Jovetic al Manchester City per 30 milioni a circa 6-7 milioni a stagione per lui,tutti felici..
a mio avviso 30 milioni non ci valeva
Jovetic al Manchester City per 30 milioni a circa 6-7 milioni a stagione per lui,tutti felici..
a mio avviso 30 milioni non ci valeva
Neanche per me....a questo punto con quei 30 mln potrebbero prendere Verratti e probabilmente avanzarne anche
Chiedevano a Julio Cesar una riduzione dell'alto ingaggio, che non c'è stata. Non è quindi una questione di 200-300mila euro.
Peggio noi che ci becchiamo De Sanctis...
Quale che sia il portiere, sia Napoli che Roma non poteva tergiversare ancora. Il portiere è un ruolo importante che deve avere massima intesa con i compagni, non si può fare la preparazione precampionato escludendo il portiere...
Mah, arriva Reina... spero che non faccia più quelle papere che ogni tanto gli capitavano a Liverpool.
De Sanctis è un buon portiere, ma da due a tre anni ha questa parte è calato, magari avrà un problema agli occhi... boh...
Comunque il Napoli avrebbe anche trovato l'accordo con il Real Madrid per Higuain a 37,5 + 3 di bonus. Davvero tanti soldi, ma non c'è ancora l'accordo con il calciatore.
Per una valutazione serena della validità dell'operazione Cavani in uscita-Higuain in entrata, sarebbe interessante sapere quale sarebbe l'ingaggio di Higuain la prossima stagione e quanto avrebbe voluto Cavani per restare.
Senza dimenticare i 23 milioni di differenza cartellini of course.
Era a questo che mi riferivo.
Ho sentito stamattina alla radio che Higuain percepirà 6 milioni netti a stagione + diritti d'immagine in sudamerica, che possiamo approssimare a 7 milioni l'anno. Mi chiedo se Cavani non sarebbe rimasto offrendogli un contratto simile...
Vero poi che i 23 milioni di differenza non sono noccioline, ma non capisco questa necessità di fare cassa se poi De Laurentis si vanta di avere 123 milioni da investire sul mercato: quale investimento è poi davvero meglio di Cavani?