L'agente di Schelotto a FcIN: "L'Inter ha detto che Mazzarri non lo vuole" - FC Inter News
mazzarri sta mandando via tutti i pesi morti
schelotto
stankovic
chivu
silvestre
gargano
manca solo jonathan
L'agente di Schelotto a FcIN: "L'Inter ha detto che Mazzarri non lo vuole" - FC Inter News
mazzarri sta mandando via tutti i pesi morti
schelotto
stankovic
chivu
silvestre
gargano
manca solo jonathan
Il problema non è che l'Inter non correva, il problema era che nessun giocatore sapeva che cazzo fare in campo, tranne Cassano, Guarìn, Palacio e Handanovic. E la colpa di questo è dell'anarchia totale in cui versava l'Inter tatticamente, da dicembre-gennaio 2013 in poi...
bisogna dire che Cavani vuole andare via,a mio avviso stanno tutti prendendo un po di tempo per cercare di fare le migliori scelte possibili.Io credo che alla fine Cavani andrà al real madrid disposta a pagare 60 milioni vendendo pero higuain a non meno di 30 milioni,se cosi non fosse ci sono squadre come il chelsea,il manchester chity,il manchester united che hanno i mezzi per poter comprare qualsiasi giocatore
e pereira
alvaro-pereira.jpg
ricordo ancora quando vidi una partita dell'inter e non riusci' per una partita intera a fare un cross decente buahahahaha
Però si è tagliato il codino, dai
Domanda: si possono spendere 15-16 milioni per Nainggolan? Non lo trovate sopravvalutato?
Spero che la Roma si allontani da costui a queste cifre...
- - - Aggiornamento - - -
Adesso che la Juve ha preso Tevez e quell'altro spagnolo che non ricordo il nome, Jovetic non le interessa più. La Fiorentina ha preso Gomez ma non può ufficializzarlo se prima non vende Jovetic. Che adesso ha sul groppone. Mi domando perché nessuno ci stia pensando.
Tra Jovetic e Nainggolan, pur non essendo paragonabili per ruoo diverso, non c'è paragone: il primo ti risolve le partite, il secondo alla fine è un medianaccio.
Ma perchè Jovetic va venduto per forza, scusate?! La Fiorentina disputa anche le coppe europee, non può stare con UN SOLO attaccante di punta, deve pensare anche alla panchina. Non vende Jovetic? Buon per lei! Potrà avere due valide alternative tra lui e Mario Gomez.
E' un problema di finanza. L'acquisto di Gomez era stato messo in cantiere in considerazione del fatto che avrebbero incassato (speravano loro ) 30 milioni da Jovetic, che peraltro ha espresso la chiara volontà di cambiare aria e adesso (i tifosi viola sono dei tipetti con niente di meno di quelli dei club più esagitati) difficilmente potrebbe restare a Firenze. Inoltre senza la vendita di Jovetic non ci sono i 20 cucuzzoni per prendere Gomez.
Ergo, se un Inter o una Roma, tanto per citare le nostre squadre del cuore, si presentassero decise, secondo me con 20 e magari una piccola contropartita tecnica, si potrebbe fare...
La Roma x esempio potrebbe coprire l'operazione con la cessione di Osvaldo.