ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Zanetti non è un calciatore a fine carriera senza, a causa dell'infortunio, grandi prospettive di riprendere a giocare prossimo alla pensione; è invece un calciatore a fine carriera senza prospettive di tornare a giocare che inizierà una nuova carriera dirigenziale in seno alla società, credo. Quindi bisognava necessariamente dare continuità al suo rapporto di lavoro con l'Inter. Questo non toglie la stima a Moratti per la decisione presa.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Certo che sarà veramente strano, per me, sapere che dopo l'anno prossimo non vedrò davvero più Zanetti nè in campo nè in panchina...quando ho cominciato saltuariamente a seguire l'Inter, Zanetti era già lì...non da molti anni, ma c'era già. Una delle ultime bandiere rimaste in serie A, cavoli, sarà quasi impossibile trovarne un altro con lo stesso attaccamento, lo stesso spirito di abnegazione alla squadra e contemporaneamente al calcio in sè.

Purtroppo rispetto a Milano vivo in culo al mondo, altrimenti sarei già più che sicuro di andare a vedere la sua eventuale partita d'addio...perchè DOVRANNO FARE una partita d'addio, cazzo, l'hanno fatta per KALADZE...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Certo che sarà veramente strano, per me, sapere che dopo l'anno prossimo non vedrò davvero più Zanetti nè in campo nè in panchina...quando ho cominciato saltuariamente a seguire l'Inter, Zanetti era già lì...non da molti anni, ma c'era già. Una delle ultime bandiere rimaste in serie A, cavoli, sarà quasi impossibile trovarne un altro con lo stesso attaccamento, lo stesso spirito di abnegazione alla squadra e contemporaneamente al calcio in sè.

Purtroppo rispetto a Milano vivo in culo al mondo, altrimenti sarei già più che sicuro di andare a vedere la sua eventuale partita d'addio...perchè DOVRANNO FARE una partita d'addio, cazzo, l'hanno fatta per KALADZE...
    non vorrei essere al posto del prossimo che indosserà la maglia numero 4!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

non vorrei essere al posto del prossimo che indosserà la maglia numero 4!!
    In realtà non so mai che posizione prendere, su queste cose...se essere pro-ritiro della maglia o anti-ritiro della maglia Entrambe le parti in causa hanno parzialmente ragione non solo per Zanetti ma per tutte le vere bandiere e i veri calciatori modello

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Mauricio Isla si avvicina sensibilmente all'Inter. E' questo quanto svelato da Claudio Vagheggi, agente del calciatore, a TMW: "Isla all'Inter? È molto probabile, manca ancora qualche dettaglio". Parole che rischiano seriamente di dare una svolta al mercato dell'Inter, con il cileno che sorpassa sulla corsia di destra Dusan Basta, come pubblicato qualche giorno fa da FcInterNews.it

oggi c'è stato anche un incontro importante tra branca e cellino per nainggolan

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

oggi c'è stato anche un incontro importante tra branca e cellino per nainggolan
    Offerta e richiesta?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Mah...Isla è stato in panchina quasi tutta la scorsa stagione, e ogni volta che ha giocato ha fatto o schifo o fetecchia...sarebbe MOLTO meglio Dusan Basta, allo stato attuale, a meno che non si riesca nel miracolo di far tornare Isla quello dell'Udinese. È comunque una scommessa, spero che almeno ce lo diano per quattro spiccioli.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mah...Isla è stato in panchina quasi tutta la scorsa stagione, e ogni volta che ha giocato ha fatto o schifo o fetecchia...sarebbe MOLTO meglio Dusan Basta, allo stato attuale, a meno che non si riesca nel miracolo di far tornare Isla quello dell'Udinese. È comunque una scommessa, spero che almeno ce lo diano per quattro spiccioli.
    Hai perfettqamente ragione, Isla dell'Udinese sarebbe il massimo, ma alle condizioni di rischio attuali, meglio Basta col quale hai qualcosa di meno ma vai sul sicuro.
    Sui quattro spiccioli, conoscendo la spilorceria dei mercatari juventini, non ci conterei molto...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Offerta e richiesta?
    io ho letto che i rapporti sono ottimi e migliori di quelli tra cagliari e roma e che l'offerta è di 10 mln + uno tra bardi, obi, longo

quello che voglio capire è la formula di quelle contropartite.....perchè se è a titolo definitivo MI INCAZZO NERO

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Soprattutto per Obi e Bardi, che sono una risorsa per il futuro. Longo non so se sia già pronto per l'Inter, sospendo il giudizio perchè non l'ho mai direttamente visto giocare. Il fatto che sia stato dopo un po' relegato in panchina in una squadra semi-scarsa spagnola, sicuramente non mi fa pensare bene...