Non saprei dirtelo, ma ho letto che comunque almeno fino a dicembre rimarrà fermo
Io comunque ho rischiato l'infarto quando ho letto che si parlava non più dello scambio Kuzmanovic-Nocerino (che mi sarebbe piaciuto), ma Kuzmanovic-Antonini...mi si è bloccato il respiro Poi per fortuna è andato al Genoa
Anche perchè antonini in che ruolo lo fai giocare? [giocatore che detesto e considero scarsissimo comunque]
Si prospetta un giro di attaccanti a tre dell'ultima ora: Gilardino alla Juve, Borriello al Genoa e sQuagliarella alla Roma.
Non mi dispiacerebbe, con la riserva delle cifre.
Con Quagliarella ci andate a guadagno rispetto a Borriello, eh...il Quaglia è meno piazzato fisicamente, ma comunque difende bene palla, è più tecnico e più eclettico. Può essere un buon affare, alle giuste cifre.
Onestamente non credevo che la Juve, nel caso, avrebbe fatto andare via ANCHE Quagliarella, oltre Matri...con l'eventuale uscita di entrambi, rimarrebbero Tevez, Llorente, Vucinic e Giovinco. Forse d'ora in avanti vogliono giocare con una sola VERA punta. In tal caso si spiegherebbe, ma se giocano a due punte allora la situazione nel reparto d'attacco è un po' al limite. Se si infortunasse qualcuno sarebbero cazzi...La Juve di queste ultime due stagioni non è stata molto soggetta a infortuni, mi pare, però sai...non si può mai sapere Magari in sè atleticamente sono perfetti, poi arriva uno Spolli, un Juan Jesus, un Muntari o un Mexes e spaccano qualche gamba
Gilardino alla juve prende il posto di llorente per me.
@Abel Balbo dammi un giudizio su marquinho, forse viene all'inter