ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 52 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

A mio avviso nella trattativa cassano belfodil chi ci guadagna ipoteticamente sarebbe sicuramente l'inter.Se guardiamo le quotazioni di mercato belfodil vale 10 mln,cifra destinata a salire nel tempo rispetto a cassano che ne vale 6mln,cifra destinata a scendere,uno ha 21 anni l'altro ne ha 30 prossimo ai 31,uno è in fase di crescita,l'altro è in fase calante,inoltre belfodil ti garantisce una forma fisica migliore rispetto a cassano,che come abbiamo già detto riesce a mala pena a star in campo 90 minuti.

A Jack Daniels piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    A mio avviso nella trattativa cassano belfodil chi ci guadagna ipoteticamente sarebbe sicuramente l'inter.Se guardiamo le quotazioni di mercato belfodil vale 10 mln,cifra destinata a salire nel tempo rispetto a cassano che ne vale 6mln,cifra destinata a scendere,uno ha 21 anni l'altro ne ha 30 prossimo ai 31,uno è in fase di crescita,l'altro è in fase calante,inoltre belfodil ti garantisce una forma fisica migliore rispetto a cassano,che come abbiamo già detto riesce a mala pena a star in campo 90 minuti.
    e ci guadagnamo anche di stipendio, credo che belfodil prenderà al massimo 1,5 mln a stagione

- - - Aggiornamento - - -

@Abel Balbo

è stato tra i migliori del qpr, considera anche che l'inter l'ha ceduto più per una questione di soldi che per altro, per me può fare altri 2 anni ad ottimi livelli ma ovviamente spero rimanga all'estero

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Per me julio cesar non è adatto a fare il titolare in una squadra che punta all'europa, lieto di essere smentito in quanto suo fan.

Jhonatan e alvarez han deluso ma kovacic e jesus per me sono potenziali fenomeni, come lo stesso ranocchia. I giovani non sono il nostro problema che invece è appunto far giocare trentenni bolliti [gargano]. A me benassi non piace ma come seconda riserva può starci. Diamanti ha trent anni, preferirei altro

faraoni l anno scorso ha giocato ma sinceramente non mi ha molto impressionato

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

e ci guadagnamo anche di stipendio, credo che belfodil prenderà al massimo 1,5 mln a stagione

@Abel Balbo

è stato tra i migliori del qpr, considera anche che l'inter l'ha ceduto più per una questione di soldi che per altro, per me può fare altri 2 anni ad ottimi livelli ma ovviamente spero rimanga all'estero
    In ogni caso se Cassano rimanesse all'inter sarebbe costretto a ridursi l'ingaggio,ora prende 2,8 milion

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La forma fisica non è tutto...all'epoca di Secco e Blanc venivate tenuti in piedi da un ultratrentenne come Del Piero, così come i migliori dell'Inter dello scorso anno sono stati Cassano e Palacio. Il talento cristallino è senza età.

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Per me julio cesar non è adatto a fare il titolare in una squadra che punta all'europa, lieto di essere smentito in quanto suo fan.

Jhonatan e alvarez han deluso ma kovacic e jesus per me sono potenziali fenomeni, come lo stesso ranocchia. I giovani non sono il nostro problema che invece è appunto far giocare trentenni bolliti [gargano]. A me benassi non piace ma come seconda riserva può starci. Diamanti ha trent anni, preferirei altro

faraoni l anno scorso ha giocato ma sinceramente non mi ha molto impressionato
    Guarda, eppure ti dirò...io un altro anno ad Alvarez lo darei, in fondo nella merda generale non solo è emerso, ma è addirittura migliorato e riusciva in molte partite a prendere per mano la squadra, giocando con una grinta che non pensavo potesse avere. Di tecnica ne ha tanta e lo si sapeva già.
    Jonathan era anche migliorato, ma non abbastanza da meritarsi altra fiducia. Lui no, così come Silvestre (purtroppo una delusione, a Palermo era fantastico, purtroppo all'Inter no...)

Faraoni può crescere, ma come ad altri, anche a lui dev'essere data la possibilità. Le potenzialità le ha, e in un 3-5-2 renderebbe molto bene.

Quanto a Julio Cesar...l'unico motivo per cui non lo rimpiango è il fatto che il suo "sostituto" è stato Handanovic. In quasi qualunque altro caso mi sarei incazzato a morte.

Uomo 33 anni

Predefinito

[QUOTE=Wolverine;3294625]La forma fisica non è tutto...all'epoca di Secco e Blanc venivate tenuti in piedi da un ultratrentenne come Del Piero, così come i migliori dell'Inter dello scorso anno sono stati Cassano e Palacio. Il talento cristallino è senza età.
    sono d'accordo,ma sinceramente credo che ogni caso va analizzato a se,non si puo paragonare del piero a cassano,del piero è stato la bandiera della juve,e quando era in campo portava un fortissimo morale a prescindere,noi il cambiamento vero e proprio l'abbiamo avuto impostando completamente un'altro progetto,da quella juve di secco e blanc sono rimasti solo chiellini e buffon,è avvenuto un rinnovo totale della squadra,spendendo soldi,cambiando dirigenza, staff, giocatori ,stadio,tutto,le cose non accadono per caso e scrivi ad uno che sarebbe puro disposto a vendere Marchisio tanto per dire

Uomo 33 anni

Predefinito

intanto il Napoli sta chiudendo con il PSV per l'attaccante Dries Mertens,belga classe 87,sembra un bel giocatorino.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

intanto il Napoli sta chiudendo con il PSV per l'attaccante Dries Mertens,belga classe 87,sembra un bel giocatorino.
    ottimo giocatore, vi conviene sperare che non cedono cavani altrimenti con 60mln fanno uno squadrone

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

ottimo giocatore, vi conviene sperare che non cedono cavani altrimenti con 60mln fanno uno squadrone
    Seeee, se lo sogna De Laurentiis che gli pagano veramente 60 milioni per Cavani...è già assai se riuscirà a farne scucire più di 35-40.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Seeee, se lo sogna De Laurentiis che gli pagano veramente 60 milioni per Cavani...è già assai se riuscirà a farne scucire più di 35-40.
    de laurentiis non ha bisogno di vendere, ha un bilancio in attivo, percui do per scontato che se cavani parte, parte alle condizioni di de laurentiis