sembra che Osvaldo, alla gogna per la twittata contro Andreazzoli, abbia già da qualche giorno firmato un contratto con l'Atletico Madrid...
peccato, secondo me è davvero un grande attaccante....
sembra che Osvaldo, alla gogna per la twittata contro Andreazzoli, abbia già da qualche giorno firmato un contratto con l'Atletico Madrid...
peccato, secondo me è davvero un grande attaccante....
Dipende dal significato che si dà alla parola "grande".
Nel calcio professionistico le qualità tecniche sono propedeutiche a qualsiasi tentativo di trasformare un aspirante calciatore in un "grande" calciatore". Dopodiché ci vogliono altre qualità: l'affidabilità, la continuità di rendimento, la serietà professionale negli allenamenti e comportamentale, importantissimo il senso di squadra e di dedizione ai compagni di gioco.
Osvaldo ha tanta tecnica, sono pochi gli attaccanti che ne hanno in egual misura, ma di tutte le cose che ho elencato non ne ha nemmeno una.
Commercialmente, se sono vere le cifre che ho sentito, sarebbe un affare: la Roma ci guadagnerebbe dal cartellino rispetto all'esborso di due anni fa per l'acquisto, portando da 30 a 50 i milioni disponibili per il mercato, e aporterebbe un bel cancro dall'interno dello spogliatoio.
Thohir-Inter: c'è l'offerta. 260 milioni a Moratti per l'80% della società
L'indonesiano aspetta una risposta entro 48 ore
16:26 - Colpo di scena all'Inter: l'indonesiano Erick Thohir ha scoperto le carte. Offerti a Moratti 260 milioni per l'80% dell'Inter e 100 milioni per rafforzare la squadra. Lo rivela il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, aggiungendo che il tycoon indonesiano aspetta una risposta entro 48 ore. Moratti preferisce un piano più conservativo: cedere la minoranza ora e aspettare che Thonir (in 4-5 anni) costruisca lo stadio prima di lasciargli il resto.
In quest'ultimo caso Moratti garantirebbe agli indonesiani - a stadio ultimato - la maggioranza delle quote, ma vorrebbe per sé la certezza di rimanere presidente. Thohir potrebbe acquisire subito il 20% per completare il take-over successivamente. Una proposta che, a dirla tutta, non soddisfa in pieno il magnate indonesiano.
L'Inter, quindi, verrebbe valutata intorno ai 300 milioni. Thohir, comunque disponibile a lasciare a Moratti la presidenza temporanea della società, si è mosso personalmente per dare una svolta alla trattativa. Vorrebbe tutto, o quasi tutto, subito. Ma lascia aperta la porta alla soluzione alternativa del pacchetto di minoranza che gli permetterebbe, tra le altre cose, di continuare a sfruttare i rapporti nazionali e internazionali dell'attuale gruppo dirigenziale. L'investimento ulteriore del gruppo indonesiano servirebbe per ricapitalizzare la società e pianificare il potenziamento della rosa e sarebbe messo sul piatto subito, qualsiasi soluzione di partnership venga scelta.
La condizione irrinunciabile è che si inseriscano velocemente uomini di fiducia di Thohir nei posti chiave dell'Inter. Ora la palla passa a Moratti, che nel giro di un paio di giorni dovrà dare una risposta all'offerta più ghiotta.
Thohir-Inter: c'è l'offerta. 260 milioni a Moratti per l'80% della società - Sport - Tgcom24
Su, dai, qualche carica onorifica a Moratti, e per il resto dirigenti attuali fuori dai coglioni...e forse l'Inter potrà davvero rinascere
ESCLUSIVA - Adam Taylor, Sbnation: "DC, Thohir si è mosso così. Lo stadio..." - FC Inter News
dopo questa intervista ho cambiato idea, rimpiangeremmo moratti
Allegri ha prolungato col Milan.
Altra chicca di Baldini: si è fatto portare in giro per mesi; spero che abbia già pronto l'allenatore alternativo, da presentare immediatamente, altrimenti è un'ulteriore conferma della sua inadeguatezza.
Faccio un elenco delle nefandezze compiute da questo pseudo-dirigente:
- Ancora non insiedato a Trigoria, dà del pigro a Totti, che poi più volte gli salverà il culo.
- Decide di esonerare Montella, ritenendolo non all'altezza.
- Sceglie Luis Entrique come allenatore, una vera scommessa, fatta sulla pelle di proprietà e tifosi, che risulterà un fallimento.
- A contribuire al fallimento la decisione di non sostituire Burdisso infortunato con un difensore da acquistare a gennaio.
- Tira fino ai primi di giugno la scelta del nuovo allenatore, ne contatta svariati, poi punta su Montella e quando sembra che ci sia un accordo, non si conoscono bene i dettagli, tale accordo sfuma e la Roma (proprio come quest'anno) rimane senza allenatore
- Sceglie Zeman, non per convinzione, ma per aver fallito con tutti gli altri che aveva scelto; di fatto Zeman lo sceglie perché ha l'approvazione dei tifosi, significherà 5000 abbonamenti in più: questo la dice lunga sulla sicurezza delle proprie azioni.
- Alla vigilia di Roma-Cagliari sputtana Zeman in una intervista pubblica, delegittimandolo agli occhi di giocatori e tifosi, sembra volesse esonerarlo, ma poi ci ripensa. La conseguenza è che i calciatori non crederanno più in Zeman e la squadra prenderà 5 gol in casa dal Cagliari e solo allora Zeman verrà esonerato.
- Altro minuetto di allenatori per la sostituzione di Zeman, senza ingaggiare nessuno.
- Dopo la sconfitta nella finale di coppa Italia viene comunque messa in commercio nei Roma-store una sciarpa preconfezionata con colori sociali e scritta: "io c'ero"!
- Altro valzer di allenatori adesso, ultima la sputtanata di ieri, Allegri che davano per fatto ha prolungato col Milan.
Ma Baldini perché continua ad avere tutto questo credito? Per me è un mistero!
da non tifoso della roma,dico che deve necessariamente migliorare la fase difensiva,in due anni in serie a ha subito 110 gol,le partite si vincono anche sapendo difendersi,la roma non riesce proprio,in due anni è riuscita a sperperare piu soldi di quanto abbia fatto la juve,pur avendo un organico teoricamente superiore dalla fase difensiva in su rispetto alle maggior parte delle squadre italiane è riuscita solo ad autodistruggersi