ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Dai, Plusvalenza è un trequartista puro, perchè cazzo dovrebbero schierarlo a metà campo?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    risparmio

bilancio FPF parsimonia

occasione transizione plusvalenza svincolato prestito

low cost

anno zero

la formazione dei prossimi acquisti dell'inter
    L'intervento è simpatico, però devi essere più obiettivo.

Vado a memoria e sentito dire coi numeri, potrei quindi sbagliarmi, ma mi sembra che Thoir abbia cacciato 300 milioni per acquisire l'Inter, dei quali 220 milioni sono di debiti.
    Praticamente adesso ci hai la formazione che hai scritto tu, con "risparmio" in porta etc, però non ci hai più quella spada di Damocle sulla testa che erano i 220 milioni di debiti che prima o dopo sarebbero venuti a batter cassa.
    Ovvio che lo sceicco di turno avrebbe messo non 300 ma 500 milioni e gli altri 200 li avresti potuti spendere fin da ora sul mercato, ma senza un Thoir (e senza sceicco che non c'è) tra debiti fatti con una gestione scriteriata della società e gestione scriteriata che avrebbe continuato a fare danni, la prospettiva era il fallimento. Dimmi come Thoir potrebbe pensare di mettere nelle mani degli stessi che hanno contratto i 220 milioni di debiti, anche solo una decina di milioni per fare calciomercato.
    All'Inter serve di licenziare tutta la classe dirigente, di assumere un uomo di mercato di valore (hanno provato con Sabatini che non se ne andrà da Roma, c'è Corvino che invece potrebbe accettare e che è uno in gamba), piano piano cominciare a ricostruire una squadra.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'intervento è simpatico, però devi essere più obiettivo.

Vado a memoria e sentito dire coi numeri, potrei quindi sbagliarmi, ma mi sembra che Thoir abbia cacciato 300 milioni per acquisire l'Inter, dei quali 220 milioni sono di debiti.
    Praticamente adesso ci hai la formazione che hai scritto tu, con "risparmio" in porta etc, però non ci hai più quella spada di Damocle sulla testa che erano i 220 milioni di debiti che prima o dopo sarebbero venuti a batter cassa.
    Ovvio che lo sceicco di turno avrebbe messo non 300 ma 500 milioni e gli altri 200 li avresti potuti spendere fin da ora sul mercato, ma senza un Thoir (e senza sceicco che non c'è) tra debiti fatti con una gestione scriteriata della società e gestione scriteriata che avrebbe continuato a fare danni, la prospettiva era il fallimento. Dimmi come Thoir potrebbe pensare di mettere nelle mani degli stessi che hanno contratto i 220 milioni di debiti, anche solo una decina di milioni per fare calciomercato.
    All'Inter serve di licenziare tutta la classe dirigente, di assumere un uomo di mercato di valore (hanno provato con Sabatini che non se ne andrà da Roma, c'è Corvino che invece potrebbe accettare e che è uno in gamba), piano piano cominciare a ricostruire una squadra.
    ma perchè non mandare via subito branca e fassone (il primo dannoso, il secondo inutile) invece che aspettare per forza fine stagione? che poi non è neanche detto che li mandi via a fine stagione
    il punto è che non si capiscono le intenzioni di thohir
    siccome che ha speso 300 milioni per comprare la squadra, non può metterne altri 15-20 per migliorarla e almeno tentare di arrivare in champions che ti porta molti più introiti?
    lui che parla tanto di brand e merchandising, ma cos'è che pubblicizzi se hai kuzmanovic, andreolli, mudingayi ecc e partecipi (forse) all'europa league a giocare contro squadre ostrogote, cioè è anche un controsenso
    se ha intenzione di aumentare le entrate vendendo le maglie di pereira in indonesia cioè non lo so

da Estero

Predefinito

Che cosa ci sia nella testa di Thohir (con 2 h, non lo sapevo!) certo io non lo so, ma vado per deduzione e dico che uno che caccia 300 milioni, non lo fa certo per buttarli via, ma con l'intenzione di recuperarli tutti con gli interessi.
    La differenza fra come tu vorresti che agisse Thohir e come invece realmente lui agisce è che tu ci vai di pancia e lui invece ci va di testa.
    Capisco che Branca ti sia andato sulle palle, e che lo prenderesti a calci nel culo fin da subito; probabilmente lui invece pensa che cacciare un dirigente senza aver ancora completato il gruppo dirigenziale che sostutuirà il vecchio, sia deleterio. Pensa se adesso all'Inter cacciassero tutti senza rimpiazzarli: in classifica ci sarebbe una caduta libera! Io credo che Thohir più pragmaticamente invece stia lavorando sotterraneamente, facendo dei bei sorrisi ai vari Branca, ripromettendosi di sfancularli al momento opportuno.
    Devi dare tempo al tempo.
    Secondo me Thohir farà una gestione non scriteriata, ma molto sana dell'Inter, il che comporterà che per ricostruire una rosa forte gli ci vorranno 2-3 anni, tra tempi tecnici e qualche errore inevitabile. Non mi stupirei se a fine stagione desse il benservito anche a Mazzarri. Comunque sono certo che Thohir non è un cretino.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Che cosa ci sia nella testa di Thohir (con 2 h, non lo sapevo!) certo io non lo so, ma vado per deduzione e dico che uno che caccia 300 milioni, non lo fa certo per buttarli via, ma con l'intenzione di recuperarli tutti con gli interessi.
    La differenza fra come tu vorresti che agisse Thohir e come invece realmente lui agisce è che tu ci vai di pancia e lui invece ci va di testa.
    Capisco che Branca ti sia andato sulle palle, e che lo prenderesti a calci nel culo fin da subito; probabilmente lui invece pensa che cacciare un dirigente senza aver ancora completato il gruppo dirigenziale che sostutuirà il vecchio, sia deleterio. Pensa se adesso all'Inter cacciassero tutti senza rimpiazzarli: in classifica ci sarebbe una caduta libera! Io credo che Thohir più pragmaticamente invece stia lavorando sotterraneamente, facendo dei bei sorrisi ai vari Branca, ripromettendosi di sfancularli al momento opportuno.
    Secondo me Thohir farà una gestione non scriteriata, ma molto sana dell'Inter, il che comporterà che per ricostruire una rosa forte gli ci vorranno 2-3 anni, tra tempi tecnici e qualche errore inevitabile. Non mi stupirei se a fine stagione desse il benservito anche a Mazzarri. Comunque sono certo che Thohir non è un cretino.
    lui ha parlato di 2-3 anni infatti
    però è già da 3 anni che all'inter si parla di transizione, mi sarei anche un pò rotto le balle

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Sono d'accordo, i primi segnali sembrerebbero proprio rivelare qualcosa del genere. E ovviamente SPERO che il tempo ci dia ragione

da Estero

Predefinito

La Roma ha preso, in prestito fino a giugno con diritto di riscatto a 3,5 milioni, Bastos, 31 anni.

Ammetto di non conoscere tale giocatore, ma uno che aveva deciso di chiudere la carriera negli Emirati Arabi, mi viene la pregiudiziale di pensare che sia bell'e cotto. Staremo a vedere...

Qualcuno lo conosce? Che ne pensate?

Che poi ci ho pure dei dubbi sull'eventualità paventata da Garcia di farlo giocare oltre che da ala, in sostituzione di Dodò nel ruolo di esterno basso di sinistra: sai che caterva di gol che pioveranno nella nostra porta da quella parte... brrr!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Bè, è parecchio famoso e parecchio esperto. Se trova/ritrova la convinzione, come la sta trovando Maicon, è un ottimo affare. 31 anni non sono 36, a 31 anni hai ancora 2-3 anni buoni di carriera davanti, e a 3,5 milioni in tal caso sarebbe un affarone vista la caratura del giocatore

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, è parecchio famoso e parecchio esperto. Se trova/ritrova la convinzione, come la sta trovando Maicon, è un ottimo affare. 31 anni non sono 36, a 31 anni hai ancora 2-3 anni buoni di carriera davanti, e a 3,5 milioni in tal caso sarebbe un affarone vista la caratura del giocatore
    Staremo a vedere.
    A questo punto mi sembra certa la partenza di Marquinho, immagino che prenderà il suo posto.
    Se può interessarvi, Marquinho sta rifiutando il Genoa nella speranza di una chiamata dall'Inter.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Guarda, sull'Inter sto esaurendo le parole...lo stato d'animo attuale è lo stesso del girone di ritorno di Stramaccioni, solo che lì le gioie durarono almeno fino a Dicembre, qua invece è già da ottobre-novembre che sono sconfortato...