ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 41474849505152 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Spero che la juve non riscatti Osvaldo per 19 milioni,spero che non commettano questo errore,abbiamo gabbiadini e berardi che sono nettamente piu forti.Non capisco poi perchè abbiamo venduto sia De ceglie che Motta che sono due difensori esterni ,senza comprare nemmeno un giocatore capace a coprire quel ruolo,ora abbiamo solo Peluso e Caceres
    Se Osvaldo supera la prova in questi 4 mesi rimanenti, tra il riscattarlo e no c'è anche la via di mezzo di ricontrattare il prezzo del suo cartellino prendendolo a una cifra minore dei 19 milioni richiesti (che mi sembrano una follia).
    Per esperienza ti dirò che io da Osvaldo me ne starei alla larga. Il problema è che magari ti farà tra campionato e coppa un po' di gol, tra cui un paio da antologia del calcio perché lui li sa fare quindi lo ingaggi e l'anno prossimo ti ritrovi un rompicoglioni attaccabrighe e spaccaspogliatoio.
    D'altra parte se Osvaldo avesse il cervello più grande di una nocciolina varrebbe 30 milioni.
    Immagino che con una 15ina di milioni, non ci compri Higuain, ma un attaccante interessante potresti prenderlo e io lo preferirei di gran lunga all'argentino clone di John Depp.

Secondo me Berardi e Gabbiadini, come tutti i giovani promettenti, vanno sperimentati in platee più impegnative come può essere quella juventina e il rischio di bruciarli è grosso. Io, soprattutto Berardi, lo lascerei ancora in provincia.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Diablo00 Visualizza il messaggio
    La Roma alla fine ha aggiunto ottime pedine, niente di clamoroso (Radja è fortissimo, ma con i 3 che aveva già in mezzo o togli una punta o fai turnover), ma è stata la migliore.
    Una squadra diventa forte quando anziché 11, riesce ad avere 15-16 giocatori forti allo stesso livello, tutti titolari.
    Innanzitutto ci sono partite in cui la Roma non può permettersi di giocare con Pjanic e Totti contemporaneamente in campo, diventando troppo spregiudicata. Ecco allora che la presenza di Nainggolan permette di utilizzare Pjanic al posto di Totti (37enne, lo ricordo); oppure di giocare senza Pjanic, salvo farlo entrare in sostituzione del belga nell'ultima mezzora, che fresco e con la qualità che ha riesce a spaccare la partita.
    Inoltre un calciatore in salute, tra squalifiche e piccoli infortuni, sta comunque fuori 5-6 partite a campionato. questo significa che per i 3 ruoli di centrocampo ci sono 6x3=18 partite in cui serve un quarto, che fa mezzo campionato; se ci aggiungi la coppa Italia e la prospettiva di una coppa internazionale la prossima stagione, direi che Nainggolan serve eccome!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io comunque, fossi stato in voi, Bradley non l'avrei venduto...proprio in virtù del fatto che non si vive di soli titolarissimi

Avreste avuto come centrocampisti puri De Rossi, Strootman, Nainggolan e Bradley, con anche Pjanic e Florenzi capaci di ricoprire quel ruolo ma usati spesso anche come attaccanti esterni. Non è che siete così TANTO pieni di centrocampisti duttili, eh...Nainggolan, De Rossi, Strootman e Florenzi garantiscono entrambe le fasi, ma Pjanic no (anche perchè sarà alto 1.20 per 41 kg...), avere un rincalzo decente come Bradley non vi avrebbe fatto e non vi farà male soprattutto l'anno prossimo, che si profila la Champions League...

(e non fare il paraculo, in Champions ci arriverete eccome )

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Bradley ha scelto lui di andarsene, al pari di Burdisso, per giocare di più. Con l'arrivo di Nainggolan s'è reso conto che avrebbe fatti pochi scorci di partita e voleva più minutaggio in vista dei mondiali.
    A me è dispiaciuto molto, perché m'è rimasta grande stima di lui.
    Non capisco nemmeno la scelta di andarsene a giocare in Canada, penso che 10 minuti giocati in un Roma-Parma qualsiasi valgano più di 90 in Canada... Capisco però anche la questione economica, l'hanno seppellito di quattrini e a uno come lui non è che gli sarebbe ricapitato tanto facilmente.

Comunque anche numericamente per quest'anno, max 3 partite di coppa Italia e poi solo campionato la domenica, stiamo a posto così; un vice Bradley questa estate per la champions se serve lo troveremo senz'altro, a Sabatini basta che gli dai il via per comprare e lo fai il più felice del mondo...

Non faccio il paraculo, ne ho prese di delusioni... e poi un po' di scaramanzia non guasta...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ah ok, non sapevo fosse stata una sua esplicita richiesta pensavo fosse stato considerato "di troppo" e scaricato, in maniera da non rimanere a Roma in "parcheghio" ( )

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In realtà c'è anche Isla, che non è affatto scarso anche se viene usato poco. Riguardo gli attaccanti...riscattare Osvaldo non sarebbe un grosso errore, SE viene accompagnato alla vendità di Quagliarella, Vucinic e Giovinco. In quel caso avreste Osvaldo, Tevez, Llorente e magari uno tra Berardi e Gabbiadini.
    Personalmente Isla non mi ha mai convinto ,do per scontata la cessione di quaglia in estate,19 milioni Osvaldo non ci vale,massimo per lui spenderei dai 10 fino ad un massimo di 15,io con Tevez,Llorente,giovinco,berardi e gabbiadini mi sentirei già a posto,poi se al posto di giovinco ci fosse qualcun'altro sarebbe ancora meglio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Se vi riprendete contemporaneamente Berardi e Gabbiadini bloccherete la loro crescita...meglio riprenderne uno solo e lasciare l'altro un anno ancora in prestito in maniera da poterlo far giocare titolare. Magari riprendetevi Gabbiadini che ha già un paio d'anni di esperienza in più, e lasciate Berardi in provincia e da quell'elenco togli Giovinco, che ormai ha dimostrato di non essere da grande squadra ma da squadra di media o medio-bassa classifica

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Osvaldo é stato pensato anche per il 4-3-3 sulla destra. Sono curiosa di vedere una partita col cambio modulo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Vidic è buono...ma è un altro "vecchiaccio"...dando per scontato che si "perdano" a fine stagione Chivu e Samuel, rimarremmo eventualmente con Campagnaro, Vidic, Rolando, Andreolli e Juan Jesus, un quintetto in cui l'unico giovane è Juan Jesus, con Campagnaro e Vidic che avrebbero compiuto 34-35 anni...

EDIT: C'è da dire che non avevo letto che fosse in scadenza di contratto, quindi arriverebbe a parametro zero. Di vecchio è ovvio che rimanga vecchio, ma a parametro zero può valere la pena, com'è valsa la pena per Campagnaro.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vidic è buono...ma è un altro "vecchiaccio"...dando per scontato che si "perdano" a fine stagione Chivu e Samuel, rimarremmo eventualmente con Campagnaro, Vidic, Rolando, Andreolli e Juan Jesus, un quintetto in cui l'unico giovane è Juan Jesus, con Campagnaro e Vidic che avrebbero compiuto 34-35 anni...

EDIT: C'è da dire che non avevo letto che fosse in scadenza di contratto, quindi arriverebbe a parametro zero. Di vecchio è ovvio che rimanga vecchio, ma a parametro zero può valere la pena, com'è valsa la pena per Campagnaro.
    vidic fa 33 anni a ottobre.....io penso che comunque una difesa di soli giovani non sia buona, ci vuole anche l'esperienza....poi è chiaro che non basta vidic, se va via ranocchia com'è probabile bisogna prendere magari un difensore attorno ai 25-26 anni insomma nè vecchio nè alle prime armi