ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 70 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #131
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente io di Gervinho ti dissi che era un ottimo giocatore sotto tutti i punti di vista, nonostante il fatto che non segni tantissimo...e se controlli Wikipedia mi darai ragione Ma la qualità a tutto tondo non l'ho discussa mai
    Vabbé ma in finale quello che s'era detto di lui è la verità.
    Non so quest'anno quante partite avete visto della Roma, di palle gol ne costruisce in maniera industriale e spesso se le mangia.
    Da un punto di vista atletico è micidiale, ho capito che il problema suo è quando si trova a tu per tu con il portiere: lì diventa nullo, non è in grado di fare una finta per spiazzarlo; che poi verrebbe da pensare che uno come lui litighi col pallone, invece i piedi ce li ha abbastanza educati, fa degli stop encomiabili anche quando arrivano cross dall'altra parte del campo, o palle in velocita da dietro... se tira come ieri da una certa distanza dal portiere, ce la può fare, a tu per tu dimenticati che faccia gol.
    Comunque, più che come goleador, secondo me è utile nell'economia globale del gioco di squadra: si procura un sacco di punizioni, ammonizioni agli avversari, falli da rigore ogni tanto, insomma semina scompiglio nelle difese avversarie si che poi i compagni se ne giovano.
    C'è anche da dire che adesso le cose stanno girando e siamo tutti contenti; mi immagino quando la Roma comincerà il suo periodo di stanca (spero tardi) e ci sarà una serie negativa, che perdi una partita o fai 0-0 con lui che s'è mangiato un paio di gol solo davanti al portiere, sono sicuro che tutti i cori attuali a suo favore diventeranno di fischi. Noi tifosi siamo abbastanza stronzi.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    beh @Abel Balbo, considera che Gervinho è un feticcio di Andy Garcia: giocava nel Lille che l'allenatore franco-spagnolo ha portato alla vittoria della Ligue 1; ed è merito di Garcia se Gervinho ha giocato nell'Arsenal. Certo, non è sarà mai un goleador, ma sarà molto utile nel gioco della Roma proprio perché Garcia lo conosce molto bene!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #133
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Diciamo che se dovessimo fare un paragone, uno adatto sarebbe quello con Lavezzi. Non un goleador da favola, ma un uomo-squadra come ce ne sono pochi

  5. #134
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In effetti l'ho pensato anch'io che ha le caratteristiche giuste per quel che serve a Garcia. Se ti fossi tenuto Osvaldo, capricci a parte, avresti avuto un giocatore più forte ma meno proficuo per quel tipo di gioco.
    Il paragone con Lavezzi ci può stare, ma con il dovuto rispetto per l'ex napoletano...
    diciamo un Lavezzinho...

  6. #135
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, Gervinho mi sa che ha segnato anche più di Lavezzi, eh...e fa quasi lo stesso lavoro per la squadra

    Non sarebbe una scelta facile. Certo, considerato che comunque l'avete pagato relativamente poco, avete fatto un OTTIMO affare. Forse un affare anche migliore, in proporzione, rispetto a Ljajic o Strootman, che pure sono stati comunque affari validi

  7. #136
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, Gervinho mi sa che ha segnato anche più di Lavezzi, eh...e fa quasi lo stesso lavoro per la squadra

    Non sarebbe una scelta facile. Certo, considerato che comunque l'avete pagato relativamente poco, avete fatto un OTTIMO affare. Forse un affare anche migliore, in proporzione, rispetto a Ljajic o Strootman, che pure sono stati comunque affari validi
    mi sembra:
    Gervinho 9 (7+2)
    Liajic 15 (11+4)
    Strootman 20 (18+2)

    Quello a cui non rinuncerei assolutamente dei tre è Strootman.
    9 milioni non sono poi così pochi, direi... diciamo che per l'apporto che sta dando se li merita tutti.

  8. #137
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerato che per Lavezzi ormai ne vogliono almeno 20, circa 10 per Gervinho è un ottimo prezzo

    (noi a 10 milioni comprammo Alvaro Pereira...).

  9. #138
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Adesso che la roma è in testa magari anche voi romanisti vi accorgete dei favore alla juve, l'anno scorso è stato assurdo e quest'anno gli hanno già regalato 5 gol. ASSURDO

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerato che per Lavezzi ormai ne vogliono almeno 20, circa 10 per Gervinho è un ottimo prezzo

    (noi a 10 milioni comprammo Alvaro Pereira...).
    se questa stagione finisce come è iniziata molti dovranno chiedere scusa a branca

  10. #139
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Adesso che la roma è in testa magari anche voi romanisti vi accorgete dei favore alla juve, l'anno scorso è stato assurdo e quest'anno gli hanno già regalato 5 gol. ASSURDO
    Guarda che noi romanisti siamo stati sempre consapevoli di ciò.
    Non dimenticare che negli anni '80 ci fu il dualismo juve-roma e ne successero a livello arbitrale di tutti i colori.

  11. #140
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    se questa stagione finisce come è iniziata molti dovranno chiedere scusa a branca
    Se questa stagione va decentemente in porto, mettendo insieme questa e quella del Triplete Branca e Moratti hanno solo COMINCIATO a pagare i loro "debiti" nei confronti di noi interisti.
    Ce le ho ben stampate in mente, molte delle loro brillanti idee di tutti questi anni...viene profumatamente pagato nel suo lavoro, e ha il SACROSANTO DOVERE di farlo bene. Cosa che ha fatto sì e no una volta su 10.

    Quindi non venirmi a dire che mi devo inchinare di fronte a lui, perchè l'unico caso in cui mi piegherei davanti a lui è per potergli ben sputare sopra la testa

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49