questo errore quello che hai fatto prima che si paga cassano. quindi bisogna prenderlo come una punizione. penso che ci sia molte cose che possono rendere le molestie. quindi dobbiamo consapevoli di questo, che è veramente importante per un uomo. Ho così tanto idea nella mia mente. Ho un progetto fotovoltaico.
Ultima modifica di Bessithe; 18/1/2014 alle 14:16
La Roma ha preso Nainggolan.
Sono preoccupatissimo per questo acquisto, ancora spero in una smentita.
La sconfitta con la Juve non è stata certo un dramma, la Roma non aveva altro obiettivo che ritornare in Europa e l'avvio brillante ha fatto si che l'obiettivo diventasse la porta principale, cioé la champions.
Ebbene, il vero pericolo della sconfitta di domenica, è che Napoli e Fiorentina tornano col fiato sul collo.
Io è dall'inizio del campionato che affermo che il Napoli è al pari della Juve la favorita, non mi stupisco.
Il fatto è che anche la dirigenza della Roma sa quanto ho scritto sopra, e proprio per non perdere mordente ha voluto dare una risposta forte alla squadra per non mollare, con quello che ritiene un acquisto importante: Nainggolan appunto.
Ecco, secondo me ha fatto una mezza caxxata. Mai farsi prendere dagli eventi; non discuto Nainggolan per il valore del giocatore, sicuramente è valido, ma secondo me è stato pagato il doppio del suo valore di mercato reale e questo lo potremo pagare caro in sede di mercato in uscita. A parte il fatto che sono mezzo sicuro che già hanno venduto Pianjc per 30 milioni al PSG, avendogli appena rinnovato il contratto con quella clausola rescissoria ed essendo il PSG da tempo in corteggiamento sul giocatore.
- - - Aggiornamento - - -
La Roma ha fatto anche un altro acquisto, Paredes, dal Boca Junior. E' sbarcato ieri a Roma per la firma del contratto. In realtà è un acquisto per giugno. Il calciatore, promettente ma reduce da un brutto infortunio, è stato preso con la formula del prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto. Verrà mandato a giocare in un'altra squadra fino a giugno e l'anno prossimo verrà tesserato dalla Roma. Si pensa che adesso possa andare al Verona, club con il quale la Roma sta trattando anche altri giocatori sia in entrata che in uscita.
Che cazz, l'Inter -.- ormai il treno per la Champions è perso pure quest'anno, e tutto perchè Mazzarri non riesce a "osare" le due punte fino agli ultimi minuti...
E Ranocchia comincia a darmi VERAMENTE sui nervi, ora.
La zona champions non sarebbe nemmeno così lontana in fatto di punti, il problema vero è che davanti ci sono più di un'avversaria e tutte ben attrezzate.
Sono curioso di vedere se col ritorno di Milito (adesso diamogli qualche partita per riprendere i 90 minuti) giocherà con Milito prima punta e Palacio in tandem con lui.
La Roma continua a muoversi in questo mercato.
Dopo l'acquisto di Nainggolan e Paredes, sembra che abbia preso anche tale Sanabria del Barcellona, pagando la clusola rescissoria e vincendo la concorrenza dell'Arsenal.
Sanabria e Paredes, entrambi extracomunitari, verranno prestati a due club di serie A in prestito fino a giugno, artificio per poterli poi tesserare a giugno.
C'è anche una notizia bomba in uscita, anche se ancora non ufficiale: sembra che si stia cedendo Bradley al Toronto per una cifra straordinaria per il valore del giocatore; si parla di un'offerta dei canadesi di 7,5 milioni alla Roma e 5 milioni l'anno al calciatore!!
Se fosse vero sarebbe questo il vero colpo di mercato...
Se Bradley parte, sarò dispiaciuto. E' un professionista esemplare, ragazzo simpatico, secondo me anche molto utile in campo ci può stare a far rosa anche in una squadra importante. E' vero che non ha il dono della verticalizzazione del gioco, ma è un vero carrarmato. Paga l'aver sostituito in alcune circostanze Pjanic, in un ruolo che non è il suo.
La Roma compie l'ennesimo miracolo di mercato cedendo Michael Bradley al Toronto FC. Il club giallorosso incassa otto milioni di euro più bonus, tre per cinque anni (opzione sul sesto) al giocatore, che porta una bella plusvalenza visto quanto era stato pagato un anno e mezzo fa al Chievo. L’operazione nata nelle ultime 48 ore si è chiusa ieri mattina e già nel pomeriggio Bradley ha liberato l’armadietto e disertato la sfida di coppa Italia con la Sampdoria, obbligando Garcia a convocare d’urgenza Nainggolan. Come riporta Leggo (F.Balzani), Bradley ha scelto di lasciare la capitale dopo un anno e mezzo perché, col l’arrivo del belga, sapeva che avrebbe trovato meno spazio e, con i Mondiali alle porte, non poteva rischiare di ammuffire in panchina. Il suo agente Faccini si è espresso così: "Una scelta amara quella di lasciare Roma, ma c’erano troppe componenti che hanno portato a questa decisione. Michael andrà in Canada, un campionato dove è molto apprezzato. Poteva anche restare in Europa, ma è stata una scelta che ha coinvolto anche altri aspetti". La Roma ha così già in cassa i soldi per riscattare la prima metà di Nainggolan.
- - - Aggiornamento - - -
Michael, professionista serio e affidabile, ti faccio i migliori auguri!
Voglio ricordarti così:
e così:
Sob!
Sicuramente un professionista serio, e probabilmente anche un ragazzo simpatico vista la sua capacità di prendersi in giro negli spot pubblicitari
Peccato che la Serie A se lo sia lasciato nuovamente sfuggire, secondo me non ha niente da invidiare neanche allo stesso Nainggolan...Se era per prendere l'indonesiano, tanto valeva tenersi Bradley, guarda
Su questo non sono d'accordo. Se ne può fare una questione economica, che poi per come è stato venduto Bradley neanche più tanto... Da un punto di vista tecnico Bradley, che io definivo un carrarmato, giocava sempre in orizzontale, non aveva il cambio di passo, mai un'illuminazione... ci stava benissimo in rosa, grande affidabilità, grande serietà professionale, però mai più di 6 in pagella! Nainggolan è di un'altra categoria, non vale certo 18 milioni, che persino Strootman è stato pagato qualcosa di meno, ma è uno che vede il gioco, che verticalizza quando serve e fa il rubapalloni all'occorrenza. La Roma nel cambio si è sicuramente rinforzata.
risparmio
bilancio FPF parsimonia
occasione transizione plusvalenza svincolato prestito
low cost
anno zero
la formazione dei prossimi acquisti dell'inter