Non so che farmene della metà di Belfodil per quattro banane, se poi devo dar via Cassano...Silvestre era un ottimo giocatore, non è colpa mia se poi all'Inter non ha ingranato e ormai sulla nostra piazza si è bruciato come tempo fa Pandev. Infatti come ho detto, Silvestre lo darei via a calci in culo, ma Cassano NO. Cassano va tenuto. Preferisco 60 minuti di Cassano piuttosto che 240 di Belfodil, onestamente...anche Del Piero nella Juve giocava al massimo una mezz'oretta a partita, eppure SEGNAVA e ha tenuto in piedi la disastrosa Juve degli anni di Secco e Blanc. Cassano è italiano, è talentuoso, con Mazzarri va più o meno d'accordo, e tifa pure Inter. Che volete di più?
Belfodil, Wikipedia alla mano, prima di quest'anno non aveva mai segnato un solo goal in campionato...ed è un attaccante puro...Sansone è seconda punta, attaccante esterno o centrocampista offensivo e si è già fatto valere sia in Serie A sia in altre serie. Oltretutto è italiano. Vogliamo cominciare a valorizzare i NOSTRI talenti o no, quando ce li abbiamo?
Quanto a Pinilla...io preferirei Osvaldo, che per fortuna è pure italiano oltre a essere più forte. Ma comunque sia Pinilla sia Osvaldo li preferirei a Belfodil. Come giovani abbiamo già Icardi e Longo, abbiamo bisogno ANCHE di giocatori già "fatti".
- - - Aggiornamento - - -
Se non siamo arrivati in zona retrocessione lo dobbiamo a Cassano, Palacio, Handanovic e anche a Guarìn (a parte l'ultimo mese).
Palacio ha 31 o 32 anni...a questo punto deduco che metteresti in vendita anche lui...