ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

de laurentiis non ha bisogno di vendere, ha un bilancio in attivo, percui do per scontato che se cavani parte, parte alle condizioni di de laurentiis
    Stavolta la volontà di Cavani è quella di andarsene...ok, è un professionista, ma nessuno vuole tenersi a cuor leggero un giocatore che col cuore è già sul piede di partenza...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

de laurentiis non ha bisogno di vendere, ha un bilancio in attivo, percui do per scontato che se cavani parte, parte alle condizioni di de laurentiis
    in teoria sarebbe proprio cosi,io credo che cavani alla fine se ne andrà a una 50ina di milioni

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Stavolta la volontà di Cavani è quella di andarsene...ok, è un professionista, ma nessuno vuole tenersi a cuor leggero un giocatore che col cuore è già sul piede di partenza...
    beh credo che 40 sarebbe comunque una bella cifra

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

mi ha sorpreso l'acquisto di tevez della juve......5 mln all'anno gli danno, di questi tempi
    sicuramente è un acquisto che li rinforza parecchio

Uomo 33 anni

Predefinito

mi ha sorpreso l'acquisto di tevez della juve......5 mln all'anno gli danno, di questi tempi
    sicuramente è un acquisto che li rinforza parecchio
    5,5 per l'esattezza.A mio avviso chi criticava Marotta non conosce i veri dirigenti falliti:Tevez 9 milioni,Llorente 0 ,Pirlo 0,Vidal 10 ,Barzagli 300 Mila,non male...
    reputo questo mossa di mercato un bel colpo,in primis perchè tevez è un giocatore che mi piace,secondo,in questo modo uno tra vucinic quaglia e matri se ne andrà,spero sia quaglia che matri in modo da comprare un'altro attaccante, sistemare il parco attaccanti con tevez Llorente giovinco vucin e un'altro che sia a livello,molto soddisfatto anche dello schiaffetto rifilato al milan anche se penso ci sarà un trattamento di favore nel caso in cui uno tra matri e vucin si trasferisse al milan.
    Mentre per quanto riguarda l'inter sembra quasi fatta per Belfodil in cambio di Cassano al Parma piu 20 milioni,cifra onestamente ridicola,spero che chiudano a non piu di 15 milioni

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

5,5 per 3 anni, sono 16,5
    + il cartellino 12, sono quasi 30 milioni in totale, avete risparmiato sul cartellino ma l'ingaggio è un pò pesante
    però d'altronde se si vogliono i campioni già pronti bisogna pagarli

l'inter sta per prendere anche isla oltre a belfodil, poi spero arrivino kolarov e nainggolan e magari dragovic.....dai che thohir porta la grana u.u

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Fanculo a Belfodil, mi tenevo molto più volentieri Cassano, ribadisco...

Quanto a Isla...bisogna vedere quanto è stato "arrugginito" dal periodo di inutilità alla Juve...Kolarov e Nainggolan piacciono PARECCHIO anche a me.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fanculo a Belfodil, mi tenevo molto più volentieri Cassano, ribadisco...

Quanto a Isla...bisogna vedere quanto è stato "arrugginito" dal periodo di inutilità alla Juve...Kolarov e Nainggolan piacciono PARECCHIO anche a me.
    e Dragovic: "Che onore essere cercato dall'Inter. La Serie A mi piace, ora..." - FC Inter News

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Su Dragovic non mi sono espresso perchè non ho la più pallida idea di chi sia

Uomo 33 anni

Predefinito

5,5 per 3 anni, sono 16,5
    + il cartellino 12, sono quasi 30 milioni in totale, avete risparmiato sul cartellino ma l'ingaggio è un pò pesante
    però d'altronde se si vogliono i campioni già pronti bisogna pagarli

l'inter sta per prendere anche isla oltre a belfodil, poi spero arrivino kolarov e nainggolan e magari dragovic.....dai che thohir porta la grana u.u
    scusami,ma un attaccante che ha quelle qualità tu a quanto lo vuoi prendere?
    Trovami un giocatore che sia attaccante che ha le potenzialità che ha tevez e che come ingaggio prende meno di lui e poi possiamo cominciare a parlarne e non incominciare con quelli che ne prendono 1 milione in meno perchè sarebbe ridicolo,quindi automaticamente parti da quelli che ne prendono meno di 4,aspetto i nomi...
    come dici tu,purtroppo quanto c'è bisogno di spendere bisogna tassativamente farlo.
    Dimenticavo che Marotta ha preso pure Pogba ad 1 milione,vedremo l'anno prossimo questo ragazzo quanto ci farà divertire e quanto varrà a fine campionato