pirotecnico, non credo ci saranno vie di mezzo

  9. #148
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se questa stagione va decentemente in porto, mettendo insieme questa e quella del Triplete Branca e Moratti hanno solo COMINCIATO a pagare i loro "debiti" nei confronti di noi interisti.
    Ce le ho ben stampate in mente, molte delle loro brillanti idee di tutti questi anni...viene profumatamente pagato nel suo lavoro, e ha il SACROSANTO DOVERE di farlo bene. Cosa che ha fatto sì e no una volta su 10.

    Quindi non venirmi a dire che mi devo inchinare di fronte a lui, perchè l'unico caso in cui mi piegherei davanti a lui è per potergli ben sputare sopra la testa
    Branca ha quel ruolo da 10 anni e da quel che mi ricordo ha fatto davvero grandissimi affari, anche se ormai lo si critica sempre e comunque.

  10. #149
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Branca ha quel ruolo da 10 anni e da quel che mi ricordo ha fatto davvero grandissimi affari, anche se ormai lo si critica sempre e comunque.

    Schelotto (mi piaceva, ma si è rivelato inutile), Silvestre (idem), Alvaro Pereira, Forlàn, ma negli anni scorsi anche Muntari, Maniche, Okan Buruk, Nelson Rivas, Fabio Grosso, Dacourt, Lamouchi, Dalmat (anche lui mi piaceva, ma troppo fumoso, un primo Alvarez ancora peggiore), Obinna, Mancini (di Quaresma non gli faccio una colpa, ma Mancini era già mezzo bollito...), Forlàn, Batistuta già in fase ultra-calante, Mariano Gonzalez...

    E parlo solo di alcuni di quelli più o meno dal 2002, quando Branca entra a far parte a tutti gli effetti dello staff dirigenziale Inter

    Senza contare che il calciomercato del Triplete l'ha confezionato soprattutto Oriali...che è stato fatto cacciare proprio da Branca. Altra cosa che decisamente non ho intenzione di perdonargli.

    Tutto questo mentre nelle altre squadre si facevano notare Marotta, Pantaleo Corvino o Pierpaolo Marino...loro sì, piuttosto abili. Se non altro più di Branca, Ausilio e Paolillo di sicuro. Guarda, ci posso aggiungere anche il presidente o comunque la dirigenza del Parma, che IN PROPORZIONE AI SUOI MEZZI ha saputo costruire una squadra piuttosto solida in grado di stare in Serie A con pieno merito.

  11. #150
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si va beh di questi si da tutta colpa a branca mentrei dei grandi colpi dai merito a oriali [non si sa bene in base a cosa]. In mezzo a quei bidoni quando fenomeni ha preso a costo zero o quasi? poi gli si da colpa di aver preso grosso [pagato 5 milioni] sai che bidone....
    Schelotto prezo a tre milioni e mezzo... che erroraccio....

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 4:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 15:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 11:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 13:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 20:49