ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È ovvio che lo spero

Più che altro mi spiace che, a parità di potenzialità, si snobbino appunto giocatori come Sansone, Bonaventura e Gabbiadini, in cambio sempre e comunque di stranieri, nel caso dell'Inter appunto gente come Icardi e Belfodil ma anche Botta e credo anche quel Diego Laxalt che ha osato paragonarsi a Recoba...si parla tanto di vivaio, vivaio, vivaio...e poi? Faraoni dato via, Duncan e Longo si preparano a fare la stessa fine, e forse pure Benassi e Mbaye. Si parlava tantissimo anche di Daniel Bessa...tu l'hai mai visto? Io no...
    sul discorso vivaio c'è da riflettere....abbiamo delle giovanili straordinarie ma usiamo i giovani della primavera come contropartite o per monetizzare
    io credo che comunque uno come duncan non lo danno via (spero) e nemmeno mbaye e bardi
    poi sinceramente caldirola e donati, prima dell'europeo (5 partite?) chi se li cagava? hanno 23 anni e ancora stavano in B

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Certo che mi fate tenerezza voi dell'inter
    ma chi vi aspettate che arrivi se non giovani promesse o giocatori medio forti,lo volete capire che voi l'anno prossimo giocherete il campionato e la coppa italia,stop,non avete nessun appeal quest'anno,gli acquisti che state facendo non sono proprio perfetti ma sono accettabili.Ho sentito ieri in un programma televesivo del probabile interessamento dell'inter a lichsteiner,ma io mi domando,se l'anno scorso lichsteiner stava andando al Psg squadra candidata a vincere tutto come mai si puo pensare che un giocatore come lichsteiner vada a l'inter senza che questa non giochi nessuna competizione di rilevanza,e questo ragionamento si puo fare con praticmente tutti o quasi i giocatori

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

L'interessamento è per Isla, più che per Lichsteiner

E comunque il mio discorso era un altro...a parità di promesse e buoni giocatori, rispetto a coloro che abbiamo preso c'erano alternative altrettanto valide e italiane, come appunto Sansone, Bonaventura e Gabbiadini...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

io mi riferivo a quello che ho sentito ieri in tv e parlavano di lichsteiner non di isla che gia si sa.riguardo il tuo discorso sono d'accordo con te

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

La Fiorentina ha acquistato Gomez!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io mi riferivo a quello che ho sentito ieri in tv e parlavano di lichsteiner non di isla che gia si sa.riguardo il tuo discorso sono d'accordo con te
    Hai ragione, poi ho letto Ma dubito che ce lo darete, Lichsteiner è praticamente titolare o riserva di lusso. Al limite vi libererete di Isla che tanto da voi non ha mai ingranato.

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La Fiorentina ha acquistato Gomez!
    La Fiorentina è in continua crescita. Se potrà o no lottare davvero per lo scudetto dipenderà secondo me da tre fattori:

1) Se avrà o no il coraggio di rischiare e di tenere ALMENO UNO tra Jovetic e Ljajic. In questo caso avrebbe un reparto d'attacco con Gomez, Jovetic/Ljajic, Rossi ed El Hamdaoui...e scusate se è poco, porca eva!

2) Se riuscirà o no a rigenerare Ambrosini, Giuseppe Rossi ed eventualmente Stankovic se dovesse prenderlo

3) Se riuscirà o no a prendersi un portiere decente, perchè quelli che ha oscillano tra l'inconsistenza e la diarrea. Vendere Frey fu un GROSSISSIMO errore, da parte dei Della Valle.

Ah, e mi aspetto grandi cose anche da Joaquìn! Insomma, non so se lotterà per lo scudetto, ma sono pressochè certo che la Fiorentina potrà essere la vera mina vagante di questo anno appena iniziato. Anzi, in realtà LO SPERO ANCHE, perchè Montella mi ispira molto come allenatore, e le sue squadre giocano un calcio che mi piace molto. Merita di ottenere risultati.

da Estero

Predefinito

2) Se riuscirà o no a rigenerare Ambrosini, Giuseppe Rossi ed eventualmente Stankovic se dovesse prenderlo
    Nel punto 2, riguardo a Ambrosini e Stankovic, mettici la perdita del regista vero, Pizarro, che se ho capito bene terrà fede a quanto propostosi già da quand'era alla Roma, cioè di andare via a scadenza di contratto.
    Pizarro è un centrocampista fortissimo, io credo che sia uno dei registi più forti che abbia mai giocato nella Roma; nella stessa Fiorentina quando è mancato la squadra ha vacillato. Lascerà un buco che Ambrosini difficilmente colmerà, nonostante io lo apprezzi molto.

Comunque mi lascia perplesso questa modalità di operare di Pradé, che aveva anche nella Roma di Rosella Sensi, di fare le nozze coi funghi per mancanza di liquidità e andare a pescare tutti calciatori a fine carriera o reduci da infortuni nel tentativo di recuperarli. A volte dice bene (Pizarro) a volte male, in tutti i casi non ti può portare lontano...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Bè, intanto i soldi per Gomez e per Joaquìn li hanno spesi E se riusciranno a tenere Jovetic e Ljajic significa che non hanno gran bisogno di vendere

da Estero

Predefinito

Sembra che la Roma sia sul centrocampista del PSV Strootman, che ne pensate?

C'è l'accordo con il club, 15 milioni e con il giocatore salvo i dettagli del contratto. Credo che manchino solo i 15 milioni, quindi affare bloccato finché non si piazza un giocatore (Osvaldo?).

Se arriva Strootman, presumibilmente la mossa successiva sarà la cessione di De Rossi al Chelsea o al Real Madrid.
    Il peccato è che nel 4-2-3-1 una coppia davanti alla difesa Strootman-De Rossi sarebbe stata notevole.

@Wolverine : sembra che il PSG abbia già offerto 25 milioni per Marquinhos e sia pronta ad alzare l'offerta a 30... tanto perché l'hai definito "decente"... a 30 cucuzzoni sono certo che lo dovrò salutare... sob!

- - - Aggiornamento - - -

Bè, intanto i soldi per Gomez e per Joaquìn li hanno spesi E se riusciranno a tenere Jovetic e Ljajic significa che non hanno gran bisogno di vendere
    Io credo che dopo gli acquisti verrà il momento delle cessioni e i due che hai citato serviranno (almeno uno) a riazzerare il bilancio...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Di Strootman ne parlano bene, ma non l'ho mai direttamente visto giocare

30 milioni per Marquinhos?! Portateglielo in spalla e stendete il tappeto rosso quando arriva, un'offerta del genere non la ricevereste mai più, fidati L'Inter fece un errore simile con Maicon e ce ne siamo pentiti amaramente, voi non fatelo Per 30 milioni vi comprate quasi Thiago Silva, altro che Marquinhos...