Alla fine, se un allenatore ha carattere, ce l'ha fin da quasi subito...vedi Mazzarri, Mourinho o lo stesso Zeman ai suoi tempi...si capiva già che la "pasta" era quella
Alla fine, se un allenatore ha carattere, ce l'ha fin da quasi subito...vedi Mazzarri, Mourinho o lo stesso Zeman ai suoi tempi...si capiva già che la "pasta" era quella
Se il Siena avesse fermato il Milan, Allegri sarebbe stato della Roma... peccato!
Mi puzza di combine, quella tra Siena e Milan...e non parlo del rigore perchè non ho visto proprio nè partita nè replay.
Dico solo che in 10 contro 10, il Siena stava vincendo fino al minuto 87...e poi PUFF...due goal del Milan in rapida successione...
se il napoli vuole fare bene in europa, benitez è l'allenatore giusto.....
la juve se prende higuain, con llorente hanno una coppia mica da ridere eh
io mi domando perchè proprio mazzarri deve venire all'inter....posso chiudere un'occhio per la prossima stagione, ma se torniamo in CL, mazzarri non serve proprio a niente, a livello europeo ha sempre fatto cagare
In Europa League ti do ragione, ma è perchè doveva seguire i diktat di De Laurentiis...in Champions League invece il Napoli ha fatto UN FIGURONE, per quel che ha potuto. Un anno ha rischiato anche di eliminare il Chelsea, se pure poi abbia peccato di troppa sicurezza al ritorno...
Dammi retta, se Mazzarri arriva e si porta pure dietro il suo staff, pian piano torniamo in alto...
Alla grandeeeee!!!! Per i piagnoni n°1 ecco in arrivo l'allenatore più piagnone della serie A!
Se ci fa arrivare anche solo al secondo posto FACENDOCI PURE GIOCARE BENE, dopo quest'annata disastrosa, sinceramente non mi frega un cazzo se consuma un litro di lacrime a partita...Cos'è, è paura perchè comunque il suo Napoli vi ha insidiato parecchio quest'anno?
Io tifo Napoli e di certo non sono un grande ammiratore di Mazzari, tuttavia se fossi interista, gli bacerei le chiappe pur di togliermi Stramaccioni, non che sia incompetente, però i risultati parlano chiaro.