ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 52 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Si potrebbe riuscire a chiudere a 5 milioni l'anno. Non è COSI' impossibile. Abbiamo accettato di spendere barche di soldi per Pereira o Icardi (e per il primo sono stati sprecatissimi)...porca puttana, rifiutare di spenderli per Eto'o sarebbe un sacrilegio difficilmente ripetibile...
    Appunto, 5 l'anno per due anni, al lordo, fanno 20 milioni...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

eto'o è sempre un campione, ma l'attacco mi pare apposto a livello numerico.....poi se torna, va benissimo....più che altro aver speso 12mln per icardi e poi lasciarlo fuori non avrebbe senso, perchè con eto'o, milito e palacio sicuramente starebbe fuori, anche belfodil

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Se arrivasse eto'o avremmo un attacco spaziale. Speriamo.... anche perchè milito non è molto integro e icardi e belfodil avrebbero bisogno come minimo di qualche mese senza il peso della squadra sulle spalle per non fare la fine di un coutinho qualsiasi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma poi, che operazioni del cazzo...con Milito, Cassano e Palacio, siamo andati a sprecare soldi per Icardi e Belfodil, perdendo oltretutto una talentuosa seconda punta come Cassano, quando quegli stessi soldi bastava dirottarli su Eto'o e avremmo avuto un attacco pauroso...il mercato dell'Inter mi lascia sempre più basito, in molti casi...
    Ultima modifica di Wolverine; 27/8/2013 alle 0:20

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma poi, che operazioni del cazzo...con Milito, Cassano e Palacio, siamo andati a sprecare soldi per Icardi e Belfodil, perdendo oltretutto una talentuosa seconda punta come Cassano, quando quegli stessi soldi bastava dirottarli su Eto'o e avremmo avuto un attacco pauroso...il mercato dell'Inter mi lascia sempre più basito, in molti casi...
    madonna abbiamo capito che adori cassano ma basta sono 2 mesi che vai avanti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Più che altro il problema è che c'è gente che applaude per quell'operazione...la cosa che mi lascia più sgomento è quella

Non è solo il fatto di Cassano, comunque, è proprio tutta l'operazione di rinnovamento del reparto d'attacco, che non mi è piaciuta.
    Lo sai che David Villa è stato venduto all'Atletico Madrid 5 milioni?...
    E Tevez alla Juve per meno di 10...Llorente addirittura a costo zero...
    E chissà quanti altri buoni giocatori per cifre altrettanto abbordabili...
    Senza contare che la Juve vuole sbolognare almeno uno tra Matri, Quagliarella e Vucinic, e uno qualunque dei tre potrebbe esserci MOLTO utile (la mia preferenza personale va a Vucinic, comunque, seguito da Quaglia). Ci stiamo provando? Ovviamente no...del resto abbiamo ICARDI e BELFODIL, a che serve comprare un attaccante di buon livello?...
    Ultima modifica di Wolverine; 27/8/2013 alle 2:10

da Estero

Predefinito

Icardi l'ha già dimostrato lo scorso anno, ma anche nel secondo tempo contro il Genoa domenica scorsa, è un ottimo attaccante.

Secondo me nell'attacco dell'Inter c'è solo una cosa da aggiustare, che è la seguente:
    Considerando Palacio e Icardi la coppia di attacco titolare, io dico che è ottima e molto ben assortita, essendo Icardi una prima punta molto promettente e Palacio la miglior seconda punta del campionato.
    Quindi se l'Inter gioca con due punte è appostissimo.
    Il problema nasce quando Mazzarri, con la sua tendenza a coprirsi molto, decide di giocare con una punta sola; perché in quel caso dovrebbe giocare con il solo Icardi, che è una vera prima punta; mentre invece fra i due si deve per forza scegliere Palacio il quale è indiscutibilmente a oggi migliore di lui: così ti ritrovi a giocare con un solo attaccante che non è molto adatto a fare reparto da solo.
    La partita col Genoa l'ha dimostrato: il miglior Palacio si è avuto con l'ingresso di Icardi.

- - - Aggiornamento - - -

Non è solo il fatto di Cassano, comunque, è proprio tutta l'operazione di rinnovamento del reparto d'attacco, che non mi è piaciuta.
    Lo sai che David Villa è stato venduto all'Atletico Madrid 5 milioni?...
    E Tevez alla Juve per meno di 10...Llorente addirittura a costo zero...
    E chissà quanti altri buoni giocatori per cifre altrettanto abbordabili...
    Senza contare che la Juve vuole sbolognare almeno uno tra Matri, Quagliarella e Vucinic, e uno qualunque dei tre potrebbe esserci MOLTO utile (la mia preferenza personale va a Vucinic, comunque, seguito da Quaglia). Ci stiamo provando? Ovviamente no...del resto abbiamo ICARDI e BELFODIL, a che serve comprare un attaccante di buon livello?...
    Comunque considerando Milito fuori dai giochi, un attaccante di peso ti ci voleva e quello più indicato per essere sostituito era proprio Cassano, per consistenza dell'ingaggio e inconsistenza caratteriale.
    Si può discutere Icardi se vuoi e preferirgli un altro; a mio parere tra tutti quelli che hai citato, escluso Llorente che non lo conosco, quello che mi pare più adatto alla situazione a far coppia con Palacio è proprio Matri, ma io gli preferisco Icardi, non foss'altro per l'anagrafe...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque considerando Milito fuori dai giochi, un attaccante di peso ti ci voleva
    Non per forza, e tu da romanista dovresti saperlo bene. Con Spalletti avete giocato per due o tre stagioni senza una vera prima punta, e quella Roma è stata una delle migliori degli ultimi 15 anni, anche se non è riuscita a mettere in saccoccia trofei...quindi giocare con un centravanti boa non è un dogma irrinunciabile.

Quanto all'anagrafe...sinceramente se l'alternativa fosse un Tevez, UN LLORENTE A COSTO ZERO o un David Villa a 5 milioni, dell'anagrafe me ne sbatto ampiamente i coglioni. Anche perchè non è che hanno l'età di Rocchi...

da Estero

Predefinito

Non per forza, e tu da romanista dovresti saperlo bene. Con Spalletti avete giocato per due o tre stagioni senza una vera prima punta, e quella Roma è stata una delle migliori degli ultimi 15 anni, anche se non è riuscita a mettere in saccoccia trofei...quindi giocare con un centravanti boa non è un dogma irrinunciabile.

Quanto all'anagrafe...sinceramente se l'alternativa fosse un Tevez, UN LLORENTE A COSTO ZERO o un David Villa a 5 milioni, dell'anagrafe me ne sbatto ampiamente i coglioni. Anche perchè non è che hanno l'età di Rocchi...
    Sta di fatto che una squadra modesta come il Genoa, nel primo tempo vi aveva imbrigliato ben bene e - senza l'ingresso di una prima punta, Icardi appunto, - niente di più facile che finiva 0-0 ...

Tu devi considerare che non hai Spalletti in panchina che fa il gioco totale, ma un allenatore piuttosto guardingo, al quale un attaccante di peso è necessario.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Tutti dicono che è stato l'ingresso di Icardi a fare la differenza...secondo me no, invece. La vera differenza l'ha fatta lo spirito diverso con cui l'Inter è rientrata in campo dopo l'intervallo. Ancora più volitivi e con manovra più veloce. Icardi si è comportato abbastanza bene, lo ammetto, ma ha beneficiato anche lui di una maggior incisività di squadra.