Questi hanno il grano pesante... Che ci dobbiamo fare?
- - - Aggiornamento - - -
Insidiato? Un paio di partite forse... Per il resto parlano i 9 punti di distacco di cui 4 persi le ultime 2 giornate a scudetto già conquistato...
Direi che è questo che parla chiaro.... Dell'Inter non sono preoccupato perchè se non cambiano qualcosa a livello societario possono prendere tutti gli allenatori che vogliono che tanto concluderanno i campionati analogamente a questo!
Tu guarda Benitez quest'anno.... Ha concluso terzo in campionato e con la coppa UEFA in saccoccia mentre voi lo avete cacciato via manco fosse il primo allenatore da promozione... Eppure sbaglio o con un risultato come quello da lui ottenuto quest'anno vi saresti leccati i baffi?
Gli allenatori possono essere bravi motivatori e sapere mettere bene in campo la squadra ma se gli metti a disposizione una squadra come si deve fatichi a ottenere risultati.
Conte per quanto sia bravo senza un pugno di giocatori ben amalgamati non avrebbe ottenuto i risultati che ha ottenuto. Non dimentichiamoci che abbiamo disputato un intero campionato senza perdere... Non so storicamente in quanti ci siano riusciti oltre al Milan e alla Juventus...
Quella a Conte è stata un'ingiustizia e credo che in pochi lo possano negare... Vorrei vedere come ti sentiresti tu accusato e condannato senza prove... Se per calciopoli parlano chiaro alcune intercettazioni di Conte cosa parla?
Comunque Mazzarri è uno tosto e coriaceo... sarà la prova del 9 per l'Inter: se dovesse fallire e per fallire intendo non competere per un posto in champions, allora è certo che c'è da rivedere qualcosa altrove.
è positivo che porti anche il suo staff, visto che le squadre di mazzarri hanno sempre avuto pochi infortuni......ma non mi stupirei se proprio arrivati all'inter cambiasse sta cosa e si infortunassero lo stesso...
comunque per giocare in contropiede ci vogliono anche i giocatori per farlo, che contropiede vuoi fare con cambiasso e alvarez...
e mi preoccupa una voce....jonathan con mazzarri potrebbe restare perchè lo voleva al napoli come riserva
Guarda, ti dirò, Eric, per quello che ho visto almeno negli ultimi due-tre mesi, a questo punto tra Jonathan e Alvaro Pereira terrei più volentieri Jonathan, e non pensavo che l'avrei mai detto
Quello su cui sono disposto ancora a scommettere è Schelotto, purtroppo per lui è arrivato quando già si stava iniziando a concretizzare il disastro tattico e "infermieristico" dell'Inter. Non si possono imputare tutte le colpe a lui...
schelotto è un cesso a pedali, non scherziamo. Scoordinato e privo di qualsiasi tecnica di base.
tutti gli esterni che abbiamo sono da buttare via, a parte nagatomo
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...-napoli-452010 :O
L'allenatore che un club sceglie è importante anche per capire il tipo di campagna acquisti-cessione che la squadra ha intenzione di fare. Ingaggiare Mourinho, Capello, Ancelotti o anche lo stesso Mancini, sarebbe un successo non perché siano dei geni della panchina, ma per il fatto che comporterebbero una campagna acquisti sontuosa, altrimenti non vengono.
Credo che anche un Mazzarri, nel trattare il suo contratto, abbia pattuito con Moratti una certa campagna acquisti, per cui non mi preoccuperei molto della rosa attuale, di sicuro l'Inter sarà molto attiva sul mercato. Ho anche letto che uno dei motivi per cui Mazzarri abbia preferito l'Inter alla Roma, sia il fatto che mentre la rosa della Roma era meno da modificare, nell'Inter c'è molto da cambiare; questo che sembra un fatto negativo e per altri allenatori lo sarebbe, per Mazzarri invece è positivo perché lui ama costruirsi le proprie squadre dal nulla o quasi.
Bisogna ammettere che da un punto di vista atletico le squadre di Mazzarri hanno avuto raramente cali di forma evidenti, al contrario diquasi tutte le altre squadre.