ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 52 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Oltretutto Cavani era anche ampiamente ambientato nella Serie A, mentre Higuaìn dovrà fare i conti con un campionato per lui del tutto nuovo. Diciamo che come giocatore è abbastanza "all'europea", per quello che posso ricordare...ma rimane comunque un'incognita. Non sapevo del fatto dei diritti d'immagine, il che è abbastanza da fessi, perchè come dici tu De Laurentiis a questo punto poteva offrire lo stesso contratto a Cavani, e tutto si sarebbe pacificato.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

http://www.corrieredellosport.it/cal...;epatite%C2%BB

@Abel Balbo, avete avuto un culo pazzesco Almeno quando l'Inter acquistò Fadiga per poi scoprire che aveva il cuore debole, non lo pagò l'equivalente di 35 milioni di euro

Detto ciò...e tornando un attimo serio...i migliori auguri per il ragazzo

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Il napoli comunque con i soldi di cavani si è pagato il mercato che ha fatto fin'ora. Mica male... e comunque i francesi penso che paghino cavani molto più di 5,5mln annui.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    http://www.corrieredellosport.it/cal...;epatite%C2%BB

@Abel Balbo, avete avuto un culo pazzesco Almeno quando l'Inter acquistò Fadiga per poi scoprire che aveva il cuore debole, non lo pagò l'equivalente di 35 milioni di euro

Detto ciò...e tornando un attimo serio...i migliori auguri per il ragazzo
    Quando ho appreso la notizia, l'ho pensato anch'io!
    Però sembra che questo problema fosse emerso già prima della cessione e che il PSG fosse consapevole che Marquinhos avesse contratto l'epatite, in Brasile sembra.
    Anche nei giorni strettamente precedenti la cessione, si diceva che Marquinhos aveva la febbre e tutti pensavamo che fosse una bugia messa lì per giustificare che non si allenava non volendo ammettere le trattative col PSG...

Marquinhos mi resta molto simpatico, è un ragazzo a posto e gli auguro una pronta guarigione, soprattutto gli auguro che si tratti di una forma non grave di epatite, la A; perché non si sa ancora (noi, gli addetti ai lavori lo sanno senz'altro) che tipo di epatite sia, la B in alcune forme è grave, la C non ne parliamo...
    Calcisticamente, comunque vada, non lo vedremo in campo per un po'...

da Estero

Predefinito

Se il Napoli prende Verratti, si avvicina di molto alla juventus, che con l'incognita Tevez potrebbe anche essere superata.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se il Napoli prende Verratti, si avvicina di molto alla juventus, che con l'incognita Tevez potrebbe anche essere superata.
    Onestamente parlando quest'anno ho molto timore del Napoli anche se Higuain a mio avviso è notevolmente più incognita di Tevez. Non dimentica anche Llorente che secondo me è passato più in secondo piano con l'arrivo di Tevez ma è un giocatore di gran valore, bravo nel gioco aereo che è quello che a noi lo scorso anno è mancato moltissimo!

da Estero

Predefinito

Se fossi juventino mi farebbe molta paura Tevez.

Non mi piacciono i calciatori - pur bravi - che hanno il cervello grande come una nocciolina e Tevez, a quel che si dice, per carità non lo conosco bene, potrebbe essere uno di quelli.
    E' vero che la Juventus è una società esemplare dal punto di vista dell'organizzazione, che potrebbe anche contenerlo, ma Tevez potrebbe portare dei problemi all'equilibrio dello spogliatoio. Una squadra come la Juve, già ben messa prima del suo arrivo, ha molto da rischiare.
    E' l'unico neo della Juventus, che altrimenti non ci sarebbe in Italia avversaria che possa competere, quale che sia la campagna acquisti degli altri.
    Il Napoli comunque sta facendo una squadra di tutto rispetto che con Verratti sarebbe notevole. Ci sono pur sempre le incognite di un allenatore nuovo e straniero (per quanto il calcio italiano l'abbia assaporato) e la partenza di Cavani che nel suo ruolo non esiste sostituto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Tevez non è una così gran testa di cazzo, dai...ce ne sono state di molto peggio. Onestamente temo molto più lui che non Llorente. Sicuramente a parametro zero valeva la pena, ma quelli che provengono dal campionato spagnolo sono sempre delle incognite. Il fisico può aiutarlo, ma bisogna vedere come riuscirà a rapportarsi a difese molto più arcigne rispetto agli scolapasta che trovava nella Liga.
    Tevez viene da un calcio più simile, con fisico e tecnica allo stesso tempo. È adattabile come prima e seconda punta, ha potenza, personalità e tecnica. Un vero top player.

Napoli, Napoli...ma nessuno parla della Fiorentina, ragazzi? Ok che ha perso Jovetic, ma comunque ha un reparto d'attacco potenzialmente spaventoso, ed è messa molto bene anche come centrocampo, difesa...E ALLENATORE.
    L'unica incognita vera sarà il portiere, ma se si dovesse rivelare valido anche quello, io metterei anche la Fiorentina come anti-Juve.

Milan e Inter sono per ora delle vere incognite, a maggior ragione l'Inter che è anche alle prese con accordi societari che potrebbero far svoltare un po' il mercato. Si parla di Lavezzi e Nainggolan. Se arrivassero entrambi più uno tra Isla e Zuniga, allora anche l'Inter potrebbe inserirsi nella lotta-scudetto, alla luce anche dell'ottimo allenatore che ora la guida.

Il Milan ha, dal canto suo, una dirigenza di gran livello, un allenatore che pur bistrattato ha saputo "cavar sangue da una rapa", e Mario Balotelli...ma deve assolutamente rinforzare la difesa e prendere un tuttofare di centrocampo.

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

L'Inter quest'anno non farà nulla di che, Thohir vorrebbe anche mandare via Branca e gli altri ma pare che Moratti voglia farli rimanere!
    Comunque come dicevo, quest'anno l'Inter dovrà accontentarsi, si tratterà di risolvere la situazione dei debiti e pensare anche alla progettazione del nuovo stadio.

Da tifoso napoletano dico: ma che Napoli anti-Juve??? Ma magari! Ok sì, può anche essere, ma sarà difficile. Sarà un calcio totalmente diverso, parecchi giocatori sono nuovi, ne arriveranno altri, avremo nuovi moduli come il 4-2-3-1, 4-4-2 e altri moduli sempre con difesa a quattro. Questo sarà un anno di transizione, ma su una cosa sono certo: non renderemo la vita facile alla Juventus.