ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 52 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Palacio ha 12 anni più di Icardi, eh Onestamente, da quello che posso aver visto, a me piace più Icardi di Destro...il che mi dispiace, dato che Destro è italiano e Icardi no, però onestamente per me Destro rimane sopravvalutato, in Icardi invece vedo qualche scintilla in più.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Onestamente, da quello che posso aver visto, a me piace più Icardi di Destro...il che mi dispiace, dato che Destro è italiano e Icardi no, però onestamente per me Destro rimane sopravvalutato, in Icardi invece vedo qualche scintilla in più.
    Secondo me molti interisti hanno una paura fottuta che Destro possa emergere creando rimpianti, lo tirano sempre in ballo.
    Se hai visto ieri Roma-Chievo, una partita dove c'è stato il nulla quasi assoluto, Destro ha fatto due giocate eccezionali che fanno intuire che potenziale che c'è.
    Comunque sono imparagonabili, Destro ha fatto vedere più cose ma ha anche due anni in più.
    Icardi per la verità l'ho seguito poco. Il gol nel derby e la doppietta alla Juve lo hanno messo bene in luce; per contro è anche vero che dei suoi 9 gol, la metà li ha fatti in una partita sola al Pescara.
    Comunque Destro e Icardi non sono esclusivi uno dell'altro, potrebbero far bene entrambi.
    Quando parli di "scintille in più" che intendi? Che sarebbero 'ste scintille?

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intendo quel "qualcosa" che mi fa pensare a istinto che quel giocatore potrebbe davvero far bene. In Destro non l'ho vista, così come non rimpiango Khrin...mentre avrebbe meritato una possibilità in più Bolzoni, rimanendo in tema di primavera Inter

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Intendo quel "qualcosa" che mi fa pensare a istinto che quel giocatore potrebbe davvero far bene. In Destro non l'ho vista, così come non rimpiango Khrin...mentre avrebbe meritato una possibilità in più Bolzoni, rimanendo in tema di primavera Inter
    Vabbé, stai parlando del nulla... affidarsi all'intuito avrebbe senso se a farlo fosse il direttore sportivo di una squadra di calcio che, avendo puntato su un giovare calciatore, lo segue per un certo periodo e poi "intuisce" che c'è della sostanza sulla quale vale la pena investire. Tu come me avrai visto Icardi in due o tre partite, più qualche high light. Io l'ho visto contro la Roma e ho visto quello Juventus-Sampdoria della doppietta, veramente poco per qualsiasi tipo di giudizio.

  6. #35
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non dite nulla sul miglior acquisto dell'inter? kovacic

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Non dite nulla sul miglior acquisto dell'inter? kovacic
    è tra gli under 20 più forti del mondo

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vabbé, stai parlando del nulla... affidarsi all'intuito avrebbe senso se a farlo fosse il direttore sportivo di una squadra di calcio che, avendo puntato su un giovare calciatore, lo segue per un certo periodo e poi "intuisce" che c'è della sostanza sulla quale vale la pena investire. Tu come me avrai visto Icardi in due o tre partite, più qualche high light. Io l'ho visto contro la Roma e ho visto quello Juventus-Sampdoria della doppietta, veramente poco per qualsiasi tipo di giudizio.
    Prime punte di prospettiva purtroppo non ce ne sono molte...A sto punto vada per la scommessa Icardi
    Come attaccante esterno/centrocampista offensivo, però, più che Gomez propenderei per Marco Sau o per Nicola Sansone...

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Prime punte di prospettiva purtroppo non ce ne sono molte...A sto punto vada per la scommessa Icardi
    Come attaccante esterno/centrocampista offensivo, però, più che Gomez propenderei per Marco Sau o per Nicola Sansone...
    si vabbè allora tanto vale prendersi gomez.....piuttosto direi cerci che potrebbe essere da inter...

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio


    si vabbè allora tanto vale prendersi gomez.....piuttosto direi cerci che potrebbe essere da inter...
    Marco Sau ha segnato UN BOTTO di goal anche nelle serie inferiori...Icardi prima di quest'anno nessuno sapeva manco chi fosse...Può essere promettente, ma è comunque un grosso rischio.

    Iniziamo a valorizzare un po' i giovani ITALIANI invece di affidarci sempre e solo agli stranieri.

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Marco Sau effettivamente promette bene, ma non è che sia meno scommessa di Icardi, ce ne sono stati altri di giocatori forti nel Cagliari e rivelatisi bidoni una volta altrove. Uno lo prese anche la Roma, mi sfugge il nome, un'ala destra piccoletta che arrivò anche in nazionale. Per non parlare del vostro attaccante contropiedista (oggi i nomi non mi vengono...)

    Comunque a me Icardi piace, è una scommessa che farei e poi è anche mezzo italiano, mi sembra che il nonno fosse italiano.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ieri, dopo Napoli-Siena, Mazzarri non si è presentato alle interviste di rito. Sembra proprio che il matrimonio tra lui e il Napoli sia finito... Mazzarri potrebbe essere già d'accordo con un'altra squadra italiana, si parla insistentemente di Roma o di Inter.
    A me Mazzarri non m'ha mai convinto, nel senso che con la sua difesa a 3 e il suo gioco difensivistico non si potrà mai diventare grandi. E' anche vero che con tutti 'sti allenatori bidoni che abbiamo avuto, lui non ha mai fallito una squadra e darebbe almeno delle garanzie di campionato dignitoso.
    Inoltre alla Roma serve un allenatore che sappia dare un po' di calci nel culo a qualche stronzetto giocatore miliardario.

Pagina 4 di 52 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35