secondo voi tra le grandi quale si è rinforzata di piu?? anke se cmq si puo dire ke il calciomercato in italia ogni anno è una delusione..
secondo voi tra le grandi quale si è rinforzata di piu?? anke se cmq si puo dire ke il calciomercato in italia ogni anno è una delusione..
secondo me....la RomaOriginariamente inviata da Mille_pensieri
si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Mille_pensieri
http://sport.virgilio.it/it/calcio/c.../juventus.html
svegliatevi, non serve spendere una barca di soldi e comprare solo NOMI per vincere, ne è l'esempio il REAL. Grande campagna da parte della juve e del milan, anche l'inter con l'acquisto di pizzaro e altri rinforzi.
Perchè una delusione?
come quasi ogni anno le 3 big hanno fatto qualche acquisto medio-alto e un gran giocatore come vieira gilardino....l'inter attende per samuel
poi c'è la fiorentina in vena, è la squadra che ha speso di più per ora.
la roma è riuscita a fare 3 buoni acquisti appne in tempo
poi nn è ancora concluso il calciomercato, e come è risaputo alla fine si chiuduno tante trattive, quindi aspettiamo =D
parlando della mia squadra sono abbastanza soddisfatto... dico abbastanza per un motivo preciso... sotto l'aspetto puramente materiale prendere vieri è stato il vero colpo dell'estate per il Milan... avevamo seri problemi senza una torre... decine di calci d'0angolo a partita mai un gol, ebbene la torre l'abbiamo presa... ma poi penso ad un Hernan Crespo che ha dimostrato innumerevoli volte il suo amore per la maglia, poi penso ad un Kaladze che invece su quella maglia ci ha sputato e poi penso allo stesso vieri, re dei mercenari....
a me piace tanto questa estate di calcio mercato