ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 52 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'allenatore che sapeva dare calci in culo ce l'avevate, @Abel Balbo, e si chiamava Zdenek Zeman...più "democratico" di lui ce ne sono veramente ma veramente pochi. Devo ricordarti la fine che gli avete fatto fare?



    (L'attaccante contropiedista di cui parli tu è David Suazo, comunque Dell'ala destra di cui parlavi invece non ricordo proprio)

  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'allenatore che sapeva dare calci in culo ce l'avevate, @Abel Balbo, e si chiamava Zdenek Zeman...più "democratico" di lui ce ne sono veramente ma veramente pochi. Devo ricordarti la fine che gli avete fatto fare?

    (L'attaccante contropiedista di cui parli tu è David Suazo, comunque Dell'ala destra di cui parlavi invece non ricordo proprio)
    L'ala passato dal cagliari alla Roma si chiamava Esposito, ho fatto una ricerca in rete...

    Riguardo a Zeman, il problema è che i calci in culo bisogna anche saperli dare e rigorosamente si danno in privato senza far emergere niente fuori dallo spogliatoio, dove invece il clima deve essere sempre ottimo.
    Al contrario Zeman non faceva altro che sparlare dei calciatori in pubblico, modo di fare col quale non vai da nessuna parte.
    Con questo non voglio attribuire a Zeman più colpe di quelle che ha avuto, nella Roma di quest'anno responsabilità ce ne sono state da parte di tutti gli attori, a cominciare dalla dirigenza.

    Ho sentito di un accordo di Zeman con il Pescara per la prossima stagione. Anzi è emerso che gli era stata proposta la panchina già durante questo campionato, quando il Pescara ha esonerato il suo allenatore; ma Zeman non ha voluto accettare, nella speranza che fosse richiamato alla Roma.

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    (È vero!!! Mauro Esposito, come ho fatto a dimenticarlo! Poveraccio, era finito a giocare in C1 o C2, nel corso degli anni )

    In effetti ti posso dare ragione, riguardo Zeman e quella sua "peculiarità"

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In effetti ti posso dare ragione, riguardo Zeman e quella sua "peculiarità"
    Sono contento che sei d'accordo... un Mazzarri sono sicuro, con il caratterino e la determinazione che ha, che per esempio al Napoli di calciatori a calci nel culo ne avrà presi svariati... eppure non si è venuti mai a conoscenza di nulla! Davanti ai microfoni ci sono stati sempre e solo elogi per i suoi calciatori. E' così che si fa...

    - - - Aggiornamento - - -

    Anche Mancini è sul mercato, anche se sembra che si stia accasando al PSG: x Mancini solo sceicchi!

    Su Mancini pongo una domanda: secondo voi è così bravo da giustificare che tutti i club più prestigiosi lo ingaggiano offrendogli fior di quattrini?
    Intendo dire: Mancini è tanto più bravo dei nostrani Allegri o Mazzarri?

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Diciamo che capisco perchè vada d'accordo con Ibra...entrambi fanno sfracelli nei tornei nazionali ma poi si squagliano in Europa

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Diciamo che capisco perchè vada d'accordo con Ibra...entrambi fanno sfracelli nei tornei nazionali ma poi si squagliano in Europa
    Quindi sarebbero la coppia ideale per la Roma, considerando che sono 3 anni che non si qualifica per nessuna competizione europea...

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quindi sarebbero la coppia ideale per la Roma, considerando che sono 3 anni che non si qualifica per nessuna competizione europea...
    Mi sa che anche l'Inter è meglio che ci faccia più di un pensierino

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ESCLUSIVA TMW - Milan, scelto Poli: accordo per quattro anni - TMW


    COMPLIMENTI al signor Moratti, al signor Branca e al signor Ausilio per aver preso 2 scarpari come Gargano e Mudingayi invece che tenere un giovane valido come Poli, che adesso andrà nell'altra sponda di Milano

    INCOMPETENTI

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mudingayi non è scarso...il problema è che siamo riusciti a far infortunare perfino uno come lui che non si infortunava mai...

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Roma non dichirerà il nuovo allenatore fino al termine della finale di coppa italia.
    Le ipotesi sono:
    1) l'allenatore è già scelto
    2) si naviga a vista, anzi peggio, al buio

    Nel primo caso si fanno i nomi di Mazzarri (sul quale c'è anche l'Inter) e di Allegri (sul quale c'è comunque il Milan): io lo dico ora che non si sa come andrà a finire, fra i due preferirei Allegri, del quale mi convince maggiormente il tipo di gioco che propone. Mazzarri lo considero comunque uno in gamba, per lui parlano i risultati nelle varie Reggina con penalizzazione, Samp e Napoli.
    Nel secondo caso, che è quello che temo, per la terza volta l'allenatore non sarà stato scelto dalla società, ma sarà la soluzione meno sgradita di quelle di ripiego che ci sono a disposizione. Si parla di Pioli e di altri nomi.
    Pioli mi piace pure, ma temo che lui e qualche altro privo di esperienze in spogliatoi e ambienti difficili come Roma, gente come Stekelenburg e De Rossi se lo mangiano e lo rifanno...
    Speriamo bene...

Pagina 5 di 52 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35