Effettivamente posso comprendere. Però sono sicuro che le cose si smuoveranno presto.
Mi viene di cercare delle analogie con la Roma che, da in mano a Unicredit passò agli "americani". C'è da dire che quella situazione si rivelò migliore della vostra adesso. Innanzitutto, non so se fu l'influenza di Unicredit come molte malelingua ipotizzarono o una casualità, ma fu l'unico anno in cui la Roma ebbe dei favori arbitrali e anche in classifica quanto meno se la cavò bene.
Poi i nuovi proprietari, per quanto assenti come il Thoihir di adesso, qualche notizia la fecero trapelare su qualche progetto; per esempio l'ingaggio di Baldini, che mi rese allora felicissimo salvo poi ricredermi per l'incapacità e la nocività del personaggio. Qui invece non trapela una voce... o sono bravissimi o sono immobili.
C'è anche da dire che l'Inter oggi ha una rosa calciatori molto più disastrosa rispetto alla Roma di tre stagioni fa. Però una cosa che non capisco è perché si debba prima vendere per forza Guarin per poter procedere con un acquisto... Hanno speso 300 milioni e adesso non hanno un credito nemmeno di 4 o 5 milioni per prendere un Marquinho o poco più per prendere un Henrnanes?
Se ci aggiungi i pessimi risultati sul campo, che poi fanno sempre gran parte dell'umore di noi tifosi, ne vien fuori una miscela di depressione ai massimi livelli...
Stringete i denti fino a questa estate, che poi le cose devono per forza rivelarsi nella loro realtà.