mi ha sorpreso l'acquisto di tevez della juve......5 mln all'anno gli danno, di questi tempi
sicuramente è un acquisto che li rinforza parecchio
5,5 per l'esattezza.A mio avviso chi criticava Marotta non conosce i veri dirigenti falliti:Tevez 9 milioni,Llorente 0 ,Pirlo 0,Vidal 10 ,Barzagli 300 Mila,non male...
reputo questo mossa di mercato un bel colpo,in primis perchè tevez è un giocatore che mi piace,secondo,in questo modo uno tra vucinic quaglia e matri se ne andrà,spero sia quaglia che matri in modo da comprare un'altro attaccante, sistemare il parco attaccanti con tevez Llorente giovinco vucin e un'altro che sia a livello,molto soddisfatto anche dello schiaffetto rifilato al milan anche se penso ci sarà un trattamento di favore nel caso in cui uno tra matri e vucin si trasferisse al milan.
Mentre per quanto riguarda l'inter sembra quasi fatta per Belfodil in cambio di Cassano al Parma piu 20 milioni,cifra onestamente ridicola,spero che chiudano a non piu di 15 milioni
5,5 per 3 anni, sono 16,5
+ il cartellino 12, sono quasi 30 milioni in totale, avete risparmiato sul cartellino ma l'ingaggio è un pò pesante
però d'altronde se si vogliono i campioni già pronti bisogna pagarli
l'inter sta per prendere anche isla oltre a belfodil, poi spero arrivino kolarov e nainggolan e magari dragovic.....dai che thohir porta la grana u.u
Fanculo a Belfodil, mi tenevo molto più volentieri Cassano, ribadisco...
Quanto a Isla...bisogna vedere quanto è stato "arrugginito" dal periodo di inutilità alla Juve...Kolarov e Nainggolan piacciono PARECCHIO anche a me.
Su Dragovic non mi sono espresso perchè non ho la più pallida idea di chi sia
scusami,ma un attaccante che ha quelle qualità tu a quanto lo vuoi prendere?
Trovami un giocatore che sia attaccante che ha le potenzialità che ha tevez e che come ingaggio prende meno di lui e poi possiamo cominciare a parlarne e non incominciare con quelli che ne prendono 1 milione in meno perchè sarebbe ridicolo,quindi automaticamente parti da quelli che ne prendono meno di 4,aspetto i nomi...
come dici tu,purtroppo quanto c'è bisogno di spendere bisogna tassativamente farlo.
Dimenticavo che Marotta ha preso pure Pogba ad 1 milione,vedremo l'anno prossimo questo ragazzo quanto ci farà divertire e quanto varrà a fine campionato