ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Naaaa...è sprecato come centrocampista centrale puro. Deve fare l'esterno o la mezz'ala, dammi retta, così può esprimersi sicuramente meglio. Da centrocampista centrale puro verrebbe "castrato" nelle sue capacità migliori...corsa, dribbling di slancio e tempistica di inserimento.
    Obi: "Grazie Parma, mi serviva giocare con continuità. Anche Cassano è felice" - FC Inter News

Ti abbiamo visto fare tutti i ruoli, ma qual è la tua posizione preferita e dove pensi di giocare a Parma quest'anno?
    "Io mi so adattare in tutti i ruoli, ma l'importante per me è giocare. Poi se qualcuno mi chiede il ruolo, io dico che preferisco fare l'interno".

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo dammi un giudizio su marquinho, forse viene all'inter
    Sono un po' in ritardo che il mercato si è chiuso.
    Marquinho è un bel giocatore, può fare sia l,interno di centrocampo che l' ala, ha fiuto del gol che non è poco, i piedi sono buoni da brasiliano.
    La Roma lo pagò 4,5-5 e li vale tutti. Credo che Garcia lo trovi poco adatto al suo gioco di interscambiabilita di ruoli fra attaccanti.
    L'Inter lo avrebbe preso se avesse offerto qualcosa più di 1 milione + 2 per il riscatto...
    In chiusura di mercato è stato in predicato di andare alla Juve in cambio di Quagliarella se Borriello fosse passato al Genoa.
    Il placet di Conte è un altro bel credito x Marquinho.
    Inoltre ci ha una faccia simpatica con un bel sorriso che con certi musoni che girano non guasta.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

Obi: "Grazie Parma, mi serviva giocare con continuità. Anche Cassano è felice" - FC Inter News

Ti abbiamo visto fare tutti i ruoli, ma qual è la tua posizione preferita e dove pensi di giocare a Parma quest'anno?
    "Io mi so adattare in tutti i ruoli, ma l'importante per me è giocare. Poi se qualcuno mi chiede il ruolo, io dico che preferisco fare l'interno".
    L'interno, cioè la mezz'ala il suo meglio lo dà o come mezz'ala in un centrocampo a 3, o come mezz'ala o esterno in un centrocampo a 5 Per giocare da centrocampisti centrali servono qualità che lui non ha. Freddezza, rapidità di pensiero e di smistamento di palla. Se l'hai visto giocare, lui non è adatto a quel ruolo...è adatto invece come esterno o mezz'ala, ruolo per cui servono capacità che lui ha e che può ulteriormente affinare col tempo. Mentre dubito possa mai diventare un buon centrale, non ne ha gli istinti. Non è nè un Gattuso (che pur con scarsa tecnica aveva la mentalità necessaria per fare il tipico mediano di rottura), nè un Verratti (non ha il piede "fatato" nè l'istinto del regista)

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'interno, cioè la mezz'ala il suo meglio lo dà o come mezz'ala in un centrocampo a 3, o come mezz'ala o esterno in un centrocampo a 5 Per giocare da centrocampisti centrali servono qualità che lui non ha. Freddezza, rapidità di pensiero e di smistamento di palla. Se l'hai visto giocare, lui non è adatto a quel ruolo...è adatto invece come esterno o mezz'ala, ruolo per cui servono capacità che lui ha e che può ulteriormente affinare col tempo. Mentre dubito possa mai diventare un buon centrale, non ne ha gli istinti. Non è nè un Gattuso (che pur con scarsa tecnica aveva la mentalità necessaria per fare il tipico mediano di rottura), nè un Verratti (non ha il piede "fatato" nè l'istinto del regista)
    io mi ricordo che nel 2011 lui e poli cambiavano le partite, messi al posto di stankovic e cambiasso quindi entrambi da centrali, ricordo che giocava centrale anche nel vivaio, poi è stato adattato esterno in cui sinceramente non mi è neanche mai piaciuto chissà quanto, vedremo a parma dove giocherà

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Cassano domenica scorsa ha rischiato brutto di farsi espellere per proteste. Se l'è cavata con una ammonizione. Non capisco che senso ha protestare x un rigore contro quando questo era stato già battuto e trasformato! Io non capisco come uno con l'età e l'esperienza di Cassano possa incorrere ancora in certe leggerezze.

- - - Aggiornamento - - -

Finito il mercato quali sono secondo voi le squadre che hanno operato meglio e quali vedete meglio quest'anno?

- - - Aggiornamento - - -

Secondo me ha fatto molto bene il Napoli, poi la Juventus.
    Riguardo alla Roma Sabatini ha fatto dei miracoli: un +30milioni senza indebolire molto la squadra che forse quest'anno ha un allenatore.
    Qualche dubbio sul reparto difensivo di Milan e Fiorentina.
    Mi piace il confronto Benitrz e Mazzarri che si sono indirettamente scambiati le squadre!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Juve, Napoli e Fiorentina sono le uniche che hanno operato davvero bene. Forse, IN PROPORZIONE AI MEZZI, potrebbe aver operato abbastanza bene anche il Verona.

L'Inter sembrava aver imboccato la strada giusta, ma si è impantanata col mancato acquisto di un centrocampista centrale di spessore e di un altro esterno di altrettanto spessore.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Il centrocampo dell'inter è apposto. mazzarri gioca con due cc, 1 tc e 2 punte o 3 cc un tc e una punta. Abbiamo guarin, kovavic, cambiasso, taider, alvarez, kuzmanovic. Non tutti saranno dei fenomeni ma non mi pare troppo male come centrocampo. Un esterno forte secondo me sarebbe servito anche se jhonatan mi sta facendo ricredere. Sono curioso di vedere se la cura mazzarri avrà effetto anche su pereira su cui io avevo molte aspettative

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Pereira secondo me ha fatto la fine di Pandev...le qualità, intrinsecamente le ha, ma ormai IN QUESTO AMBIENTE si è completamente bruciato senza speranza di recupero...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Se si sono ripresi jhonatan e alvarez si può riprendere chiunque. Ovviamente in questo momento non si può panchinare nessuna delle nostre fasce visto che uno insegna calcio mentre l'altro segna sempre.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Se si sono ripresi jhonatan e alvarez si può riprendere chiunque. Ovviamente in questo momento non si può panchinare nessuna delle nostre fasce visto che uno insegna calcio mentre l'altro segna sempre.
    Ad Alvarez mancava soltanto un po' di grinta. L'esempio di Jonathan è più calzante, questo è vero...ma Pereira lo vedo veramente svagato, con la testa altrove. È un peccato perchè comunque anch'io contavo abbastanza su di lui, quando era arrivato all'Inter. Guarda, piuttosto che Pereira avrei provato a recuperare Schelotto, che finora aveva fatto bene in tutte le squadre in cui è andato, sia in Serie B sia in Serie A, e ha una velocità e una resistenza polmonare FENOMENALI, oltre ad essere anche alto (cosa che nè Jonathan nè Nagatomo nè Wallace sono Solo Pereira lo è. Non è indispensabile, ma se c'è non ci si sputa sopra)