nocerino è un buon giocatore e del kuz attuale non so cosa farmene
obi in prestito al parma comunque
nocerino è un buon giocatore e del kuz attuale non so cosa farmene
obi in prestito al parma comunque
Buono il fatto che Obi sia in prestito secco, a quanto ho letto. Spero trovi più spazio. Se torna in forma può essere un valore aggiunto. Non dico sia Gareth Bale...ma può diventare una valida mezz'ala o una buona ala sinistra, con gran corsa, personalità e discreta tecnica di base.
Naaaa...è sprecato come centrocampista centrale puro. Deve fare l'esterno o la mezz'ala, dammi retta, così può esprimersi sicuramente meglio. Da centrocampista centrale puro verrebbe "castrato" nelle sue capacità migliori...corsa, dribbling di slancio e tempistica di inserimento.
Poli per me non l'hanno preso a causa dei punti interrogativi sul fisico. Io l'avrei preso... vedremo chi ha ragione.
Obi è fortissimo per me può diventare un grandissimo se inizia a giocare con continuità... ha tutto e può fare due ruoli sia centrale che fascia con risultati pressochè identici... voglio vedere come torna dall'infortunio
secondo voi col cambio boateng-kakà fa bene il milan? è una stronzata
non gli serve nemmeno matri
Concordo su entrambe le cose. Kakà ha più tecnica pura rispetto a Boateng, e questo credo sia fuori di dubbio...solo che mentalmente e fisicamente lo ritengo ormai bollito da PARECCHIO tempo, mentre Boateng è sempre in grado di dire la sua e di giocare in parecchi ruoli.
Su Matri...secondo me più che non servirgli Matri nello specifico, non serviva loro un altro attaccante, proprio. Con Balotelli e Pazzini erano già a posto come prime punte, con El Shaarawy, Robinho e Niang erano a posto come seconde punte. Matri è un doppione inutile, considerato che oltretutto hanno anche due giovani su cui puntare, Petagna (centravanti) e Saponara (centrocampista offensivo/seconda punta, per quel che ho letto e che ricordo).
Tornando all'Inter...Borriello in sè non mi entusiasma, ma ho letto che si potrebbe parlare anche di un prestito. Nel caso allora POTREBBE essere una buona idea per tappare eventuali buchi. Tanto a fine anno tornerebbe alla casa madre, quindi non ce lo ritroveremmo sul groppone.
gli unici buchi che tappa borriello sono quelli delle troie in discoteca
matri mi pare che abbia caratteristiche simili a pazzini e come hai detto, numericamente erano già apposto.....tra l'altro io nemmeno lo sapevo ma ho visto che ha già 29 anni (credevo 24 ), 12 milioni per un matri quasi 30enne mi pare un pò tanto, spero comunque che rimangono con la difesa che hanno
È anche più vecchio di Boateng, sì Io ricordavo che era più vicino ai 30 che ai 25 perchè comunque è nel giro da un po', contando anche gli anni al Cagliari. Insomma, un affare del cazzo.
Per il gioco di allegri matri va benissimo, e un trequartista come kaka a zero può fare comodo per insegnare a saponara qualche trucchetto e per alternarsi a questo giovincello. matri invece è necessario visto che pazzini penso non si rivedrà fine a dicembre e insieme a balotelli vogliono un puntero.