ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Effettivamente posso comprendere. Però sono sicuro che le cose si smuoveranno presto.

Mi viene di cercare delle analogie con la Roma che, da in mano a Unicredit passò agli "americani". C'è da dire che quella situazione si rivelò migliore della vostra adesso. Innanzitutto, non so se fu l'influenza di Unicredit come molte malelingua ipotizzarono o una casualità, ma fu l'unico anno in cui la Roma ebbe dei favori arbitrali e anche in classifica quanto meno se la cavò bene.
    Poi i nuovi proprietari, per quanto assenti come il Thoihir di adesso, qualche notizia la fecero trapelare su qualche progetto; per esempio l'ingaggio di Baldini, che mi rese allora felicissimo salvo poi ricredermi per l'incapacità e la nocività del personaggio. Qui invece non trapela una voce... o sono bravissimi o sono immobili.
    C'è anche da dire che l'Inter oggi ha una rosa calciatori molto più disastrosa rispetto alla Roma di tre stagioni fa. Però una cosa che non capisco è perché si debba prima vendere per forza Guarin per poter procedere con un acquisto... Hanno speso 300 milioni e adesso non hanno un credito nemmeno di 4 o 5 milioni per prendere un Marquinho o poco più per prendere un Henrnanes?
    Se ci aggiungi i pessimi risultati sul campo, che poi fanno sempre gran parte dell'umore di noi tifosi, ne vien fuori una miscela di depressione ai massimi livelli...
    Stringete i denti fino a questa estate, che poi le cose devono per forza rivelarsi nella loro realtà.

da Estero

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La Juve credo stia preparando il terreno per l'addio di uno tra Pogba e Marchisio, e in quest'ottica Guarìn è praticamente perfetto. L'Inter aveva bisogno di un attaccante duttile e tecnico, e Vucinic lo è...il problema è che non gioca più o meno dal secondo dopoguerra...

da Estero

Predefinito

Sicuramente lo scambio è funzionale a entrambe, che in qualche modo si rafforzano.
    Vucinic non gioca da molto ma si allena regolarmente mi sembra, a meno che non abbia avuto qualche infortunio di cui non sono a conoscenza, ma non mi pare.
    Restando in ambito Inter, c'è da dire che Guarin è molto forte tecnicamente, ma tatticamente è veramente difficile da collocare in una squadra. Non c'è riuscito nemmeno Mazzarri ed è tutto dire. Può darsi che nella Juve, in un sistema collaudato, dove deve prendere il posto di un Marchisio o Pogba e con Conte che è molto bravo, faccia bene.
    Qualche dubbio ce l'ho anche per Vucinic. Io continuo a dire che a fianco a Palacio ci vorrebbe una prima punta, invece sia lui che Vucinic sono due seconde punte. Comunque meglio Vucinic che niente.
    Io avrei venduto Guarin al Chelsea, unica squadra che l'ha richiesto, anche a prezzo un po' inferiore alle aspettative, e col cash avrei acquistato un attaccante diverso. Oppure avrei preso un Borriello gratis e con quei soldi avrei rinforzato la squadra altrove.

Resta il fatto che sia Guarin che Vucinic sono due calciatori tecnicamente molto dotati, oserei dire con delle potenzialità addirittura migliori di quanto non abbiano espresso fino a ora.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play.
    FC Internazionale comunica inoltre la decisione di interrompere l'attività di lavoro dei dirigenti Marco Branca, Piero Ausilio e Marco Fassone a causa di aver avviato e quasi concluso senza comunicazione e autorizzazione del presidente Erik Thohir, la trattativa riguardo allo scambio di mercato tra i giocatori Mirko Vucinic e Fredy Guarin con la Juventus. Il presidente Thohir, si è già rotto altamente i coglioni e procederà nella composizione di un organigramma più competente e meno rincoglionito.

- - - Aggiornamento - - -

@Canalfeder fammi un piacere siccome che qua aprire un topic nuovo è inpensabile e devo aprirli tutti io

modifica il titolo, togli ''estivo'' e metti 2013/2014

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La Juve credo stia preparando il terreno per l'addio di uno tra Pogba e Marchisio, e in quest'ottica Guarìn è praticamente perfetto. L'Inter aveva bisogno di un attaccante duttile e tecnico, e Vucinic lo è...il problema è che non gioca più o meno dal secondo dopoguerra...
    non si può dare guarin alla juve dai zio bono

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Peccato che la seconda parte del "comunicato" non sia vera...ma spero lo diventi presto

Ecco, qui Psy-Thohir mi è piaciuto

da Estero

Predefinito

Praticamente i tifosi interisti insorti hanno indotto Thohir a non procedere a un accordo che praticamente era già fatto.
    Marotta&C. sono incazzatissimi.
    Devo dire che i gobbi di una cosa hanno ragione: adesso entrambe le squadre si ritrovano un calciatore del tutto demotivato. Sarebbe quindi consigliabile che sia Vucinic che Guarin vengano ceduti in questa sessione di mercato.

Come ho detto anche ieri, vucinic non mi sembrava l'attaccante ideale di cui avrebbe bisogno l'Inter.

Michel Bastos comincia bene... :

BASTOS: "Chiedo scusa mille volte per l'accaduto, non sapevo ci fosse insulto"
    NOTIZIE AS ROMA - Michel Bastos, chiede scusa. Dopo il curioso gesto avvenuto subito prima del match tra Roma e Juventus in cui il neoacquisto giallorosso ha mostrato una sciarpa con su scritto 'Lazio Merda", spiega così l'accaduto sulla propria pagina Twitter: "Ho raccolto quella sciarpa che era stata lanciata da un tifoso - scrive Bastos su Twitter - Non sapevo ci fosse un insulto, l'ho mostrata solo quando ero sulla pista d'atletica. Chiedo scusa mille volte per l'accaduto".

Che infame quel tifoso che gli ha detto di sventolarla!!

da Estero

Predefinito

Fredy Guarin assente all'allenamento mattutino dell'Inter.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fredy Guarin assente all'allenamento mattutino dell'Inter.
    Pare fosse concordato...ma è ovvio che la cosa è sospetta. Per me il problema non è (tanto...) vendere Guarìn, ma era il cederlo a quelle condizioni, un centrocampista 28enne in piena forma in cambio di una seconda punta 31enne che non gioca più o meno dall'unità d'Italia.

Diablo00
    Utente cancellato

Predefinito

Guarin di fatto è come se fosse stato ceduto ugualmente (senza incassare nulla e senza avere in cambio nessuno).
    Non può più giocare a S.Siro, già era preso di mira prima, adesso verrebbe fischiato da quando è nel tunnel.
    Speriamo di riuscire a levarcelo dai maroni velocemente, anche per la metà di ciò che si diceva (7-8 milioni, 10 al massimo).