Io sono di bergamo e conosco tantissimi atalantini che quando è stato ceduto [per pochissimo, pensavo] hanno ringraziato il signore. Avevano ragione, evidentemente non ha fatto così bene.
Io sono di bergamo e conosco tantissimi atalantini che quando è stato ceduto [per pochissimo, pensavo] hanno ringraziato il signore. Avevano ragione, evidentemente non ha fatto così bene.
Io alcune partite dell'Atalanta le ho viste...posso essere d'accordo che non brilli per tecnica pura e virtuosismi, ma in fondo neanche Nagatomo e Jonathan...o anche i più blasonati Zuniga, Abate e Lichtsteiner brillano per pura tecnica cristallina, eppure sono efficaci.
Schelotto non era Daniel Alves o Marcelo, e ci siamo...ma faceva il suo sacrosanto dovere, macinare chilometri e chilometri sulla fascia, proporsi in continuazione, fornire appoggio e crossare. Una volta ogni morte di Papa faceva pure qualche goal.
Mah, schelotto è paragonabile ad abate che sinceramente non mi piace per nulla. Zunica lo trovo molto sopravvalutato, lo juventino è l'unico che secondo me è davvero forte. Sinceramente se mazzarri si è tenuto stretto jonathan cacciando schelotto ci sarà un motivo no? Comunque schelotto all'inter è stato vergognoso, giusto venderlo
Mazzarri è un OTTIMO allenatore che a me piaceva già dai tempi del miracolo-Reggina. Sono stato FELICISSIMO di vederlo all'Inter, sul serio.
Ciò non toglie che nessuno è infallibile al 100%...il tentare di recuperare Jonathan e Alvarez e lasciare a se stesso senza possibilità di "difesa" Schelotto, ad esempio, è stato uno sbaglio.
Per non parlare del famoso caso-Cassano Ma rimaniamo su Schelotto
Certo perchè secondo te ha scelto di far giocare il brasiliano senza vedere schelotto in allenamento? per cassano vediamo cosa farà quest'anno... per ora non mi pare stia brillando
Speriamo che non decida di dimostrare il suo valore la prossima giornata...
Sembra che il Milan abbia raggiunto un accordo col Valencia per il difensore Remi, che da gennaio vestirà, in prestito con diritto di riscatto, la maglia rossonera.
Lo trattava anche la Roma, peccato...
rami, non remi...
è forte, senza dubbio
un'altra testa calda al milan comunque